consigli per un nuovo utente

disincantata

Utente di lunga data
si ok. però mi lasciasse vivere la mia vita no?
ora che sto male.connuna bronchite..me vuole fare la spesa. portare i medicinali.
diciamo che io voglio arrangiarmi da solo.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Se stai male, fatti aiutare,e' sempre la tua ex moglie e madre di tuo figlio, non c'e' nulla di male ad avere bisogno di aiuto.

h1o

Utente di lunga data
Se stai male, fatti aiutare,e' sempre la tua ex moglie e madre di tuo figlio, non c'e' nulla di male ad avere bisogno di aiuto.
ma io sono sempre stato così. lontano dalla famiglia(i miei genitori)e da tutti.
sono un tipo solitario. voglio campare senza l'aiuto di nessuno. tutto qua. e vorrei un po' di rispetto. proprio perché je l'ho ribadito mille volte .
poi che me viene a controlla nel bagno se c'è qualcuno è una cosa che non tollero

h1o

Utente di lunga data
poi secondo voi è normale che mi dica di andare insieme a lei e al bimbo...alla festa improvvisata in Puglia ??( compleanno sua zia)

secondo me no.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
!!!!!!!

sei troppo sintetico, non si capisce cosa vuoi dire, scrivi poche parole ogni tot giorni, scusami è, ma cosi e difficile seguirti, lo dico per te. ciao

h1o

Utente di lunga data
sei troppo sintetico, non si capisce cosa vuoi dire, scrivi poche parole ogni tot giorni, scusami è, ma cosi e difficile seguirti, lo dico per te. ciao
si hai ragione.
adesso m'ha chiamato per sapere come era andata la vendita della casa( è venuta una coppia)
e con la scusa mha ricominciato a dire a ripetizione...se ero sicuro di venderla. e una volta venduta dove andassi
e ha finito in bellezza la.telefonata .dicendo se ero sicuro se da lei non voglio più niente.
bah.
il nervoso

Soloconilcuore

Utente di lunga data
si hai ragione.
adesso m'ha chiamato per sapere come era andata la vendita della casa( è venuta una coppia)
e con la scusa mha ricominciato a dire a ripetizione...se ero sicuro di venderla. e una volta venduta dove andassi
e ha finito in bellezza la.telefonata .dicendo se ero sicuro se da lei non voglio più niente.
bah.
il nervoso

tu sei deciso ? tu veramente vuoi separarti ? sei convinto di questa scelta? sai io percepisco dalle tue parole, e dal fatto che scrivi anche qui, tanto convinto non sei, questa e la mia impressione è.
io non capisco se tu la ami ancora o no, perche se non la ami, ok, vai avanti per la tua strada ma se tu provi ancora dei sentimenti, non prendere decisioni affrettate. un giorno potrai pentirti di aver venduto casa.

h1o

Utente di lunga data
l'unica cosa che mi spiace è per il bimbo. perché lui non vuole che vado via da qua. e stop
di lei ormai ho detto fine
e se scrivo qua è perché mi piace confrontarmi.
e cmq siamo già separati da settembre.

Frithurik

utente deluso
tu sei deciso ? tu veramente vuoi separarti ? sei convinto di questa scelta? sai io percepisco dalle tue parole, e dal fatto che scrivi anche qui, tanto convinto non sei, questa e la mia impressione è.
io non capisco se tu la ami ancora o no, perche se non la ami, ok, vai avanti per la tua strada ma se tu provi ancora dei sentimenti, non prendere decisioni affrettate. un giorno potrai pentirti di aver venduto casa.
E tu !!!!!!!!!!

Soloconilcuore

Utente di lunga data
l'unica cosa che mi spiace è per il bimbo. perché lui non vuole che vado via da qua. e stop
di lei ormai ho detto fine
e se scrivo qua è perché mi piace confrontarmi.
e cmq siamo già separati da settembre.

questo e un confronto, non hai risposto alle mie domande.
un motivo in piu per tuo figlio cercare se e possibile ricostruire
rispondi se vuoi alle domande che ho fatto nel altro post

h1o

Utente di lunga data
io? a me di lei non interessa più nulla. non la amo.
è finita e basta.
nessun ripensamento

h1o

Utente di lunga data
ragazzi mi serve supporto/ aiuto
io non ce la faccio più :(

h1o

Utente di lunga data
cosa succede?
e non me fa vive la mia vita. racconto in breve.
il bimbo questo fine settimana deve stare con me. che causa impegni sono due weekend che sta con lei...ma cmq stiamo in buoni rapporti...quando vogliamo vederlo ci sentiamo .. e ci organizziamo anche se non è il proprio turno di stare col bimbo.....
già gli ho detto che probabilmente andiamo da mi madre,io e il bimbo.... e dormo la sabato sera. e forse andiamo anche al cinema.....
e lei subito :
posso venire anch'io?
io ovviamente ma sei matta?
e lei:
io non voglio stare sola. sto male.
ma tu cucini ?mi fa lei.
io rispondo si.ovviamente.
Lei controbatte:
io sto male ..non ho voglia di fare nulla...
manco cucinare. e sabato voglio venire anch'io...perché non voglio stare sola...
ma stiamo scherzando???
a Pasquetta già m'ha chiesto...giorni fa..... se vado anchio con lei e il bimbo..
forse sbaglierò io.. ma io non voglio stare in sua compagnia.anche se ci sono amici in comune in questi eventi...
spero di essere stato chiaro

h1o

Utente di lunga data
e adesso per farmi sentire in colpa.
del rifiuto. m'ha scritto su WhatsApp...
non ceno che ho vomitato.
come mi dovrei comportare?