Consigli per gli acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Grazioso come argomento!

Da parte mia, ho sempre trovato noiosissimi gli ammiccamenti virtuali, anche più di quelli reali (e non mi riferisco alle teste coronate).
Il modo che ho di vedere la questione è assolutamente vittoriano, e il sesso è più un sinonimo di genere che di scambio di fluidi, l'impegno conseguente è limitato ed il tempo dedicatoci è modesto, del resto coprire le gambe ai tavoli è un'attività lunga e che lascia poche energie...
Il tutto, unito ad un carattere di merda e ad una conclamata stupidità nei rapporti umani e non solo, rende il mix piuttosto sgradevole.
Un rotolo di carta vetrata nella toilette.

che tipo che sei..

Joey Blow

Escluso
malissimo...:unhappy:
ma veniamo a te...non sei un po' sborone quasi quanto con le cassiere?Humphrey Bogart dei poveri?
Io sono quello che sono, e sono così. Chiaramente quello che scrivo è una finestra parzialissima di quello che sono
in toto, ma è una buona approssimazione.
Il punto è un altro, e cioè che se per paura di eccedere in un senso eccedi in un altro, come fai tu, non sei mai te stesso. Per cui, alla fine della fiera, quello che fai è un discorso senza capo né coda.

milli

Utente di lunga data
boh mi autopromuovo? no sono qui come fuori. E comunque adesso non riesco ad autoesaminarmi dovevo fare dei biscotti ma la pasta non mi è venuta bene e ho dovuto ripiegare su un crumble alla cannella..........chissà come è venuto :scared: ed adesso lesso i fagiolini :eek:

Ultimo

Escluso
Per capire

nessuna componente
ho sempre scritto quel che sono

intelligente sopra la media
comune nell'aspetto fisico
incapace di giochetti infantili quanto stupidi nel rapporto con l'altro sesso

se qualcuno si è fatto un'idea diversa sono cazzi suoi

Intelligente sopra la media, o volevi scrivere cultura sopra la media?

dammi un nome

Utente di lunga data
quanta componente di autopromozione vi riconoscete nella globalità delle risposte?
vediamo se riesco spiegare l'impressione che ho da sempre; per alcuni più forte, per altri più blanda ..ma piuttosto rilevante nella quasi totalità degli utenti.
per gli uomini la ripetizione monotona di quanto piaccia far godere una donna, la prestanza fisica, il savoir vivre..per le donne la civetteria del dico non dico , dico sorridendo maliziosamente , sono una gran femmina...
come se ciò dovesse precedere una sorta di corteggiamento che per alcuni magari sarà reale ma che per la maggiorparte (credo) si ferma al gioco intrigante.
mi pare che sia difficile astenersi dal gioco maschio -femmina.è solo un'impressione?

è interessante la domanda, ma quanti pur apparendo autopromozionali lo ammetterebbero mai ?

Non è possibile che comunque questa sia una vetrina, e in una vetrina non si puo' non apparire, il linguaggio paraverbale ci è precluso, quindi volente o nolente per alcuni di piu, per altri di meno, il portare a sè, se ducere ,l attenzione di qualcuno passarà inevitabilmente anche attraverso codici di un linguaggio seduttivo che sarà piu forte per alcuni che lo ricevono e per altri meno.

forse bisognerebbe chiedere chi appare piu seduttivo, nonostante magari le intenzioni non lo siano.

e qualche idea l avrei.

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io sono quello che sono, e sono così. Chiaramente quello che scrivo è una finestra parzialissima di quello che sono
Il punto è un altro, e cioè che se per paura di eccedere in un senso eccedi in un altro, come fai tu, non sei mai te stesso. Per cui, alla fine della fiera, quello che fai è un discorso senza capo né coda.

dammi un nome

Utente di lunga data
Ultimo

Intelligente sopra la media, o volevi scrivere cultura sopra la media?

non credo lo abbia scritto riferendosi a noi..ma in generale .

io l ho letta cosi.

ne convengo

aristocat

Utente iperlogica
Minerva
Di cazzate in... quanto? 3, 4 anni? Ne avrò fatte e dette a volontà MA se c'è una cosa su cui metto la mano sul fuoco è di non essermi autosponsorizzata pro broccolaggio

ari

Simy

WWF
io mi diverto un sacco a cazzeggiare! e cmq per la cronaca quando sono arrivata nessuno mi broccolava...poi qualcuno ha cominciato a parlare delle mie tette e daje...broccolaggio a go go....
io mi diverto...ma per pure cazzeggio! :cool:

aristocat

Utente iperlogica
Posso dire? Quando ho visto il titolo la mia mente è andata a qualche bella borsa, qualche bijou... prodotto di bellezza..... :p

e insomma.....

:mad::mad: non si fa! :incazzato:no no no :carneval:

aristocat

Utente iperlogica
Ho pensato che i pallini verdi fossero tanti punti della Carta Tradi e finalmente fosse giunto il momento di dar loro.... concretezza :spesa::lipstick::rock:.....

Sole

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.