Consigli per gli acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
No no. Misuro un uomo da altro. L'uomo minuscolato è quello che vede in una donna un buco viaggiante e basa il suo interesse per lei sul numero di probabilitá che ci sono di scoparsela.
No no. Sono uomini con la U maiuscola quelli che t'hanno apprezzato a prescindere da tutto, mentre non lo sarebbero quelli che vorrebbero scoparti a prescindere. E quindi il nocciolo del discorso non è tanto l'interesse dell'uomo ma quanto ti senti stimata come donna. Molto semplicemente.

Joey Blow

Escluso
Io sono una donna molto femminile. Nel bene e nel male. E sono molto sincera, mi espongo parecchio. Puó essere che la combinazione di questi fattori produca quello che tu descrivi.

Conferme sì, ne cerco. Ma solo da chi amo e da chi mi interessa davvero. Qui proprio non direi. Puó farmi piacere il complimento, puó dispiacermi la bacchettata. Ma non penso di cercare gratificazioni maschili, proprio no.
Qua sopra non tanto, veramente. Anche se scrivi che a volte sei stata tentata di scoparti una squadra di, boh?, pallavolo mi pare? Può essere. Non ricordo. Anche se adesso, adesso eh, sei arrivata a scrivere che sei una porca. A me non pari tanto tanto femminile, almeno per via scritta. Per come ti poni sembra più che altro una maestrina corazzata dalla bacchettata facile. Poi dal vivo non so.

No no. Sono uomini con la U maiuscola quelli che t'hanno apprezzato a prescindere da tutto, mentre non lo sarebbero quelli che vorrebbero scoparti a prescindere. E quindi il nocciolo del discorso non è tanto l'interesse dell'uomo ma quanto ti senti stimata come donna. Molto semplicemente.
ma mi chiedo: il thread è una cagata e non t'interessa..giusto,però t'intigni su una polemica talmente sterile che potrebbe entrare immediatamente in sala operatoria.
come mai?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Scusate se m'intrometto, ma avrei una domanda:

perchè una donna dovrebbe sentirsi sottostimata per il fatto che un uomo vuole scoparsela?

:confused:

riprendo il post di Joey, ma risponda chi vuole

Joey Blow

Escluso
ma mi chiedo: il thread è una cagata e non t'interessa..giusto,però t'intigni su una polemica talmente sterile che potrebbe entrare immediatamente in sala operatoria.
come mai?
Appunto perchè il thread è una cagata e non m'interessa, esattamente. Poi si stava discutendo tra me e Sole, sarà sterile per te, saranno affari nostri per noi due. Quindi, sterile per cagata meglio l'assenza di mibrobi.

dammi un nome

Utente di lunga data
bah.si più o meno le cerchiamo tutti e la differenza sta in chi e quanto ma diversamente arrivare ad essere dei sociopatici non saprei

col sociopatico siamo estremi certo...

diciamo forse che qualcuno ha maggiore propensione a sedurre con certe armi, altri con altre..altri ancora si gira e se ne fotte di tutto.

Sole

Escluso
non credo che ci sia un male.
A volte mi piacerebbe essere meno 'femmina' e avere qualche sfumatura più mascolina. Ammiro le donne molto forti, pratiche, che non si perdono nelle piccole cose...ovvio, sto ragionando per stereotipi eh.

dammi un nome

Utente di lunga data

perchè una donna dovrebbe sentirsi sottostimata per il fatto che un uomo vuole scoparsela?

io non mi sentirei sottostimata, se volesse solo quello, ma non aggiungerebbe assai a me. egoist?;)

tu ?

dammi un nome

Utente di lunga data
come mai?

sei tremendissima:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
io non mi sentirei sottostimata, se volesse solo quello, ma non aggiungerebbe assai a me. egoist?;)

tu ?
idem

mai sentita sottostimata anche se Persa mi diceva sempre che mi sarei dovuta sentire una pessima prostituta

(perchè non mi facevo pagare)

:carneval:

però Persa mi manca....

oscuro

Utente di lunga data
Sarà

Sarà che amo scoparmi le donne e non i buchi....sarà che adoro le zaganelle...per quello che le donne ho un approccio asessuato e sereno!

dammi un nome

Utente di lunga data
idem

mai sentita sottostimata anche se Persa mi diceva sempre che mi sarei dovuta sentire una pessima prostituta

(perchè non mi facevo pagare)

:carneval:

però Persa mi manca....
beh..io sono arrivata alla conclusione che farsi pagare è giusto. ma non ne sono capace. e quindi ho chiuso total.

Sole

Escluso

Io non mi sento sottostimata. Anzi, mi fa piacere suscitare l'interesse degli uomini.

Mi piace di più quando so che questo interesse scaturisce da un'attrazione. L'uomo che ci prova a prescindere, solo perchè subodora che c'è carne disponibile non suscita il mio entusiasmo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.