Consiglio urgente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
non capisco davvero quali sono gli elementi che fanno sembrare la storia inventata. Uno viene qui proprio per avere un parere, qualunque sia la sua storia Ma da quello che leggo, ogni volta che uno racconta una storia che va fuori dai soliti standard gridate al fake.
Ciao, benvenuto.
Scusa, ma non è questione di standard ma di realismo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Per farle arrossire ti dovrei sculacciare .. O no ? :mexican:[/QUOTE
No,le mie sono sensibili....E poi a me piace sculacciare,anche qualche morso per marcare il territorio.

Tobia

Utente di lunga data
Non c'è un modo per amministrare le false identità?

scusa danny, ma non mi sembra che nessuno in questo forum si sia iscritto con nome e cognome. Il fatto di rimanere anonimi per raccontare particolari della nostra vita che non diremmo nemmeno al nostro migliore amico penso sia la prima regola qui dentro. Anche il fatto di crearsi due o tre profili non è proprio strano, soprattutto se uno è nel mezzo di una bufera familiare. Più profili possono servire a raccontare più o meno vari aspetti dello stesso rapporto, ma esposto con elementi diversi, per vedere se alla fine si arriva comunque alla stessa conclusione. Un po' come succede per gli esperimenti scientifici: fattori diversi, stesso risultato.

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
scusa danny, ma non mi sembra che nessuno in questo forum si sia iscritto con nome e cognome. Il fatto di rimanere anonimi per raccontare particolari della nostra vita che non diremmo nemmeno al nostro migliore amico penso sia la prima regola qui dentro. Anche il fatto di crearsi due o tre profili non è proprio strano, soprattutto se uno è nel mezzo di una bufera familiare. Più profili possono servire a raccontare più o meno vari fatti dello stesso rapporto, ma esposto con elementi diversi, per vedere se alla fine si arriva comunque alla stessa conclusione. Un po' come succede per gli esperimenti scientifici: fattori diversi, stesso risultato.
Se non sei un fake, puoi considerare di usare un solo nick e dire quali sono gli altri.
E' davvero molto strano invece spezzettare la storia così.

Se davvero vuoi essere preso sul serio, lascia stare i multinick.

Simy

WWF
scusa danny, ma non mi sembra che nessuno in questo forum si sia iscritto con nome e cognome. Il fatto di rimanere anonimi per raccontare particolari della nostra vita che non diremmo nemmeno al nostro migliore amico penso sia la prima regola qui dentro. Anche il fatto di crearsi due o tre profili non è proprio strano, soprattutto se uno è nel mezzo di una bufera familiare. Più profili possono servire a raccontare più o meno vari aspetti dello stesso rapporto, ma esposto con elementi diversi, per vedere se alla fine si arriva comunque alla stessa conclusione. Un po' come succede per gli esperimenti scientifici: fattori diversi, stesso risultato.

:sbatti:

oscuro

Utente di lunga data
Si

SI ,sono d'accordo tanti nick un solo coglione.

danny

Utente di lunga data
No, dai, per favore. Io ero in una brutta situazione, ma quest'idea non l'ho mai neppure pensata.
Se non si è sinceri su un forum, neppure qui, tra gente sconosciuta, nella vita… cosa si è?

danny

Utente di lunga data

ma per favore!
Questa cosa mi fa incazzare. :mad::mad::mad:
Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Tobia

Utente di lunga data
No, dai, per favore. Io ero in una brutta situazione, ma quest'idea non l'ho mai neppure pensata.
Se non si è sinceri su un forum, neppure qui, tra gente sconosciuta, nella vita… cosa si è?

Hai super ragione, e infatti per quanto possa sembrare strano, sono stato sempre sincero... che senso avrebbe altrimenti?

Non capisco poi come si possa dare peso a certi utenti che oltre ad offendere non fanno, anche in situazioni estreme (vedi thread di Mauro), e poi ci si scandalizza perché uno racconta una realtà usando diversi account

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai super ragione, e infatti per quanto possa sembrare strano, sono stato sempre sincero... che senso avrebbe altrimenti?

Non capisco poi come si possa dare peso a certi utenti che oltre ad offendere non fanno, anche in situazioni estreme (vedi thread di Mauro), e poi ci si scandalizza perché uno racconta una realtà usando diversi account
Non ci si scandalizza ma diventi poco credibile...e alla fine non serve nemmeno a te perché non ricevi risposte serie a ció che scrivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.