certo che sì, la bimba va tutelata e fatta crescere serenamente.ritengo che sia una cosa di cui vantarsi a squarcia-gola. Si ilci sta benissimo.
Avevo capito che speravi in un ritorno di fiamma con la mamma. Ho capito male
certo che sì, la bimba va tutelata e fatta crescere serenamente.ritengo che sia una cosa di cui vantarsi a squarcia-gola. Si ilci sta benissimo.
mi verrebbe da piangere. :rotfl:certo che sì, la bimba va tutelata e fatta crescere serenamente.
Avevo capito che speravi in un ritorno di fiamma con la mamma. Ho capito male![]()
ho capito la vedi come una sorella, ma non piangere per favore. Non voglio questa responsabilitàmi verrebbe da piangere. :rotfl:
oramai è tardi.ho capito la vedi come una sorella, ma non piangere per favore. Non voglio questa responsabilità![]()
per cosa?oramai è tardi.
:girlcry:per cosa?
oooooo senti è inutile che fai l'isterica. Ormai cosa spiegati meglio.:girlcry:
oramai sto piangendo. Prenditi le tue responsabilità di donna crudele.oooooo senti è inutile che fai l'isterica. Ormai cosa spiegati meglio.
nooooo mi dispiace, non volevo!!!!!oramai sto piangendo. Prenditi le tue responsabilità di donna crudele.![]()
massaggino no?nooooo mi dispiace, non volevo!!!!!
Vuoi un grattino così ti passa?![]()
per risollevare.......il morale?massaggino no?![]()
certo.per risollevare.......il morale?![]()
no sono esibizionista:rotfl:certo.
e' diventata una chat privata! :rotfl::rotfl:
e dove sono le foto di nudo che aspetto da giorni? :rotfl:no sono esibizionista:rotfl:
Lasciala insistere non è una cosa importante. A volte userà il passato per ottenere qualcosa. Tu fai scivolare sui binari della tua indifferenza. Conta zero.Ma si il discorso è maturo.
Però insiste a parlare di tutto ciò che è successo .cosa che a me non interessa.
Uno.
Perché ne abbiamo già parlato troppo
Due ora penso solo al bambino e come comportarsi per non fargli mancare nulla.
E sta bene nonostante tutto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma si il discorso è maturo.
Però insiste a parlare di tutto ciò che è successo .cosa che a me non interessa.
Uno.
Perché ne abbiamo già parlato troppo
Due ora penso solo al bambino e come comportarsi per non fargli mancare nulla.
E sta bene nonostante tutto
Mi sono preso le mie colpe.giustamente.Sicuro
ne abbiate parlaoi troppo?
L'HAI lascita per 6 lunghi mesi e con un bambino.....a me sembri immaturo.
Mi fai perdere la pazienza.Mi sono preso le mie colpe.giustamente.
Poi che fai tu sbagli.
E mi sono anche li preso le mie colpe.giustamente.
Parti da zero.
Due persone diverse.
Che hanno sbagliato entrambi.
Da parte di entrambi si parla tanto .
E si decide di riprovare.
Io che faccio.
Seguo il binario giusto.
Lei che fa sente l'altro.
Chi è più maturo?o cmq coerente?
Ma cosa stai dicendo. Anche lei decide di riprovarci quando in realtà leiTu la vuoi mettere su un piano di ragione/torto, ma non funziona così.
Devi considerare cosa volete entrambi l’uno dall’altro e vedere come incontrarsi.