perché sei seduttivo a prescindere:singleeye:Io si.....senza volerlo!
perché sei seduttivo a prescindere:singleeye:
hai fatto bene a mettere il punto perché non avrei mai capitoTi riferisci alla sua cultura? e nella parola cultura puoi anche trovarci qualcos'altro che a oscuro piace.
Magari ti piace che a lui piace la cul.tura
Intendi seduttiva di proposito? Cioè qualcuno scriverebbe volutamente in una certa maniera per sedurre?morale della favola nessuno (forse angelo ha ...ehm..per forza di cose )ammesso la componente seduttiva dei suoi interventi.
sarà
buongiorno fratè :up: ti aspettavo per dare nà bella botta a stò forum....se poi c'è qualche dolce forumistaè disponibile, gliela damo pure a lei....Senza volerlo..e per sbaglio...!![]()
miiiiiIntendi seduttiva di proposito? Cioè qualcuno scriverebbe volutamente in una certa maniera per sedurre?
Spiegati. Perchè in un caso uno non può certo ammetterlo. E nell'altro neanche, se ci rifletti. Quindi che straminchia scrivi. Ma perchè ti fai millemila paranoie?miiiii
Io forse non ho capito. Seduttiva in che senso? Nel senso di giocare con l'altro sesso o di porsi come personaggio accattivante, magari calcando la mano su certe caratteristiche, per riscuotere approvazione o ammirazione da parte di altri utenti?morale della favola nessuno (forse angelo ha ...ehm..per forza di cose )ammesso la componente seduttiva dei suoi interventi.
sarà
beh, se me lo chiedi con tanto stile non posso certo sottrarmi a questi modi squisiti, ma non le chiamerei paranoie ...soltanto l'ennesima proposta di un thread come tanti altriSpiegati. Perchè in un caso uno non può certo ammetterlo. E nell'altro neanche, se ci rifletti. Quindi che straminchia scrivi. Ma perchè ti fai millemila paranoie?
ci proverò!
quali mo consigli? quelle della kiko le hai provate?
le compro su internet,qui costano un botto e non ne vale la spesa.
Sia quelle normali, sia quelle piumate.
Con 20 euro compreso spese di spedizione hai veramente di che scegliere e sono tutte ottime.
Unica cosa che compro in profumeria è la colla e ce ne una fantastica che prendo dalle profumerie Douglas (si scrive così) ma non mi ricordo il nome.
Comunque se vuoi provarle vai dai cinesi. Costano due euro e ce ne sono di varie forme e misure.
Ho quelle della kiko mezze ciglia, da mettere solo sulla parte finale dell'occhio.
Bellissime
Io solo con un utente sono stata seduttiva di proposito, ma in genere lo sono nella misura in cui si scherza.morale della favola nessuno (forse angelo ha ...ehm..per forza di cose )ammesso la componente seduttiva dei suoi interventi.
sarà
Broccolare con intenzioni seduttive sì, l'ho fatto solo con lui sul forum. Il resto è un gioco fine a se stesso.Solo con angelo????![]()
beh, se me lo chiedi con tanto stile non posso certo sottrarmi a questi modi squisiti, ma non le chiamerei paranoie ...soltanto l'ennesima proposta di un thread come tanti altri