Consigli di viaggio

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si fa interessante

Mi sto allenando in questi anni. Prova ad andare a Camerino....poi mi dici
io vengo a Camerino, tu prova a svalicare il passo delle Radici venendo da San Pellegrino in alpe, partendo da Spezia

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Ci sono sta a luglio a Eza
Una perla
Un altro borgo che mi è piaciuto un sacco è Bussana Vecchia
Ci sono sta da bimba
Era totalmente disabitato
E un 15 anni fa coi miei figli...
Volevo rivivere le sensazioni che avevo provato ai tempi
L ho trovato migliorato e abitato da artisti
Una meraviglia...
Ad Eza ci sono stato anch'io questo Agosto, veramente una chicca, molto bella è anche Grasse, famosa per i profumi, quest'anno c'era anche un installazione per le vie del paese con tutti ombrelli rosa appesi che di tanto in tanto neboulizzavano l'aria..

Pincopallino

Utente di lunga data
Se ti piacciono i borghi cercati foto di Rocca Imperiale dI sera.
Ci sono salito in bici pochi mesi fa.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ad Eza ci sono stato anch'io questo Agosto, veramente una chicca, molto bella è anche Grasse, famosa per i profumi, quest'anno c'era anche un installazione per le vie del paese con tutti ombrelli rosa appesi che di tanto in tanto neboulizzavano l'aria..
Ci siamo mancati per qualche giorno 🤣🤣🤣
Se sentivo un toscano fare battute a cazzo ti avrei riconosciuto 🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
dall'età pensionabile in su. paesaggisticamente il posto è valido, sei letteralmente alle spalle delle 5 Terre, potrebbe avere un suo perchè a livello escursionistico. solo che è collegata da schifo alla città
bella gita mi ricordo alle cinque terre , abbiamo dormito a Massa-Carrara nei pressi del porto da dove imbarcano i blocchi di marmo , prendemmo il treno per visitare le cinque terre , la guida che era un accompagnatore di un ministero credo del tesoro , dopo aver fatto tutta la strada dell'amore che non era ancora stata chiusa , ci dovevamo attenere ad un ordine cronologico per prendere la coincidenza per salire sul treno per il prossimo borgo , mangiato sotto la sopraelevata dove passavano i treni , visitato tutti è cinque , a livorno abbiamo visto la famosa chiesa sul promontorio di porto venere : Gita di tre o quattro giorni uno fu dedicato alla visita del porto di genova e relativo ingresso del famoso acquario : Nell'albergo di massa abbiamo mangiato da Dio come anche in tutti posti dove siamo stati