ivanl
Utente di lunga data
Ci sono stato a febbraio per 18 giorni, gente gentilissima. Pure all'immigration nonostante mia moglie abbia tentato di tutto per spazientire l'officerSpero dopo Trump. Ora non rischierei. Italiani subito a Guantanamo.
Ci sono stato a febbraio per 18 giorni, gente gentilissima. Pure all'immigration nonostante mia moglie abbia tentato di tutto per spazientire l'officerSpero dopo Trump. Ora non rischierei. Italiani subito a Guantanamo.
Mi arrestano subito, tatuaggi, orecchini, barbuto, pelato.Ci sono stato a febbraio per 18 giorni, gente gentilissima. Pure all'immigration nonostante mia moglie abbia tentato di tutto per spazientire l'officer![]()
All’ingresso ti fanno lo scanner dell’iride.Ci sono stato a febbraio per 18 giorni, gente gentilissima. Pure all'immigration nonostante mia moglie abbia tentato di tutto per spazientire l'officer![]()
Perchè invece in Cina è la patria della libertà..Non ho mai messo piede in USA e spero di non doverci andare mai. Ho una grande avversione per le nazioni dove ti infilano un GPS nel culo appena arrivi e ti entrano in tutti i tuoi social, corrispondenza e finanze che manco tua madre ti conosce così a fondo.
Non mi fido di governo e polizia così tanto da affidargli tutti i cazzi miei
No, ma almeno c'è una contropartita. E in ogni caso in Cina non mi hanno mai chiesto gli handle dei miei social o l'estratto conto bancarioPerchè invece in Cina è la patria della libertà..
Ma pensa che io credevo che i social lì fossero sistematicamente oscurati, cosa non s'inventa la propaganda yankeeNo, ma almeno c'è una contropartita. E in ogni caso in Cina non mi hanno mai chiesto gli handle dei miei social o l'estratto conto bancario