consigli per un nuovo utente

spleen

utente ?
oggi è tornata strana. sarà che da giovedì la.sro massacrando. lo so di sbagliare... sono fatto male. insomma stasera me dice... me sa rimango lontano da te ancora di più...quando lei era la prima che non voleva andare via.... e mi fa.. voglio tranquillita... voglio stare sola.... non voglio nessuno... fino a giovedi aveva paura di perdermi.... e oggi l'ho vista strana... per me ha risentito o visto quello.... Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk
Ma lo vedi che sei troppo ripiegato addosso ai suoi atteggiamenti? Al tono e alla sintassi di quello che ti dice? Ti servisse almeno per provare vera empatia nei suoi confronti, invece di continuare a basarti sulle contraddizioni dei suoi e dei tuoi comportamenti. Te lo dico io che vuoi, tu vuoi solo essere riconosciuto da lei, vuoi una totale dedizione, in modo egoistico lo vuoi solo per te stesso. Ma per te stesso puoi solo fare una cosa utile, capire cosa vuoi dalla vita, maturare una consapevolezza sui tuoi desideri e sul tuo futuro. Questo ti servirebbe, non una persona "totally addicted" come speri.

h1o

Utente di lunga data
so solo che ormai. non dormo più se non quelle due ore a notte e massimo faccio un pasto al giorno :(

Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk

h1o

Utente di lunga data
buongiorno e pure Oggi sto di merda a lavoro.
a casa e in quella casa da solo. sto male.
e me escono le lacrime

spleen

utente ?
buongiorno e pure Oggi sto di merda a lavoro. a casa e in quella casa da solo. sto male. e me escono le lacrime Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk
Fatti aiutare da uno psicologo, fatevi aiutare da qualcuno che vi faccia mettere ordine in voi stessi. Lo vedi anche tu che così, a tentoni è un gioco al massacro che finirà chissà tra quanto tempo. Cerca di rimanere lucido, non farti sballottare così dai facili sentimenti.

trilobita

Utente di lunga data
buongiorno e pure Oggi sto di merda a lavoro.
a casa e in quella casa da solo. sto male.
e me escono le lacrime

Ma scusa,non hai amici con cui parlare,qualcuno con cui chattare,per distrarti,intendo.
Non è che se adesso fai il devoto,cambia qualcosa...

h1o

Utente di lunga data
Ma scusa,non hai amici con cui parlare,qualcuno con cui chattare,per distrarti,intendo.
Non è che se adesso fai il devoto,cambia qualcosa...
ma sinché ce l'ho. ieri ero a cena da un amico. l'altro ieri due amici a casa mia. poi quando dovrei andare a dormire. cominciano le paure.

trilobita

Utente di lunga data
ma sinché ce l'ho. ieri ero a cena da un amico. l'altro ieri due amici a casa mia. poi quando dovrei andare a dormire. cominciano le paure.

Paura?Di che?
Se lei decide di trasformare questo periodo in un megabicchiere della staffa con l'amante,tu non puoi farci nulla,puoi solo agire di conseguenza.
Lei è padrona delle proprie azioni,tu delle tue.
Però,magari,una capatina tra qualche giorno,in orario pausa pranzo,io a quel bar la farei...

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
Paura?Di che?
Se lei decide di trasformare questo periodo in un megabicchiere della staffa con l'amante,tu non puoi farci nulla,puoi solo agire di conseguenza.
Lei è padrona delle proprie azioni,tu delle tue.
Però,magari,una capatina tra qualche giorno,in orario pausa pranzo,io a quel bar la farei...
Pausa pranzo? 😇

h1o

Utente di lunga data
ho detto fine definitivamente. e diciamo ora sto molto meglio perché mi sono messo l'anima in pace. e soprattutto ora rileggere certe chat... non mi fanno più incazzare...
oggi per puro caso...ho trovato una sua note salvata sul suo cellulare... un altro me avrebbe dato di matto...
perché se hai questa nota salvata vuol dire in realtà che lei era o è innamorata di lui...secondo il mio punto di vista. e vabene così...
lo sentirà.lo vedrà.. ma non fa nulla.
spero solo come abbiamo detto sempre di non fare la guerra con la separazione..perché l'unici che ci rimettono sono i bimbi...
ora metto l'ultima cosa che ho trovato.. ma controllare le sue cose non lo faccio più. non porta a nulla :)
ora devo pensare a stare bene e trasmettere la mia tranquillità ritrovata a mio figlio.e non fargli mancare nulla

h1o

Utente di lunga data
E poi arriverà quella persona che stavi aspettando…
Sarà un giorno qualunque di un anno qualunque e magari non la riconoscerai immediatamente. Probabilmente la snobberai e penserai ‘ chi è questo cretino’, ma alla fine ti innamorerai. Ti innamorerai perché era quello che stavi aspettando.
Magari nemmeno tu lo sapevi, ma eri pronta. Aspettavi solo il suo arrivo. Arriverà quella persona capace di spazzare via tutta la polvere che porti sul cuore, tutto l’amaro lasciato dalle persone. Arriverà quando meno te lo aspetti, per ricordarti che le cose belle esistono e che, qualche volta, possono capitare anche alle persone come te.
A te che non è mai stato regalato niente; a te che hai sempre dovuto sudare ogni piccola vittoria nella tua vita; a te che nessuno ha mai messo al primo posto e che adesso ti sembra così difficile da credere. Arriverà un giorno, per caso ma ti sembrerà di conoscerlo da sempre. Lo avevi già visto nella tua mente e nei tuoi sogni e ti sembrerà troppo bello per essere vero.
Sarà l’unica persona al mondo capace di far crollare le tue barriere; una persona che dolcemente ti prenderà per mano e ti farà capire che l’amore, nonostante le esperienze passate, esiste ed è bellissimo e che questa volta è toccato proprio a te.
Sarà una persona che ti farà vedere cosa significa essere importante per gli altri, che cercherà di capirti anche quando magari lo meriti meno; che resterà nonostante le tue paranoie e le tue paure; una persona che non vorrà andarsene, anche se tu vorrai respingerlo, per paura di soffrire ancora. Non se ne andrà, sai perché? Perché in te rivedrà tutto ciò che ha sempre desiderato.
Arriverà per restare come non lo ha mai fatto nessuno e non importa se sarà difficile, non importa se ogni giorno si dovrà lavorare insieme per risolvere piccoli problemi della vita quotidiana, ne varrà sempre la pena. Perché, lui cercava te e tu desideravi lui.