omicron
Pigra, irritante e non praticante
non so quanti anni tu abbia, ma che specie online siano bravi a intortare, lo dovresti sapereHai ragione, per rimorchiare sono tutti bravi, con promesse
non so quanti anni tu abbia, ma che specie online siano bravi a intortare, lo dovresti sapereHai ragione, per rimorchiare sono tutti bravi, con promesse
72... 50?non so quanti anni tu abbia, ma che specie online siano bravi a intortare, lo dovresti sapere
Mah...con un marito da tradire per motivi che, per carità, saranno pure giustificati, ad una certa sentire le parole ex, amore... e trottolino amoroso, mi viene da aggiungere, mi fa sempre una certa impressione.Non capisco.
non sempre i numeri corrispondono alla data di nascita, certo, se a 50 anni si fa fregare così e non sa gestire la rabbia, direi che prima dovrebbe farsi delle domande72... 50?
Era una supposizione. Per altra utente avevo trascurato il numero.non sempre i numeri corrispondono alla data di nascita, certo, se a 50 anni si fa fregare così e non sa gestire la rabbia, direi che prima dovrebbe farsi delle domande
Indubbiamente sorprende sentire parlare di amore, ma non capisco principessaMah...con un marito da tradire per motivi che, per carità, saranno pure giustificati, ad una certa sentire le parole ex, amore... e trottolino amoroso, mi viene da aggiungere, mi fa sempre una certa impressione.
Ma Reginatriste no!?Indubbiamente sorprende sentire parlare di amore, ma non capisco principessa
T'appartengo, io ci tengo, se prometto poi mantengo....e poi, facebook, wathsapp...mi blocca, mi sblocca, ci tiene, non mantiene....ma che è?!
Ma Reginatriste no!?
Bruni, ma cominciamo a perdere qualche colpetto per caso?
Scherzo...
Cazz ti piaceva ambraT'appartengo, io ci tengo, se prometto poi mantengo.
Comunque ho pensato ad Ambra anch’ioCazz ti piaceva ambra![]()
Na bottarella...Cazz ti piaceva ambra![]()
Beh .... è ancora caruccia adessoNa bottarella...
A sentir parlare di di uno che ti garantisce di farti dimenticare il precedente amante, l'unica cosa da fare è mettersi a ridereBuongiorno sono nuova e chiedo un consiglio. Premesso che sono da più di un anno infedele a mio marito per motivi che non sto a raccontare. Lo scorso anno mi sono innamorata di un uomo più giovane di me con cui ho avuto una relazione fatta di tira e molla perché lui aveva i sensi di colpa, però tornava sempre ed è durata appunto un anno. A dicembre dopo un mese che la storia era finita mi ha contattato un uomo in un forum e siamo diventati molto amici, avevamo un passato difficile entrambi alla spalle. Lui sapeva che io ero innamorata del mio ex ma diceva me lo avrebbe fatto dimenticare. Per me lui era speciale. Ma circa un mese fa la situazione è precipitata, prima non aveva tempo per il lavoro, poi la mamma ha avuto problemi di salute, poi il covid e mi ha lasciata, bloccandomi su whatsapp e su Fb. Però ha continuato a scrivere mail fino a che ha bloccato anche quelle. Mi ha sbloccato su whatsapp. Il fatto è che lui mi aveva detto di non essere preso da me e io mi sono sentita presa in giro e gli ho vomitato addosso la mia rabbia dicendolo di averlo usato. Ma io gli voglio bene davvero ma lui non mi crede. Non posso chiamarlo ma solo scrivergli su whatsapp ma litighiamo sempre.
Cosa mi consigliate di fare? Io ci tengo tanto a lui, ma qualunque cosa dico non mi crede e ribadisce che possiamo essere amici.
Lui non sa gestire la rabbia? Tu invece sei un dolcetto.Ma lui mi scrive, mi ha bloccato perché non sa gestire la rabbia credo, pero comunichiamo.
È chiaro ma non facile da accettare se provi qualcosa
Se ho tradito come hai dedotto il mio matrimonio non è perfetto. Abbiamo entrambi commesso ‘errori’ in questi anni.prendo questa risposta per intervenire , sei da un anno infedele ben non dici altro del tuo matrimonio così possiamo farci una idea di come va , che e penso vada male perchè già ti prendi intrallazzi .
Non è una critica da chi lo è stato ma un sapere di più
Mai avuto altri amori, a parte un matrimonio di molti anni!Cioè, un marito, un ex e una nuova candidata fiamma smentitasi nei suoi propositi amorosi, il tutto in poco più di un anno.
È iniziato tutto da un anno a questa parte o hai avuto altri amori in passato?
E ti preoccupi di un fesso conosciuto in rete che della vita vera?Se ho tradito come hai dedotto il mio matrimonio non è perfetto. Abbiamo entrambi commesso ‘errori’ in questi anni.
Mai detto questo! Io ammetto quando sbaglio e cerco di riparare, ma ti assicuro che a volte certi comportamenti ti esasperano. Ed ho subito detto che mi sono arrabbiata e detto cose che non pensavo completamente. Voi non sbagliate mai?! Beati voi direiLui non sa gestire la rabbia? Tu invece sei un dolcetto.