Foglia
utente viva e vegeta
Eh. Boh. Quello lo ha valutato lei, di non volerlo. Le comodità di un matrimonio sono (in)finiteHai ragione, quando dicevo fuori tempo massimo era fuori dai coglioni, al marito s'intende
Eh. Boh. Quello lo ha valutato lei, di non volerlo. Le comodità di un matrimonio sono (in)finiteHai ragione, quando dicevo fuori tempo massimo era fuori dai coglioni, al marito s'intende
Comunque considerati i cuoricini, le chattate e i "cazzi suoi" che ogni tanto il marito si fa, avrà pensato libero lui, libera io... siamo una coppia aperta.No. Non mi sono spiegata io. Allora: In una situazione del genere, credo che uno, o una, sia legittimato a scegliere in base al comodo proprio. Do' per presupposto che lei non voglia separarsi. Ma credo anche che dopo avere subito un "abbandono" lei debba fare ciò che appunto le fa comodo: In questo caso, non separarsi e tenersi la storia con l'altro. Semplice. Se al marito questa situazione non dovesse garbare, sa come muoversi. Semplice.
Beh mica può fare il cuckoldComunque considerati i cuoricini, le chattate e i "cazzi suoi" che ogni tanto il marito si fa, avrà pensato libero lui, libera io... siamo una coppia aperta.
Strano a questo punto che il marito torni indietro. Perchè non continua a chattare e farsi i cazzi sua?!
E' sempre troppo comodo così!
Non mi sembra sia la proposta che gli ha fatto lei,prendere o lasciare.No. Non mi sono spiegata io. Allora: In una situazione del genere, credo che uno, o una, sia legittimato a scegliere in base al comodo proprio. Do' per presupposto che lei non voglia separarsi. Ma credo anche che dopo avere subito un "abbandono" lei debba fare ciò che appunto le fa comodo: In questo caso, non separarsi e tenersi la storia con l'altro. Semplice. Se al marito questa situazione non dovesse garbare, sa come muoversi. Semplice.
anche tu, non scherzi:tv: tranquillo ci penso io, rilassati.:rotfl:Dopo la fatica che ho fatto a leggere mi ritrovo in tutti i tre i post..........vi quoto
Oppure fai buon viso a cattivo gioco, nella speranza (che è sempre l'ultima a morire) che venga un giorno in cui lei pensi che possa valere la pena riaccordarti fiducia. Spero per lei che questo processo. -eventuale - non comporti in nessun caso condizionamenti sul lavoro.in pratica dovrei lasciarla andare giusto?
Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk
Azz'Oppure fai buon viso a cattivo gioco, nella speranza (che è sempre l'ultima a morire) che venga un giorno in cui lei pensi che possa valere la pena riaccordarti fiducia. Spero per lei che questo processo. -eventuale - non comporti in nessun caso condizionamenti sul lavoro.
Oh. Credo sia l'unico caso, fino ad ora letto qui, in cui non me la sento proprio di dire che il tradimento e' sbagliato. Forse proprio a questa stregua non lo considero neanche come tradimento, ma più come una dichiarazione di (giusti) intenti. Poi sta all'altro accettarla o meno: in ogni caso, avendo ben poco da pretendere.
.....anche tu, non scherzi:tv: tranquillo ci penso io, rilassati.:rotfl:
Piccolo problema, subire le corna sapendo. Mah.Oh. Credo sia l'unico caso, fino ad ora letto qui, in cui non me la sento proprio di dire che il tradimento e' sbagliato. Forse proprio a questa stregua non lo considero neanche come tradimento, ma più come una dichiarazione di (giusti) intenti. Poi sta all'altro accettarla o meno: in ogni caso, avendo ben poco da pretendere.
Subire le corna e' un conto. Subire un abbandono ben altro.
Di qui, che se vedo la necessità di essere ben chiari per ricostruire nel primo caso, nel secondo sostituisco la chiarezza da parte dell'abbandonato con una mera valutazione di opportunità.
credo che tu stia cercando l'appiglio giusto per fare quello che da tempo non avevi il coraggio di fare.ma il discorso è mi sono preso tutte le responsabilità del caso. gli ho detto è tutta colpa mia e ora che ho capito che ti ho perso voglio che cerchiamo piano piano di capire tutti i nostri problemi
..perché per quanto possa essere stato stronzo io...è se sono andato via io... il motivo è sempre staro colpa di tutte e due....
io sono pronto a voler ricominciare e anche lei. però purtroppo come dico... ricominciare sapendo che lei per il resto della sua vita lavorativa c'è lo avrà sempre in mezzo ai piedi. a lavoro. al bar.. ect..
E' all'evidenza un problema suo, mica di lei. Per lei senz'altro lo sarebbe qualora fosse indotta a rinunciare /cambiare lavoro per allontanarsi dalla sua boccata d'ossigeno.Piccolo problema, subire le corna sapendo. Mah.
:quoto:Ascolta.... Tu sinceramente riusciresti a vedere un futuro con una donna che -di punto in bianco - ti molla (nel senso che se ne va abbandonandoti, per giunta con un figlio)?E' una cosa un tantinello più grave di una pisciata fuori dal vaso ogni tanto.Se, nonostante tutto, non ritenessi il caso di separarti (prescindo dai motivi) saresti disposto a restare fedele a una persona che ti ha abbandonato, pur avendo già un altro che per quanto ti fa tirare qualche boccata di ossigeno?Ti dico la mia risposta, e premetto che generalmente non vedo di buon occhio i tradimenti: fossi in lei me ne sbatterei, e farei il comodo mio.Se poi a lui non sta bene, la strada della separazione gli e' aperta.
scusa lei quanto ha aspettato che tu cambiassi?ora abbi pazienza e fiducia tu, se ci tieni.io mi sono preso tutte le responsabilità di questo mondo. davvero sono disposto a tutto per poter ricominciare. innuna settimana gli ho fatto vedere da quel poco. che posso ritornare quello che ero in quei 14 anni fa.
ma sto fatto che lei veda sempre quella persona. e che lo abbia ricercato in una anno due volte. mi fa pensare che non cambierà mai nulla.
suvvia, cosa sarà mai. In fin dei conti lui si è fatto i cazzaci suoi per anni. Per una volta che deve subirePiccolo problema, subire le corna sapendo. Mah.
Non credo che il ns amico possa subire scientemente, la vedo un po' duretta. Poi oh, mai dire mai. Cornuti che sanno il mondo è pieno.suvvia, cosa sarà mai. In fin dei conti lui si è fatto i cazzaci suoi per anni. Per una volta che deve subire