Reginatriste72
Utente di lunga data
Buongiorno sono nuova e chiedo un consiglio. Premesso che sono da più di un anno infedele a mio marito per motivi che non sto a raccontare. Lo scorso anno mi sono innamorata di un uomo più giovane di me con cui ho avuto una relazione fatta di tira e molla perché lui aveva i sensi di colpa, però tornava sempre ed è durata appunto un anno. A dicembre dopo un mese che la storia era finita mi ha contattato un uomo in un forum e siamo diventati molto amici, avevamo un passato difficile entrambi alla spalle. Lui sapeva che io ero innamorata del mio ex ma diceva me lo avrebbe fatto dimenticare. Per me lui era speciale. Ma circa un mese fa la situazione è precipitata, prima non aveva tempo per il lavoro, poi la mamma ha avuto problemi di salute, poi il covid e mi ha lasciata, bloccandomi su whatsapp e su Fb. Però ha continuato a scrivere mail fino a che ha bloccato anche quelle. Mi ha sbloccato su whatsapp. Il fatto è che lui mi aveva detto di non essere preso da me e io mi sono sentita presa in giro e gli ho vomitato addosso la mia rabbia dicendolo di averlo usato. Ma io gli voglio bene davvero ma lui non mi crede. Non posso chiamarlo ma solo scrivergli su whatsapp ma litighiamo sempre.
Cosa mi consigliate di fare? Io ci tengo tanto a lui, ma qualunque cosa dico non mi crede e ribadisce che possiamo essere amici.
Cosa mi consigliate di fare? Io ci tengo tanto a lui, ma qualunque cosa dico non mi crede e ribadisce che possiamo essere amici.