Consiglio, il mio ragazzo trentenne mi tradisce con uan ragazzina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
Poi queste orde di donne disperate all'idea di perdere pessimi fidanzati/mariti/conviventi/estranei tradiscono un dato di fatto: i rapporti uomo - donna sono diventati pessimi, improntati al disimpegno e alla disonestà.

Ci vorrebbe una rivoluzione reazionaria
Ma di massa

Così rimettiamo tutti in riga

Speriamo che non siano i mussulmani a farla sta rivoluzione (tipo sciiti iraniani, talebani afgani ecc.).
Adesso che siamo diventati tutti riformisti, tu vuoi una rivoluzione?

Possiamo solo educare i nostri figli e nipoti alla responsabilità e all'altruismo.
Ci vorranno 300 anni per migliorare un po', ma ce la facciamo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E quando lo trascurerai perchè oltre al lavoro ci saranno i figli?

Del tuo ragazzo non mi piace neanche un po' l'aver ribaltato l'intera responsabilità su di te.. però tu te la sobbarchi volentieri.. pur di non restare sola. Ma se analizzi la situazione, quella che è stata trascurata in questa vicenda sei tu.

Da queste vicende viene fuori un dato incontrovertibile: c'è sempre meno solidarietà tra compagni. Uno è impegnato ed ha problemi di lavoro? E' depresso perchè è stato licenziato? Ha una malattia? E' in difficoltà perchè deve badare ad un parente malato o è sfinito dopo aver badato ai figli? Bene, poichè non è superman o wonderwoman e mi trascura, io mi vado a sollazzare in giro.. in fondo ne ho diritto per me..

brugola

Utente di lunga data
Ciao a tutti,sono nuova del forum. Scrivo per un aiuto da chi magari ha più esperienza di me...
Io e il mio ragazzo abbiamo 33anni e stiamo insieme da 10anni, mai litigate significative, mai problemi, finchè lui conosche una ragazzina di 18anni che lavora al bar vicino dove lavora. Comincia a dire che è simpatica, ci esce, la porta a casa, ci si scambia sms. Io mi inkavolo e gli dico di non frequentarla più senno' lo lascio. Lui dice che va bene, invece continua a vederla di nascosto. Io allora lo sgamo e lo lascio. Lui torna strisciante e pentito da me e io lo perdono, giura di non vederla più e dice che non hanno mai fatto niente. Ci rimettiamo insieme e lui è triste perchè lei gli manca. Allora mi dice che me la puo' presentare e la frequentiamo insieme. La conosco e lei dice pure che sono simpatica e mi manda gli sms ogni giorno per raccontarmi quello che fa (come molte diciottenni ha l'sms facile). Lui pero' la mattina la continua avedere al lavoro senza di me e spesso ci esce anche da solo (io lavoro molto e non posso stare sempre lì a fare da guardiano). Lui dice che non fanno mai nulla, ma secondo me mente! Per capire se mente o no gli dico che SE VUOLE puo' fare sesso con lei. CASUALMENTE 2 giorni dopo lui mi dice che ci ha fatto sesso. Questo mi fa pensare che lo facevano anche da prima e me lo teneva nascosto. Lei con me fa finta di niente, pensa che io sto all'oscuro di tutto, ma io so quello che fanno. Rivoglio il mio ragazzo per me, che devo fare?
mandalo a cagare al volo.
comunque siete ben strani...

O

Old Asudem

Guest
Ciao a tutti,sono nuova del forum. Scrivo per un aiuto da chi magari ha più esperienza di me...
Io e il mio ragazzo abbiamo 33anni e stiamo insieme da 10anni, mai litigate significative, mai problemi, finchè lui conosche una ragazzina di 18anni che lavora al bar vicino dove lavora. Comincia a dire che è simpatica, ci esce, la porta a casa, ci si scambia sms. Io mi inkavolo e gli dico di non frequentarla più senno' lo lascio. Lui dice che va bene, invece continua a vederla di nascosto. Io allora lo sgamo e lo lascio. Lui torna strisciante e pentito da me e io lo perdono, giura di non vederla più e dice che non hanno mai fatto niente. Ci rimettiamo insieme e lui è triste perchè lei gli manca. Allora mi dice che me la puo' presentare e la frequentiamo insieme. La conosco e lei dice pure che sono simpatica e mi manda gli sms ogni giorno per raccontarmi quello che fa (come molte diciottenni ha l'sms facile). Lui pero' la mattina la continua avedere al lavoro senza di me e spesso ci esce anche da solo (io lavoro molto e non posso stare sempre lì a fare da guardiano). Lui dice che non fanno mai nulla, ma secondo me mente! Per capire se mente o no gli dico che SE VUOLE puo' fare sesso con lei. CASUALMENTE 2 giorni dopo lui mi dice che ci ha fatto sesso. Questo mi fa pensare che lo facevano anche da prima e me lo teneva nascosto. Lei con me fa finta di niente, pensa che io sto all'oscuro di tutto, ma io so quello che fanno. Rivoglio il mio ragazzo per me, che devo fare?
cacchio ma c'hai 33 anni tu! mica 12...

calcione nel culo a lui e a lei fino alla fine della strada..

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Intanto sono i presupposti che "ballano".... dal pregresso che sappiamo, il fatto di avergli dato una chance é già molto!!!
Lui potrebbe anche essere in buonafede, ma sei tu che sei sfasata.... se la telefonata muta di una squinzetta uòà sollevare un tale polverone.
Tra l'altro non si capisce cosa davvero ti leghi a questo ometto.... vistop che non hai "doveri" come figli o decenni di vita in comune.
Non sato a giudicare la quindicenne che mi pare la meno colpevole, nel senso che quello che fa lei lo fanno in tante ed ad età anche ben più avanzate, ma é la ricorstruzione che vedo molto precaria.
Insomma tu non hai motivi veri o "convenienze" a stare con lui se non la tua voglia di credergli o, forse, la tua paura di perderlo...... sigh!!!
Bruja

O

Old Thanaquil

Guest
cioè...
sei stata disposta a fare la guardia, hai scambiato sms con una rivale facendo l'amica, hai dato l'autorizzazione al TUO uomo di farci sesso (e lui, ovvio, non s'è lasciato scappare l'occasione).
con tutto l'affetto e la bontà del mondo, non so se tirerei uno schiaffo prima a te o a lui.
fai la donna.
lascialo perdere, e cerca di capire che cosa vuoi da un rapporto.
possibilmente questa volta con un uomo (o una donna) adulto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.