consigliatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Non passare al lato oscuro delle iene

Sei utopico, pensi che le jene abbiano anche un lato oscuro?........

Bruja

p.s. Letty, niente di personale ma poichè c'è grandezza anche nel male, mi sembrava doveroso attestarlo!!!

Nobody

Utente di lunga data
Sei utopico, pensi che le jene abbiano anche un lato oscuro?........

Bruja

p.s. Letty, niente di personale ma poichè c'è grandezza anche nel male, mi sembrava doveroso attestarlo!!!
Si, quando diventano buone
il mondo rovesciato, cara Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Dell'infamia

Aho ah 'nfami!!! State cercando di screditare una povera jena?

Comunque per vostra informazione io e Sbarella siamo reduci da 300gr di spaghetti al pomodoro... siamo un po' zavorrate, siate clementi

Nobody

Utente di lunga data
Aho ah 'nfami!!! State cercando di screditare una povera jena?

Comunque per vostra informazione io e Sbarella siamo reduci da 300gr di spaghetti al pomodoro... siamo un po' zavorrate, siate clementi
Considerando che la pupa è un miracolo se un etto se l'è mangiato...ti saresti fatta due etti di pasta
Alla faccia della zavorra!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Considerando che la pupa è un miracolo se un etto se l'è mangiato...ti saresti fatta due etti di pasta
Alla faccia della zavorra!!!!
fai che sicuri ne ho mangiati 250gr

La vita lo fa... tu risolvi i limiti ma a me stanno i pantaloni di 10 anni fa... tie' baccati questa

Bruja

Utente di lunga data
fai che sicuri ne ho mangiati 250gr

La vita lo fa... tu risolvi i limiti ma a me stanno i pantaloni di 10 anni fa... tie' baccati questa

Come vedi hai anche il metabolismo da jena......

Senti un po', visto che invitarti a cena diventa un investimento, che taglia hai di vestiti???

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Come vedi hai anche il metabolismo da jena......

Senti un po', visto che invitarti a cena diventa un investimento, che taglia hai di vestiti???

Bruja
36 o 40 dipende

O

Old DITBAN26

Guest
secondo me filippo stava prendendo tutti per il c...

il suo messaggio:

ciao sono filippo e la mia ragazza è come la gomma di scorta della mia panda 4x4..
cosa mi consigliate?

Bruja

Utente di lunga data
Five

secondo me filippo stava prendendo tutti per il c...

il suo messaggio:

ciao sono filippo e la mia ragazza è come la gomma di scorta della mia panda 4x4..
cosa mi consigliate?
Ognuno si presenta come si sente, siamo in democrazia, è permesso anche l'autolesionismo di immagine!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.