Consigli sulle app di IA

ivanl

Utente di lunga data
No, a me le carica normalmente.
C'è un limite di dimensione, magari? Secondo se stessa :LOL: c'è un problema di sincronizzazione per cui non riesce a recuperarle dal server; mi ha anche fatto richiedere una specie di backup, ma esce sempre vuoto...boh, non provo da qualche giorno, magari ritento

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A proposito di Gemini, ma da qualche settimana capita anche a voi che non riesca a caricare le chat salvate?
con me fa fatica se riprendi una chat molto lunga da ricaricare

ParmaLetale

La mia è una lunga discussione su un itinerario di viaggio, con tanto di documenti, mappe etc...forse è per quello
Si quasi certamente, quando le chat si allungano e ci devi ritornare fanno fatica. Per non parlare quando si capisce che sta tirando a sboccio perchè si è perso dei pezzi di cose già dette e ridette

ParmaLetale

questo quasi sempre, gli do' un paio di insulti e redarguite e poi si ripiglia
Peccato che non si possa fare al lavoro con quelli sotto, che bisogna essere buoni e inclusivi...

ivanl

Utente di lunga data
Si quasi certamente, quando le chat si allungano e ci devi ritornare fanno fatica. Per non parlare quando si capisce che sta tirando a sboccio perchè si è perso dei pezzi di cose già dette e ridette
questo quasi sempre, gli do' un paio di insulti e redarguite e poi si ripiglia
E comunque non mi capacito come, nonostante queste evidenze macroscopiche, la gente si fidi ciecamente

ParmaLetale

E comunque non mi capacito come, nonostante queste evidenze macroscopiche, la gente si fidi ciecamente
Perchè l'IA sarà ancora mezza scema, ma è comunque già molto meno scema della media della gente