disincantata
Utente di lunga data
Rosa, potresti farlo pedinare, il marito, almeno di toglieresti ogni dubbio.
Quoto.Rosa, potresti farlo pedinare, il marito, almeno di toglieresti ogni dubbio.
Stasera e tornato da milano una sorpresaIn ogni caso bisogna avere un punto di partenza chiaro: tu Rosa consideri possibile la separazione? In quali casi?
Se sì trova tu argomenti contro ma è inutile che cerchi di convincere chi è contrario per principio.
Se un'altra persone non la considera una possibilità, qualunque argomento porterai sarà demolito come non sufficiente.
Per me tuo marito ti vuole bene ma non ti ama. Persino uno che avesse gravi problemi fisici, dopo quel che è successo, si sarebbe impegnato per trovare una soluzione per manifestarti il suo amore e il suo desiderio, non limitandosi a simpatica compagnia per qualche ora settimanale che si trascorre anche con una cugina o un amico.
Tu non hai sofferto per mancanza di sesso ma per la totale indifferenza nei confronti di te come persona e come donna.
Brunetta lui un po' di volte ha tentato di riavvicinar si non è certo un gran passionale anzi però io non riesco a scopare con due come moltiEscludo abbia altre e se mai davvero di poca imp ma sento di poterlo escludere
Ha importanza eccome!!!Escludo abbia altre e se mai davvero di poca imp ma sento di poterlo escludere
Allora se non litighi va tutto bene?Giustificano una separazione lo stare male male sentirsi a disagio non avere più voglia di condividere nulla se non poco il dare un pessimo esempio ai figli la tensione la rabbia cose che caso nostro c erano più anni fa di adesso ...
poi credo gestiremmo così anche una separazione ma togliere a lui questa casa le sue cose questi mmomenti stasera mia figlia diceva che bella famiglia che bella serata
lei adora il suo papà ...
penso che magari ricominciare fare sesso aiuterebbe lui è bello non mi fa mica fastidio solo... Penso ad un altro
Credo perché non sono mai stata senza sentirlo x tanto
Fosse sesso con aaltro sarebbe così facile
Sento ridere di la ed io qui con sto cell in mano
vado
Quale gelo scusa?ma cosa se ne deve fare una donna dei baci di un uomo che ti ha fatto vivere nel gelo e si accorge di te solo quando sparisci?
Senti un marito è sereno come un bimbo quando "non ascolta"...Rosa, l'impressione di 'uno sereno come un bimbo' dopo aver scoperto di essere stato tradito fa pensare a tutto tranne che ad un uomo innamorato. Per non parlare di quando rientrava il fine settimana e non aveva voglia di te.
Solo tu però puoi capire se può avere un altra, cosa che io non credo, o altri gusti.
Riguardo a cosa fare è difficile sempre scegliere. Non avresti dovuto accettare anni fa la sua indifferenza, le sue dormite in vacanza. Sbagliamo tutti.
Cosa faresti se il tuo amante dovesse importi di scegliere? Io al tuo posto avrei scelto l'amore. Però ci sono i figli....Ma tu lo ami? Non il marito-mummia, l'amico separato ed innamorato di te. O ami tuo marito e lo vorresti più simile all'amico?
Verde mioStasera e tornato da milano una sorpresa
e' arrivato con un albero di natale e decorazioni e un libro di un autore che io adadoro
Ha portato cibo giapponese mi ha detto di farmi un bagno e essermi che mi ha vista a ppezzi ha fatto tutto lui compreso compiti con ibragazzi
mi ha abbracciato in silenzio e chiesto di guardarlo negli oocchi siamo stati li in silenzio io imbarazzata cconfusa perché a voi posso dirlo guardo lui guardo i ragazzi felici e mi sento male x cosa potrei fare dovessi dare retta a una vicina dentro ...
ho trovato anche una mail Dell amante molto bella profonda
non so se riesco a trasmettervi cosa provo
una scissione totale che non mi fa bbene che mi ami o mi voglia bene non so nemmeno io cosa cambi brunetta dopo 15 anni e un sacco di cose che sapete alla nausea
lui non chiede tenta di recuperare ccosì vado che e di la con i ragazzi e io qui che leggo voi leggo del mio amante che è in casa da solo che pensa che in tutti questi anni non sono mai andata da lui ... Che sempre lui mi ha inseguita x mezza Italia facendo km sukm x vedermi magari un ora
È che Sa dice che non sceglierò mai lui perché le cose non vanno mai come detta il cuore ma la rragione x come mi conosce dice che io stato qui e lo sa anche mio marito secondo lui. Anzi x lui ho confessato x dare la possibilità a mio marito di reagire . Invece no l ho fatto x dire siamo messo così ... Come facciamo? X mio marito facciamo che si recupera tutto .
ma io?
Io sono una coniglia ma anche molto sensibile a tutto non sono così forte come si immagina la gente che mi vede correre e dirigere
scusate errori non posso scrivere da pc ..
un abbraccio e grazie eh![]()
Naaaaaaaaaaaa....A domande razionali, dai risposte emotive.
Andando oltre le buona volontà di tuo marito, che però ho capito che continua a essere un fratello, quali sono le motivazioni che credi giustifichino una separazione.
E poi valuti razionalmente quali sono le condizioni pro e contro nel tuo caso.
Emotivamente si è capito che sei scissa e combattuta.
Giustificano una separazione lo stare male male sentirsi a disagio non avere più voglia di condividere nulla se non poco il dare un pessimo esempio ai figli la tensione la rabbia cose che caso nostro c erano più anni fa di adesso ...
poi credo gestiremmo così anche una separazione ma togliere a lui questa casa le sue cose questi mmomenti stasera mia figlia diceva che bella famiglia che bella serata
lei adora il suo papà ...
penso che magari ricominciare fare sesso aiuterebbe lui è bello non mi fa mica fastidio solo... Penso ad un altro
Credo perché non sono mai stata senza sentirlo x tanto
Fosse sesso con aaltro sarebbe così facile
Sento ridere di la ed io qui con sto cell in mano
vado
Beh sempre meglio di ridursi ad un forum eh?Allora se non litighi va tutto bene?
Vivere senza comunicare sessualmente e sensualmente ti sembra una buona prospettiva?
Se sì non tormentarti più.
Non credo intendesse dire che una ipotetica amante di suo marito non avrebbe importanza, ma che secondo lei lui non ha nessuna vera infatuazione. Al massimo scopicchia per passatempo.Ha importanza eccome!!!
Cazzo, io ho lo stesso problema. Quando vedo la maggioranza degli esemplari di sesso maschile (anche femminile per la verità) esibire questa capacità con disinvoltura.non riesco a scopare con due come molti
Ovvio che non è una buona prospettiva, ma manca la casus belli. Se i figli sono a loro agio, il marito-fratello ti tratta bene.. A quel punto dovrebbe lasciare il marito per sua ESCLUSIVA convenienza. Passando sopra a un presunto benessere dei figli. Non è facile neanche un po'. Richiede una dose di egoismo che non tutti hanno, per non parlare di una educazione cattolica che ti inculca fin dalla culla di fare tutto il contrario.Allora se non litighi va tutto bene?
Vivere senza comunicare sessualmente e sensualmente ti sembra una buona prospettiva?
Se sì non tormentarti più.
Bisognerebbe mettersi d'accordo sui termini. Mi sa che tu hai una definizione di amore sensibilmente diversa da quella di rosa, mia o di Brunetta.e lui che ti mostra A SUO MODO che tu ti ostini a non capire
CHE TI AMA....