Comunque questo 3d e' fuori da ogni mia logica. E.... Si. Lo dico proprio io che ne ho passate di tutti i colori. Cioè, ma fatemi capire: uno piglia e.... Si sa. Una scopata per solo sesso quella volta a settimana che vuoi che sia? La moglie lo deve sapere, in fin dei conti è quasi normale. E poi vabbè... Uno se ne esce di casa per un sei mesetti, pianta la moglie col bambino, poi decide di tornare. Lei OVVIAMENTE lo ripiglia in casa e.... Perché? Eh, per amore, non c'è dubbio. Toh.... Nel frattempo lei si è invaghita di un altro. Eh, cazzarola. Doveva dirlo a quel povero marito. Embe'.... Non è che si sarà buttata sul primo che le ha offerto un minimo di ascolto.... Magari commettendo l'errore di farsi illusioni strane di chissà quali progetti. Nononono. Si e' proprio spudoratamente innamorata di un altro.
Ragazzi, solo a me pare di vivere su un altro pianeta????
Ma perché,tu venderesti casa,progetteresti di fargli fare da padre a tuo figlio ed andare a vivere con lui in una casa vostra,per uno con cui hai incrociato estemporaneamente le mutande?
Per carità,c'è di tutto al mondo....
Comunque,da come si è mossa con l'altro e da cosa gli diceva,sarei più propenso a credere ne fosse innamorata,se tu dalla sua vicenda intuisci che per lei fosse solo acqua fresca,ok,appunto,un'opinione come un'altra.
Il problema,comunque,qui,non è se lei ha più o meno colpe di lui.
Lei vuole ricominciare,su quali basi?
Stiamo un mese staccati,così abbiamo tempo per dimenticare tutto.....

.
Poi si riparte belli tranquilli.
Piccolo particolare,il suo amante lavora al piano di sotto,è un suo cliente,quindi hanno anche incontri lavorativi,fanno colazione e pausa pranzo nello stesso bar.
Ora,questo per due estranei non significa nulla,ma per loro due è una situazione ben diversa,bisogna fare un bello sforzo per non capire che la situazione è ad alto rischio.
Non era una storia esaurita,anzi lei voleva molto di più da lui.
Qui si sta discutendo sul fatto sia il caso di ripartire.
Secondo me,con questi presupposti,direi di no.