Paccare sta per fare petting...diciamo una pomiciata spinta!Ma voi Romani per paccare intendente "limonare/scopare"? Perché dalle mie parti significa "dare buca"![]()
Eh ma siamo quasi coetaneiCassia.
Ma paccare si usava decenni fa...ai tempi del liceo! [emoji57]
no no ce li sbattiamo tutti dentro. senza eccezioni.Un appello/proposta ai Romani.... se per disgrazia il Milan non riuscisse nella titanica impresa di battere la Gobba, non potreste far riaprire le segrete di Castel Sant'Angelo e rinchiudere i milanisti almeno per qualche giorno ???
Ovviamente resta escluso il compagno di Banshee....
Perplesso mi sa che se Banshee legge ci finiamo noi due nelle segrete.... sempre sperando che poi non getti le chiavi nel Tevere....no no ce li sbattiamo tutti dentro. senza eccezioni.
Nah, è consapevole della turpe colpa del fidanzato.Perplesso mi sa che se Banshee legge ci finiamo noi due nelle segrete.... sempre sperando che poi non getti le chiavi nel Tevere....![]()
Ma anche no. Il mio fidanzato non si tocca, spiacemi :rotfl:Nah, è consapevole della turpe colpa del fidanzato.
Io ci rinchiuderei anche i gobbiUn appello/proposta ai Romani.... se per disgrazia il Milan non riuscisse nella titanica impresa di battere la Gobba, non potreste far riaprire le segrete di Castel Sant'Angelo e rinchiudere i milanisti almeno per qualche giorno ???
Ovviamente resta escluso il compagno di Banshee....
Ottima idea, ma per loro Castel Sant'Angelo non basta.... si dovrebbe "coinvolgere" il Colosseo....Io ci rinchiuderei anche i gobbiche ne dici?