consigli per un nuovo utente

kikko64

Utente Incasinato
Le solite eccezioni usate per contestare la regola. :rolleyes:
Ed invece è proprio vero il contrario : io come attività secondaria faccio l'istruttore di guida sicura nella scuola di pilotaggio di un noto costruttore di auto giapponese e ti posso assicurare che i guidatori peggiori e più incapaci sono proprio gli uomini che, dall'alto della loro "arroganza" e della loro millantata bravura al volante, nelle prove pratiche vengono regolarmente surclassati dalle donne.

Per la cronaca, mia figlia con la macchina da corsa è più veloce di me ...

trilobita

Utente di lunga data
Ed invece è proprio vero il contrario : io come attività secondaria faccio l'istruttore di guida sicura nella scuola di pilotaggio di un noto costruttore di auto giapponese e ti posso assicurare che i guidatori peggiori e più incapaci sono proprio gli uomini che, dall'alto della loro "arroganza" e della loro millantata bravura al volante, nelle prove pratiche vengono regolarmente surclassati dalle donne.

Per la cronaca, mia figlia con la macchina da corsa è più veloce di me ...
Eh beh,non per smorzare gli animi,ma se di cognome fai Hamilton,allora tua figlia è davvero brava,altrimenti è una comparativa senza dati....

Brunetta

Utente di lunga data
ahahahah premesso che è una delle attività casalinghe che odio fortemente e penso che a breve pagherò qualcuno per farla al posto mio, detto ciò
1. vanno stesi i panni in modo che non si segnino in asciugatura, da cui le camicie sbattute e appese in gruccia abbottonate facilitano di molto il compito
2. si comincia stirando colletto e polsini poi maniche e infine il resto stendendole bene al fine di non creare pieghe
3. necessario ferro a vapore versione a ricarica continua (questa forse andava al numero 1)
4. tenere la temperatura del ferro alla quantità giusta del materiale stirato magari per materiali delicati anche una tela sopra di protezione
5. il ferro deve essere in perfette condizioni per evitare perdite di calcare o liquidi (puliti ossessivamente/compulsivamente la vostra macchina gli altri 'utensili' seguono lo stesso principio)

per le lezioni pratiche sono disponibile previo pagamento o cambio ore per babysitting alla banca delle ore :p
Io non stiro. Acquisto capi che non necessitano stiratura.
Quando mio figlio desidera la camicia stirata se la stira lui. Saltuariamente ho portato un po' di camicie a stirare. Mi ha detto che non è necessario e che se le stira lui.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma anche il contrario... Se la non collaborazione contribuisce a sfaldare il rapporto,il tradimento origina da altre cause.... Continuo a ripetere: se si ama non si tradisce;e credo di dire una cosa oggettiva.
Il fatto che il "maschio" venga svalutato agli occhi della propria compagna,anche solo a livello inconscio,credo possa essere possibile e verificarsi nelle situazioni in cui la "femmina" abbia delle pulsioni che non vengono soddisfatte dal compagno che,a maggior ragione vien visto come collaboratore domestico più che come amante.
Ma perché mai dovrebbe essere svalutato un uomo che svolge attività domestiche e non una donna che fa le stesse cose?
Io ho una idea della possibile risposta...:facepalm:

kikko64

Utente Incasinato
Eh beh,non per smorzare gli animi,ma se di cognome fai Hamilton,allora tua figlia è davvero brava,altrimenti è una comparativa senza dati....
io non mi chiamo Hamilton ma tieni conto che guido da 35 anni, ho anche corso in qualche rally, ho fatto corsi di guida per diventare istruttore e mia figlia di anni ne ha 22 ...

nei corsi dove faccio l'istruttore la differenza fondamentale è che le donne vogliono imparare ... gli uomini credono di essere già "imparati"

trilobita

Utente di lunga data
io non mi chiamo Hamilton ma tieni conto che guido da 35 anni, ho anche corso in qualche rally, ho fatto corsi di guida per diventare istruttore e mia figlia di anni ne ha 22 ...

nei corsi dove faccio l'istruttore la differenza fondamentale è che le donne vogliono imparare ... gli uomini credono di essere già "imparati"
Kikko,stavo scherzando.
Chiaro che avrai fatto le tue valutazioni.
Comunque è vero,gli uomini fanno più fatica a capire cosa serve per migliorare la guida.
A suo tempo feci un corso di guida sportiva ad Adria,offerto dall'Aprilia,istruttori Capirossi e Migliorati.
Erano presenti anche pilotesse.
I più veloci in assoluto furono piloti che gareggiavano e si vedeva.
Le pilotesse che gareggiavano erano pure veloci,un po' meno ma davano un bel gas.
Il discrimine l'ho visto tra i principianti.
Gli uomini pur più veloci,non sono migliorati tantissimo,anzi,qualcuno addirittura ha alzato i tempi rispetto alla sessione precedente,mentre le donne,hanno costantemente migliorato.
Alla fine ho visto una che mostrava alla collega la saponetta grattata...
Io?
Diciamo che sono stato il più veloce...degli ultimi tre...

stany

Utente di lunga data
Ma perché mai dovrebbe essere svalutato un uomo che svolge attività domestiche e non una donna che fa le stesse cose?
Io ho una idea della possibile risposta...:facepalm:
Capisco dove vuoi arrivare.......tutto passa dal ragionamento in chiave della virilità compromessa dallo svolgere mansioni tradizionalmente femminili ; un poco come rifuggire dalle stimolazioni perineali da parte di una donna,perché la zona erogena è troppo vicina all'orifizio che un eterosessuale mai "userebbe" con un altro uomo....

h1o

Utente di lunga data
stasera gli ho chiesto mi ami ancora o no?
lei: non lo so.
sto non lo so . avrà nome e cognome. sicuro

Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk

h1o

Utente di lunga data
poi me pretende il bacio in bocca della buona notte. e io come pretendi una cosa del genere,m

Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk