anche a me, mi manda suggerimenti per mercatini di NataleZucky mi conosce bene![]()
anche a me, mi manda suggerimenti per mercatini di NataleZucky mi conosce bene![]()
ovvio c'è chi lo dice e chi lo faSiamo tutti, chi più e chi meno, maiali.
Be, fosse per me timbrerei ogni giorno... nonostante siamo insieme da tanto ancora sperimentiamo e ci divertiamo a creare situazioni, provare cose nuove (io adoro dirty talking...lei un tempo no..ora si...)...capita ancora di farlo in luoghi diversi dal letto...che ne so ascensore, in auto mentre guidoFino a che punto arriva la tua maialaggine?
Mentre guidi noooo !Be, fosse per me timbrerei ogni giorno... nonostante siamo insieme da tanto ancora sperimentiamo e ci divertiamo a creare situazioni, provare cose nuove (io adoro dirty talking...lei un tempo no..ora si...)...capita ancora di farlo in luoghi diversi dal letto...che ne so ascensore, in auto mentre guido... ecc.
Sulle auto moderne poi è proprio scritto di non farlo sul libretto di istruzioni a causa della presenza degli airbag.Mentre guidi noooo !
Per nostra sicurezza ci devi dire dove e quando ti trovi in macchina con tua moglie.
Mentre guidi noooo !
Per nostra sicurezza ci devi dire dove e quando ti trovi in macchina con tua moglie.
È molto più importante fare attenzione alle impronte che si lasciano stampate involontariamente sui vetri.Sulle auto moderne poi è proprio scritto di non farlo sul libretto di istruzioni a causa della presenza degli airbag.
Anche fellatio e seghe sono bandite, per la stessa ragione.
Mi sembra ci sia anche l'avviso sotto l'aletta parasole...![]()