Anche alla mia morosa è arrivato il pacco, già montato. Spero non già "montata"Arrivato il pacco anche per me...
Carine.Consegna arrivata.
Abbigliamento Donna & Uomo, Compra Moda Online | SHEIN
Dalle scarpe all'abbigliamento, dalle attrezzature sportive agli accessori. Tutte le ispirazioni alla moda e le ultime tendenze sono disponibili online su SHEINit.shein.com
Quale?Arrivato il pacco anche per me...
Per me la seconda.Anche alla mia morosa è arrivato il pacco, già montato. Spero non già "montata"![]()
Siii arrivato tutto!! Sono contenta!! Ora siamo tutti più sereni e felici.@Etta i miei elfi hanno scaricato tutta la merce??? Attendo feedback per poter chiudere il tracking🧑
![]()
Lo sto andando a ritirare adesso.Quale?
Per me la seconda.![]()
Siii arrivato tutto!! Sono contenta!! Ora siamo tutti più sereni e felici.![]()
Tu sei più vicino rispetto a me.Lo sto andando a ritirare adesso.
Io li faccio arrivare al punto di ritiro.
Calcola stanotte non ho dormito per la suspance.Quale?
Per me la seconda.![]()
Siii arrivato tutto!! Sono contenta!! Ora siamo tutti più sereni e felici.![]()
Ne ho una anch’io.@Andromeda4 la soda fa peggio, ascoltami. Ora ridendo e scherzando mio padre era idraulico, qualcosa ho appreso e quindi me la sono sempre cavata coi lavori in casa, dal pitturarmi tutti i muri agli scarichi.
Butta mezzo barattolo di bicarbonato e un litro di aceto bianco, lascia agire. Poi devi andare dal ferramenta e comprare la molla se non scende, entra dall' attacco a muro e arriva con la molla fino all' ingorgo e prova a mandarlo giù allo scarico.
La soda è il danno vero. Ti stappa pure all inizio ma le scaglie non vanno via, si induriscono e diventa un sasso.
Io avevo un blocco di soda, quello per toglierlo è un problema, se non risolvevo dovevo rompere. Rischi che fai un blocco peggio credimi.
E non prendere una molla dal diametro piccolo, prendine una da 8 in sù sennò è inutile
Questa è perfetta
View attachment 15622
Devi arrivare fino all' intoppo, poi giri quella sorta di manopola che fa girare la molla intorno a ciò che ostruisce smuovendolo.
E hai fatto bene! Sei solidale!Calcola stanotte non ho dormito per la suspance.
Io no anche se ci abito da quasi cinquant'anni in questa casa , il guaio spesso succede perché i tubi di scarico hanno poca pendenzaNe ho una anch’io.