quando sei lì... beh, io non credo che si tratti di una scelta, di una scommessa. E' solo adrenalina, desdierio, a volte amore, a volte disperazione o bisogno, NESSUNA di qeulle donne pensa che la sia sta usando-trombando, nè tantomeno che mette a rischio qualcosa.Se le hanno vissute con chi le ha considerate così sono state ...solo trombate...
Come ho già detto ...lo squallore raccontato è anche suo, non solo delle donne coinvolte che forse sì ci hanno creduto, ma hanno giocato una vita per emozioni "inventate"
La tempesta sembra sempre lontana, e l'ora e il qui coincidono con in desideiro di quell'istante.
Per chen, beh, direi sicuramente che è il primo ad essere usato da queste donne. Ed anche che è triste, questa storia che ci racconta. Parla di un uomo solo, non di 80donne, di un uomo solo che non sapeva sentirsi completo, ma neppure sapeva cercare la parte mancante di sè in una donna, perchè voleva convincersi diessere perfetto e completo da solo. E' una storia dolce-amara di solitudine. Di un uomo.