consigli per una collega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
può essere anche causato da stress e nervoso.
é incredibile come il corpo reagisca.
A me se si vedesse il cuoio capelluto dai capelli radi sembrerebbe una tragedia.
So che è una cazzata ma per me i capelli sono importantissimi
non è per nulla una cazzata e ho paura che ci sia poco da fare.
problemi ormonali , di solito

O

Old Zyp

Guest
pelata mi piace ma starei di merdissima.
piuttosto una bella parrucca.
è tutta la vita che voglio il capello biondissimo lungo fin sotto le chiappe

bene allora te li vendo appena avrò raggiunto la lunghezza ( si e no un anno e mezzo) contanti please !

oppure in vito a cena

O

Old angelodelmale

Guest
la mia dolce segretaria, con cui chiacchero volentieri mi ha confidato d'esser molto a disagio per un problema riguardante i capelli molto deboli e radi tanto da lasciar intravedere il cuoio capelluto.

ne ha parlato cone me perchè sà quanto son curioso e conosce il mio fare indagatore quindi mi ha chiesto aiuto, avete qualche consiglio in merito ?

io da buon ignorante penso sia una questione ormonale in primis, forse anche il dermatologo può dir la sua

so che per un uomo il finasteride regala ottimi risultati temporanei .......

ora cmq mi informo, se avete qualche idea in merito ve ne sarò grato

intanto può provare con bioscalin, miglio e lievito di birra.
di sicuro però deve fare una cappatina dall'endocrinologo.

O

Old angelodelmale

Guest
non è per nulla una cazzata e ho paura che ci sia poco da fare.
problemi ormonali , di solito
non sempre. a mia zia è successo quando aveva una trentina d'anni, ha fatto i suoi bei controlli e il problema è stato risolto.

O

Old Zyp

Guest
lei ha iniziato ad aver problemi ai capelli a 20 anni, ma la ginecologa non richiede dosaggi ormonali al pari dell'endocrinogolo ?

O

Old angelodelmale

Guest
lei ha iniziato ad aver problemi ai capelli a 20 anni, ma la ginecologa non richiede dosaggi ormonali al pari dell'endocrinogolo ?

l'endocrinologo è sicuramente il più indicato per quanto riguarda gli ormoni.

brugola

Utente di lunga data
cmq io non so voi ma perdo sempre un botto di capelli.
dopo essermi spazzolata mi chiedo sempre come faccio ad avere ancora capelli in testa

ranatan

Utente di lunga data
la mia dolce segretaria, con cui chiacchero volentieri mi ha confidato d'esser molto a disagio per un problema riguardante i capelli molto deboli e radi tanto da lasciar intravedere il cuoio capelluto.

ne ha parlato cone me perchè sà quanto son curioso e conosce il mio fare indagatore quindi mi ha chiesto aiuto, avete qualche consiglio in merito ?

io da buon ignorante penso sia una questione ormonale in primis, forse anche il dermatologo può dir la sua

so che per un uomo il finasteride regala ottimi risultati temporanei .......

ora cmq mi informo, se avete qualche idea in merito ve ne sarò grato

Come ti hanno già detto credo che sia un problema ormonale.
Quando ho patorito la prima volta i capelli nei tre mesi successivi si sono indeboliti moltissimo, li perdevo a mazzi quando li lavavo...ero preoccupatissima. Erano anche senza forma e mosci. Avevano detto, appunto, che erano gli sconvolgimento ormonali del fisico dopo la gravidanza.
Mi aveva un pò aiutato bioscalin e l'olio di ricino (da mettere direttamente sui capelli)!

Lettrice

Utente di lunga data
Perdere i capelli per una donna e' orrendo... io andrei di parrucche anche se sono una rottura anche loro

ranatan

Utente di lunga data
dopo essermi spazzolata mi chiedo sempre come faccio ad avere ancora capelli in testa
Comunque i capelli se già sono un pò deboli non andrebbero lavati tutti i giorni (almeno non sempre con lo shampoo). Un paio di volte a settimana bastano, soprattutto se di natura sono secchi

O

Old Zyp

Guest
perchè li spazzoli ?

a me la spazzola fa paura .... tira, fa male e spezza i capelli ...
io me li aggiunsto semplicemente con le mani, forse anche perchè son lisci

lavarli spesso certo non aiuta, come nemmeno il cloro e varie tinte o simili aiutano

io me li lavo un giorno si ed uno no, son sempre in vasca, aimè si son scuriti parecchio, confido nell'estate

cmq grazie dei consigli dopo andrò a prender un caffè e le racconterò ciò che mi avete detto

besos

brugola

Utente di lunga data
perchè li spazzoli ?

a me la spazzola fa paura .... tira, fa male e spezza i capelli ...
io me li aggiunsto semplicemente con le mani, forse anche perchè son lisci

lavarli spesso certo non aiuta, come nemmeno il cloro e varie tinte o simili aiutano

io me li lavo un giorno si ed uno no, son sempre in vasca, aimè si son scuriti parecchio, confido nell'estate

cmq grazie dei consigli dopo andrò a prender un caffè e le racconterò ciò che mi avete detto

besos

spazzolarli con una buona spazzola li rinforza, fa bene e levi quelli che non sono più forti.
io li lavo 2 volte a settimana, e mi rendo conto che in questa lurida città se aspetti più di 4 gg quando li lavi sono proprio zozzi.
poi, particolare non di poco conto, la spazzolata energica mi fa una libidine incredibile...sento tutto il cuoio capelluto che pulsa

O

Old Zyp

Guest
spazzolarli con una buona spazzola li rinforza, fa bene e levi quelli che non sono più forti.
io li lavo 2 volte a settimana, e mi rendo conto che in questa lurida città se aspetti più di 4 gg quando li lavi sono proprio zozzi.
poi, particolare non di poco conto, la spazzolata energica mi fa una libidine incredibile...sento tutto il cuoio capelluto che pulsa
ti piace l'approcio violento eh ?

a me l'unica volta che pulsava il cuoio capelluto è quando mi hanno menato in tre, uno l'ho preso ma gli altri si son presi cura del mio cranio con delle morbide ciabattate da dott.martens

li brividi !!!!

Brugoletta ma la spazzola quella a riccio ? ed il pettine unto dentro il taschino no ? una volta faceva d'figo esagerato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.