Considerazioni due

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Leggo qui di uomini traditi, la maggior parte in crisi , che dubitano della moglie, non capiscono, solo il mio e sereno come un bimbo?

aveva capito si fosse trattato di una banale sbandata. Ho ammesso che no.
bene e più gentile di prima , non mi controlla( anche perché con tre figli tempopoco ma x lavoro giro molto )
firse che davvero siamo due amici senza più gelosia votati a tenere tutto in piedi ? Avrà altre ? Non una ma più ( non penso si legherebbe schivo come e ')

mi ritrovo da una parte marito così che però dice essere innamorato e che sta espiando e da altra amante che mette si casa pensando cosa piacerebbe a me e con cui che ve lo dico a fare c'è un attrazione che altro giorno in aeroporto mi sono dovuta legare
pero non è più solo gioco come prima ... È avere voglia di amarlo stare bene adesso x cui peggio
Ma la novità ?

e che non mi viene da dire basta se non vedo ripresa qui in casa e non ne vedo ma forse sbaglio io

Sbriciolata

Escluso
Leggo qui di uomini traditi, la maggior parte in crisi , che dubitano della moglie, non capiscono, solo il mio e sereno come un bimbo?

bene e più gentile di prima , non mi controlla( anche perché con tre figli tempopoco ma x lavoro giro molto )
firse che davvero siamo due amici senza più gelosia votati a tenere tutto in piedi ? Avrà altre ? Non una ma più ( non penso si legherebbe schivo come e ')

mi ritrovo da una parte marito così che però dice essere innamorato e che sta espiando e da altra amante che mette si casa pensando cosa piacerebbe a me e con cui che ve lo dico a fare c'è un attrazione che altro giorno in aeroporto mi sono dovuta legare
pero non è più solo gioco come prima ... È avere voglia di amarlo stare bene adesso x cui peggio
Ma la novità ?

e che non mi viene da dire basta se non vedo ripresa qui in casa e non ne vedo ma forse sbaglio io
Probabilmente sì, Rossi.
Ma non tanto perchè non ti controlla... ma per i motivi per cui non si può nè incazzare, nè fare l'Otello della situazione.
Non si è comportato da marito, non può aspettarsi che tu sia moglie.
E questo lui lo sa benissimo: avete un equilibrio... in qualche modo. E a lui questo equilibrio sta bene.
Solo che non valuta che a te possa non stare bene, pensa che tanto tu non butterai all'aria la vostra famiglia per un altro.
E forse... ha ragione.

zanna

Utente di lunga data
Probabilmente sì, Rossi.
Ma non tanto perchè non ti controlla... ma per i motivi per cui non si può nè incazzare, nè fare l'Otello della situazione.
Non si è comportato da marito, non può aspettarsi che tu sia moglie.
E questo lui lo sa benissimo: avete un equilibrio... in qualche modo. E a lui questo equilibrio sta bene.
Solo che non valuta che a te possa non stare bene, pensa che tanto tu non butterai all'aria la vostra famiglia per un altro.
E forse... ha ragione.
In che senso scusa??

Sbriciolata

Escluso

zanna

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge

Ma la novità ?

Ciao rosa...
cerca di metterti in testa che se vuoi cambiare qualcosa
sei tu che devi prendere decisioni ...
a tuo marito va bene così ...

Carola

Utente di lunga data
Ciao rosa...
cerca di metterti in testa che se vuoi cambiare qualcosa
sei tu che devi prendere decisioni ...
a tuo marito va bene così ...
L ho capito questo mi chiedevo perché
...
oggi sono a Milano anche mio marito
ci siamo visti riso parlato di tutto. Mi ha abbracciato sorridente .. Salutati
La follia che il mio amante mi aveva messaggiato poca prima
firse amo solo me stessa dura da mandare giù qsta ammissione forse sono cambiata forse mi sta bene così ... Assurdo a 40 anni non saper scegliere e allora figli i no vuole dire non solo incapacità di vvolerlo fare ... Stata bene così ... Non mi piaccio ma forse sto bene così sino a che andrà .. Compenso qui e li ma prima o più qualcuno mi metterà davanti a realtà. È sarà l amante che ora c'è in qualche modo ma non ci sta così bene essendo lui uno che sceglie. Anche dovesse scopare in giro dice chiuderebbe con me. È il minimo ha ammesso. Ora è solo ....dice io ti voglio. Capisco sia difficile . Ma prima o poi avrò voglia di qualcosa di più temo . Come biasimarlo

lunaiena

Scemo chi legge
L ho capito questo mi chiedevo perché
...
oggi sono a Milano anche mio marito
ci siamo visti riso parlato di tutto. Mi ha abbracciato sorridente .. Salutati
La follia che il mio amante mi aveva messaggiato poca prima
firse amo solo me stessa dura da mandare giù qsta ammissione forse sono cambiata forse mi sta bene così ... Assurdo a 40 anni non saper scegliere e allora figli i no vuole dire non solo incapacità di vvolerlo fare ... Stata bene così ... Non mi piaccio ma forse sto bene così sino a che andrà .. Compenso qui e li ma prima o più qualcuno mi metterà davanti a realtà. È sarà l amante che ora c'è in qualche modo ma non ci sta così bene essendo lui uno che sceglie. Anche dovesse scopare in giro dice chiuderebbe con me. È il minimo ha ammesso. Ora è solo ....dice io ti voglio. Capisco sia difficile . Ma prima o poi avrò voglia di qualcosa di più temo . Come biasimarlo
Perché intanto sei ancora li

Perché intanto sei ancora li
Ehi ciao mela...
Rossi non capisce certe cose...
Se lei lascia suo marito
a lui cadrà il mondo in testa..

Mi ha lasciato
e pensare che mi spezzavo la schiena
per dare un certo benessere alla mia famiglia...

Carola

Utente di lunga data
Ehi ciao mela...
Rossi non capisce certe cose...
Se lei lascia suo marito
a lui cadrà il mondo in testa..

Mi ha lasciato
e pensare che mi spezzavo la schiena
per dare un certo benessere alla mia famiglia...
conte ho capito come la pensi ma ti assicuro che la schiena me la spezzo più io con un lavoro da manager e badando a tre figli se tu vivesti una e dico una delle mie giornate capiresti meglio il culo enorme le pressioni ed i salti mortali che faccio quindi il discorso non regge perché in tutto questo non mi impedivo di fare coccole e cercare sesso con un uomo che lavora ma fa solo quello è nulla gli impediva di non essere un marito in quei ritagli di tempo che era con me invece era così stanco che qui dormiva e negava qualsiasi tenerezza
X sua stessa ammissione e stato un pirla dando x scontato l amore

nulka impedisce di essere un minimo un uomo e non solo una macchina manageriale ha proprio tralasciato tutto in una maniera così evidente che molte si sarebbero ammalate prima credimi

io
ho sbagliato a voler lavorare forse perché con un uomo così la maggior parte delle donne deciderebbero di stare a casa ma poiché ho studiato tanto e sono brava nel mio lavoro perché rinunciare ?
chiedevo solo che alla fine delle ns giornate ci fosse lo spazino x una coccola un conforto uno scambio cosa che lui non cercava tutto lli allora ho cercato altrove
potrvo trovare un pirla o uno con cui fare del sano sesso che a casa mancava del tutto
ma sono una donna credo intelligente e ho capitolato con uno che mi ha dimostrato essere coerente
si è innamorato si è separato ( non x me) ma non è certo iil pirla che scopa in giro c'è mi aiuta e presente e mi ha sempre dato conferme di tetenerci da qui la mia confusione l aver trovato uno che vale
mio marito e un bravo padre un ottimo lavoratore un compagno con gravi carenze x altro perché ha quei bisogni capisci
ma me invece il calore manca ma tanto
indomma ok dare il pane ma una rosa ogni tanto aiuta no?
eravamo giovani sani in vacanza e lui dormiva dormiva dormiva
quabti pianti quante insicurezze come donna conte mi ha lasciato mio marito ...io ho sofferto di una brutta depressione o meglio di uno stato d ansia incredibile e oggi mi dico brava x esserne uscita e l ho fatto da sola e con questo uomo e non perché mi scopava bene anche se pure questo ha aiutato

conte ho capito come la pensi ma ti assicuro che la schiena me la spezzo più io con un lavoro da manager e badando a tre figli se tu vivesti una e dico una delle mie giornate capiresti meglio il culo enorme le pressioni ed i salti mortali che faccio quindi il discorso non regge perché in tutto questo non mi impedivo di fare coccole e cercare sesso con un uomo che lavora ma fa solo quello è nulla gli impediva di non essere un marito in quei ritagli di tempo che era con me invece era così stanco che qui dormiva e negava qualsiasi tenerezza
X sua stessa ammissione e stato un pirla dando x scontato l amore

nulka impedisce di essere un minimo un uomo e non solo una macchina manageriale ha proprio tralasciato tutto in una maniera così evidente che molte si sarebbero ammalate prima credimi

io
ho sbagliato a voler lavorare forse perché con un uomo così la maggior parte delle donne deciderebbero di stare a casa ma poiché ho studiato tanto e sono brava nel mio lavoro perché rinunciare ?
chiedevo solo che alla fine delle ns giornate ci fosse lo spazino x una coccola un conforto uno scambio cosa che lui non cercava tutto lli allora ho cercato altrove
potrvo trovare un pirla o uno con cui fare del sano sesso che a casa mancava del tutto
ma sono una donna credo intelligente e ho capitolato con uno che mi ha dimostrato essere coerente
si è innamorato si è separato ( non x me) ma non è certo iil pirla che scopa in giro c'è mi aiuta e presente e mi ha sempre dato conferme di tetenerci da qui la mia confusione l aver trovato uno che vale
mio marito e un bravo padre un ottimo lavoratore un compagno con gravi carenze x altro perché ha quei bisogni capisci
ma me invece il calore manca ma tanto
indomma ok dare il pane ma una rosa ogni tanto aiuta no?
eravamo giovani sani in vacanza e lui dormiva dormiva dormiva
quabti pianti quante insicurezze come donna conte mi ha lasciato mio marito ...io ho sofferto di una brutta depressione o meglio di uno stato d ansia incredibile e oggi mi dico brava x esserne uscita e l ho fatto da sola e con questo uomo e non perché mi scopava bene anche se pure questo ha aiutato
Ok ok ok ok ok ok
Ferma
Vi siete sposati
Bon nessuno dei due sapeva come sarebbe andata vostra vita.

E ha ragione
quella che mi disse

Ma si Conte la vita poi fa quel che vuole di noi.

Parli tanto del lavoro di lui
Ok...

Ma lui si è rimesso da un fallimento.
E ti pare poco?

Forse che lui si sarebbe aspettato di incontrare certe difficoltà?

Ma allora io ti dico

Ma se volevi fare la bella vita
ti sposavi uno statale di certe categorie
e non facevi tre figli eh?

Io ti ho solo detto SMETTILA di guardare sempre quello che ti manca
e valorizza ciò che hai...

Ok lui non è il marito che vorresti
Ma che te frega....

Ma finiamola con sta storia del matrimonio ideale...

ma porco can...

Solo questo ti dico...

E non lo lasci
Perchè tutto sommato non trovi nessun motivo valido e vero e giustificabile per farlo...

Ti lamenti e basta...

Dove altre ci metterebbero la firma...

Carola

Utente di lunga data
Ok ok ok ok ok ok
Ferma
Vi siete sposati
Bon nessuno dei due sapeva come sarebbe andata vostra vita.

E ha ragione
quella che mi disse

Ma si Conte la vita poi fa quel che vuole di noi.

Parli tanto del lavoro di lui
Ok...

Ma lui si è rimesso da un fallimento.
E ti pare poco?

Forse che lui si sarebbe aspettato di incontrare certe difficoltà?

Ma allora io ti dico

Ma se volevi fare la bella vita
ti sposavi uno statale di certe categorie
e non facevi tre figli eh?

Io ti ho solo detto SMETTILA di guardare sempre quello che ti manca
e valorizza ciò che hai...

Ok lui non è il marito che vorresti
Ma che te frega....

Ma finiamola con sta storia del matrimonio ideale...

ma porco can...

Ci mmetterebbero la firma e lo tradirebbero o farebbero le signore a casa sai che figata
credimi la mancanza di un uomo che ti amo fa male a me ma pure ad altre
mio vorrei amarlo di nuovo e so che detto così sa di capriccio Di bambina capricciosa che vuole io gioco rotto lo so....
Perché uno statale Sto arrivando! Amare e un manager no? Che pre concerti del cazzo conte sscusami non lo volevo a casa alle 17 eh poteva fare ciò che come a con to un minimo di partecipazione come fa adesso esattamente cosi matrimoni a distanza vsnno bene quando si è più maturi x non dire vecchi non appena messo su famiglia e comunque sia ho lasciato tutto x seguirlo
x inciso io l ho lasciato gli ho parlato ma davanti ad un uomo che ti dice di provare a cui vuoi bene che ti dice ci sono tre ragazzini che ti dice voglio te che cazzo fai? Eh? Io non sarò capace di decidere ma saprei gestirai da sola lo faccio da sempre e lui quello sperso credimi e a me fa tenerezza e il papà dei miei figli con che diritto gli nego di stare qui dormire qui non è una mmerda sono io che non ne sono più innamorata e se lui mi dicesse altrettanto sono sicura troveremmo una soluzione rispettosa ma lui dice che vuole me
Non siamo tutti come te guarda feath guarda nikko... Uomini che trovo interessanti e che credo ne verranno fuori da stotumulto accontentarsi di una relazione amichevole mibsa di sconfitta o comunque a 60 anni forse ma questo a me ho amiche ben felici di avere un marito fraterno che non le scocci x andare a letto poi tanto scopano bene fuori e si danno il bacio la notte di natale
Moggi x dire mio marito mi ha baciata come se nulla fosse successo cone due innamorato a me spiazza sta cosa

Rosa

Tu rompi i coglioni a tuo marito e più lo farai più lui si allontanerà da te.

Più aria gli fai intorno
Più lui ti spiazzerà con i suoi baci.

Questo è l'ABC della testa del maschio.

Carola

Utente di lunga data
Rosa

Più aria gli fai intorno

Cazzo conte non gli rompevo i coglioni ma hai presente una che rompeva i coglioni che fine faceva con questo qui?? Se sta e perché non li rompevo gli gestivo le cose e se Per Rompere intendi che a fine settimana mi aspettassi che lui arrivasse a cosa e si farci l amore allora si... Li rompevo😝
oh stare in coppia Sara' anche bello x condividere ed affondare in un aabbraccio no ???
ho amiche rompi coglioni delle serie e così no e così nemmeno e che palle questo e quello e non si adattano a nnulla io dove mi metti sto e faccio ... mi adatto s situazioni amici mi arrangio io vivo gone una single in settimana a chi vuoi che rompa che non ce ...conte queste sono parole di mio marito che ha dato x scontato questo e mi credeva incapace di tradire

mi credevo pure io così pensa

Carola

Utente di lunga data
Scrivere da sto iPhone e un incubo non mette manco la punteggiatura
sono in treno ora arrivò alla stazione prendo taxi vado a casa prendo auto vado a recuperare figli in piscina arriverò a casa e vedremo compiti ecc
mio marito e in albergo a Milano cena in camera e si corica

ecco anni fa ci avrei tenuto ad un sms del tipo tutto bene amore?
mi bastava questo e io tiravo come un mmulo felice della mia famiglia del lavoro della vvita in arrivava mai o poco ... Adesso scrive e a volte mi scordo pure di rispondere ...
si firse voi uomini siete così meno ci diamo più correte che scemi😤😱😝

Rosa

Più aria gli fai intorno

ma cosa se ne deve fare una donna dei baci di un uomo che ti ha fatto vivere nel gelo e si accorge di te solo quando sparisci?

disincantata

Utente di lunga data

Ma la novità ?

Rosa, l'impressione di 'uno sereno come un bimbo' dopo aver scoperto di essere stato tradito fa pensare a tutto tranne che ad un uomo innamorato. Per non parlare di quando rientrava il fine settimana e non aveva voglia di te.
Solo tu però puoi capire se può avere un altra, cosa che io non credo, o altri gusti.
Riguardo a cosa fare è difficile sempre scegliere. Non avresti dovuto accettare anni fa la sua indifferenza, le sue dormite in vacanza. Sbagliamo tutti.
Cosa faresti se il tuo amante dovesse importi di scegliere? Io al tuo posto avrei scelto l'amore. Però ci sono i figli....Ma tu lo ami? Non il marito-mummia, l'amico separato ed innamorato di te. O ami tuo marito e lo vorresti più simile all'amico?

Carola

Utente di lunga data
Rosa, l'impressione di 'uno sereno come un bimbo' dopo aver scoperto di essere stato tradito fa pensare a tutto tranne che ad un uomo innamorato. Per non parlare di quando rientrava il fine settimana e non aveva voglia di te.
Solo tu però puoi capire se può avere un altra, cosa che io non credo, o altri gusti.
Riguardo a cosa fare è difficile sempre scegliere. Non avresti dovuto accettare anni fa la sua indifferenza, le sue dormite in vacanza. Sbagliamo tutti.
Cosa faresti se il tuo amante dovesse importi di scegliere? Io al tuo posto avrei scelto l'amore. Però ci sono i figli....Ma tu lo ami? Non il marito-mummia, l'amico separato ed innamorato di te. O ami tuo marito e lo vorresti più simile all'amico?

Si lo amo
ma ho paura Dell amore
me delle conseguenze sui figli

Carola

Utente di lunga data
ma cosa se ne deve fare una donna dei baci di un uomo che ti ha fatto vivere nel gelo e si accorge di te solo quando sparisci?
A volte micolpevolizzo
ero stanca ero nervosa
pii ammetto che ero davvero molto bella una volta e dopo tre figli un po' si mi ero lasciata sndare pur rimanendo carina
firse lui aveva puntato la stra figa non di non mi dava sta impressione ma va sapere
Davvero mi pareva uno profondo
allora non capisco
Non è gay
altre firse almeno capirei ma non so anche orfiche lui sempre via sempre solo difficile sgamare e dice che non spacca tutto perché otterrebbe una mia fuga .. Dice se di di matto finisce male e tu te ne vai ...x assurdo la mia amica dice così ti tiene li è più presente che mai x assurdo adesso hai il miglior marito degli ultimi dieci anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.