consigli per un nuovo utente

h1o

Utente di lunga data
Ovvio. Sarebbe strano se non lo volesse. Quale bambino non vorrebbe vedere i propri genitori insieme felici e sorridenti?
Ma come ti hanno detto, qualche ora in compagnia di entrambi i genitori non è illuderlo, è dargli dei momenti di serenità.
qualche ora si. ma se fosse per lei...ogni opportunita .. è buona per stare insieme.
....e ora.... come volevasi dimostrare. ha avuto altre attenzioni sti ultimi due giorni
..perché è cambiata totalmente
.. addirittura.. ora mi lascia il bimbo (stasera vuole farlo dormire con me) a discapito di svegliarlo presto per venirlo a prendere la mattina seguente (alle 6 di mattina)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Outdider

Utente di lunga data
qualche ora si. ma se fosse per lei...ogni opportunita .. è buona per stare insieme.
....e ora.... come volevasi dimostrare. ha avuto altre attenzioni sti ultimi due giorni
.. addirittura.. ora mi lascia il bimbo (stasera vuole farlo dormire con me) a discapito di svegliarlo presto per venirlo a prendere la mattina seguente (alle 6 di mattina)

Meglio...così ti godi il bimbo. Ovvio che ha da fare altre cose.... . Io lo prenderei senza pensarci...anzi,chiederei che me lo lasciasse in maniera definitiva.

void

Utente di lunga data
Anche se non siete piu' una coppia siete sempre padre e madre, un po' di responsabilita' c...o, ce la dovete mettere..

Brunetta

Utente di lunga data

Se non esci da questa logica della ripicca non troverai pace. Ma la cosa peggiore è che crescerete una persona più confusa di voi.

h1o

Utente di lunga data
io non faccio nessuna ripicca. anzi io voglio che il bimbo dormi con me. mi manca. già detto 3/4 giorni fa. però secondo me, svegliarlo alle 6 Per andare a scuola alla 8 non è il massimo della vita....
probabilmente sbaglierò e sbaglio continuamente. non saro manco un buon padre.
a sto punto

Ultima modifica:

oriente70

Utente di lunga data
io non faccio nessuna ripicca. anzi io voglio che il bimbo dormi con me. mi manca. già detto 3/4 giorni fa. però secondo me, svegliarlo alle 6 Per andare a scuola alla 8 non è il massimo della vita....
probabilmente sbaglierò e sbaglio continuamente. non saro manco un buon padre.
a sto punto

Non credo che per tuo figlio il problema sia a che ora si sveglia...
Penso che a lui dispiaccia di più vedere suo Padre e sua Madre non andare d'accordo.