O
Old angelodelmale
Guest
risposta molto chiara e coerente.anche io odio le generalizzazioni..peró sai cm é a volte hanno ragione..
Non riesco a trovare un nesso tra le due risposte .
mi ricorda qualcuno...in che senso scusa???![]()
risposta molto chiara e coerente.anche io odio le generalizzazioni..peró sai cm é a volte hanno ragione..
Non riesco a trovare un nesso tra le due risposte .
mi ricorda qualcuno...in che senso scusa???![]()
ciao, volevo un consiglio. Sono fidanzata da quasi un anno con un ragazzo di 30 che suona in vari gruppi musicali. Io sono innamorata di lui, gli voglio bene. Lavoriamo vicini e ci vediamo in pausa pranzo ogni giorno più tutti i fini settimana. Il problema è che quando esce con i suoi amici, soprattutto per andare a provare a suonare, sembra quasi che si dimentica di me, non mi chiama neanche oppure mi chiama ad un orario indecente; inoltre è capito diverse volte che uscisse qualche fine settimana con i suoi amici e a me neanche mi invitava perchè mi faceva capire che disturbavo. Io mi sono sembre arrabbiata con lui per come mi tratta delle volte, lui si scusa sempre, dicendo che è colpa del suo brutto carattere, lui poi si comporta bene per qualche giorno e poi ritorna tutto come prima. Ora non riesco a capire se è veramente colpa del suo brutto carattere o se in realtà non tiene molto a me. Non so proprio cosa fare, perchè se stò con lui spesso mi sento nervosa perchè non mi sento molto considerata, se però lo lascio, lui mi fa quasi sentire in colpa, perchè sembra che io esageri un pò. Voi cosa mi consigliate?
Ho dimenticato di aggiungere che lui non è un musicista famoso, suona musica metal e si incontra con gli amici più per passare il tempo che per soldi
mah, a me pare normale che lui abbia i suoi spazi.ciao, volevo un consiglio. Sono fidanzata da quasi un anno con un ragazzo di 30 che suona in vari gruppi musicali. Io sono innamorata di lui, gli voglio bene. Lavoriamo vicini e ci vediamo in pausa pranzo ogni giorno più tutti i fini settimana. Il problema è che quando esce con i suoi amici, soprattutto per andare a provare a suonare, sembra quasi che si dimentica di me, non mi chiama neanche oppure mi chiama ad un orario indecente; inoltre è capito diverse volte che uscisse qualche fine settimana con i suoi amici e a me neanche mi invitava perchè mi faceva capire che disturbavo. Io mi sono sembre arrabbiata con lui per come mi tratta delle volte, lui si scusa sempre, dicendo che è colpa del suo brutto carattere, lui poi si comporta bene per qualche giorno e poi ritorna tutto come prima. Ora non riesco a capire se è veramente colpa del suo brutto carattere o se in realtà non tiene molto a me. Non so proprio cosa fare, perchè se stò con lui spesso mi sento nervosa perchè non mi sento molto considerata, se però lo lascio, lui mi fa quasi sentire in colpa, perchè sembra che io esageri un pò. Voi cosa mi consigliate?
Ho dimenticato di aggiungere che lui non è un musicista famoso, suona musica metal e si incontra con gli amici più per passare il tempo che per soldi
oddio che lagna: io ODIO chi si appiccica e si autoinvita alle cose!!!Anche se non ti invita potresti autoinvitarti alle serate no?
oddio che lagna: io ODIO chi si appiccica e si autoinvita alle cose!!!
Se non ti invito ci sarà un perchè!! E non serve Cocciante per scoprirlo stasera!!!
uff avessi un fidanzato musicista sarei in prima fila tutte le sere... avercelo...oddio che lagna: io ODIO chi si appiccica e si autoinvita alle cose!!!
Se non ti invito ci sarà un perchè!! E non serve Cocciante per scoprirlo stasera!!!
avevi detto "due"![]()
Se tu avessi un fidanzato musicista in prima fila tutte le sere non ti ci vorrebbe lui!uff avessi un fidanzato musicista sarei in prima fila tutte le sere... avercelo...
Immagino, pure le musiciste?Se tu avessi un fidanzato musicista in prima fila tutte le sere non ti ci vorrebbe lui!
Il musicista e' una razza bastarda...![]()
io gli unici due musicisti con cui sono stata erano due puttanieri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti credo di si...Immagino, pure le musiciste?
Se tu avessi un fidanzato musicista in prima fila tutte le sere non ti ci vorrebbe lui!
e ma a parte l'essere o meno puttanieri , mi sembrerebbe una croce , poveraccio !Se tu avessi un fidanzato musicista in prima fila tutte le sere non ti ci vorrebbe lui!
Uff ma non intendevo per una questione di controllo (aborro...) ma per una passione da condividere...e ma a parte l'essere o meno puttanieri , mi sembrerebbe una croce , poveraccio !
Vero. Immagina avere il tuo compagno a lavoro... che pallee ma a parte l'essere o meno puttanieri , mi sembrerebbe una croce , poveraccio !
ehrisposta molto chiara e coerente.
mi ricorda qualcuno...![]()
La moglie di mio figlio segue il marito ovunque.e ma a parte l'essere o meno puttanieri , mi sembrerebbe una croce , poveraccio !
ma è la sua passione e le sue amicizie , non tue .Uff ma non intendevo per una questione di controllo (aborro...) ma per una passione da condividere...
e lui ? accetta di buon grado ??La moglie di mio figlio segue il marito ovunque.
Se fosse anche la mia passione... e visto che la musica E' una mia passione... Ad esempio a vederlo giocare a calcetto non ci andrei maima è la sua passione e le sue amicizie , non tue .