The Reverend
Utente di lunga data
Forse la semplicità mi ha salvato da complesse come teBuon per te che hai una mente così semplice da interpretare così quello che ho detto.
Forse la semplicità mi ha salvato da complesse come teBuon per te che hai una mente così semplice da interpretare così quello che ho detto.
Probabilmente per te complessa è sinonimo di complessata.Forse la semplicità mi ha salvato da complesse come te![]()
Chissà! Mica conosco i sinonimiProbabilmente per te complessa è sinonimo di complessata.
Io 2.🫠Nel 1991 avevo 14anni... Scusami eh se non sono in linea con i tuoi tempi....
No. Sto al passo col tempo che ho. Andiamo a braccetto e ci sto bene.A volte non trovate che il tempo scorra inesorabile e che la vita sia veramente un lampo e che perdiamo tempo dietro cose INUTILI ?
Lo so che può essere una domanda stupida e/o ovvia.... ma se ci fermassimo un attimo ad approfondire il momento...
A volte penso a tutte quelle cose che faccio al lavoro, monotone ripetitive che non danno un valore aggiunto alla vita, se non al mio cc... (quando mi pagano sti bastardi)
Mi sento un po' uno schiavo del SISTEMA... Il NERD di turno....
Io tentai l aviazione come VFP ma ero troppo bassa. Poi negli anni non so come ho preso 2cm. E poi hanno abbassato il minimo di altezza per le donne ma era troppo tardiSi, ho fatto il MILITARE... 9/98 Marina Militare Italiana
Io 4.Io 2.🫠
Sappi che ho letto non so dove che per gli uomini essere complesse significa avere più di due neuroni.Probabilmente per te complessa è sinonimo di complessata.
Non ricordo la traduzione di VFP, ma l'ho già sentita in passato (20anni fa)Io tentai l aviazione come VFP ma ero troppo bassa. Poi negli anni non so come ho preso 2cm. E poi hanno abbassato il minimo di altezza per le donne ma era troppo tardi
Volontario in ferma provvisoriaNon ricordo la traduzione di VFP, ma l'ho già sentita in passato (20anni fa)