Consiglio urgente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Io voglio sapere se Sandro ha parenti verso la riviera di Ponente.

chè secondo me, buon sangue non mente
:rotfl::rotfl::rotfl: che occhio! Ma attraverso i tuoi poteri da Admin non lo puoi verificare? Tipo una e-mail simile a "slave" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
Vero.
Solo che lui sta vivendo probabilmente male questo suo annullarsi per lei.
Non lo ammette, ma cova dei rancori.
Quindi oltre al tradimento, sente di vivere una doppia ingiustizia.
Per questo sottolinea tutti i soprusi che lei gli avrebbe fatto.
In questa maniera sta tentando di trovare la forza di staccarsi da lei o di superare la frustrazione che ha represso nell'inconscio.
Però la ama, o ne è dipendente. Questo ancora non l'ho capito.

secondo me l ama, non sarebbe piu disperato che fosse dipendenza?

Sbriciolata

Escluso
di lui si, lei mi pare piu come l ha detto nausicaa...l ha educato bene....
che poi la doimanda puo essere ribaltata, ti sposi uno che disprezzi?
se ti fa comodo uno zerbino per farti i fatti tuoi ogni volta che vuoi, sì.

free

Escluso
... e aggiungo: nel caso si fosse azzardato un mio amico a lamentarsi con me perchè mio marito, a casa sua, non si è tolto dagli zebedei quando lui riteneva opportuno, l'avrei mandato a cagare per direttissima.

ma infatti, bastava chiedere...
già ti sopportiamo a cena con il muso per i tuoi cazzo di problemi che già c'abbiamo i nostri, e poi uno si becca anche dell'insensibile??
roba da matti:singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Di tirare fuori un po' di... rabbia.:D
Almeno qui!
Che lo faccia qui.
Quindi rabbioso qui e ossequioso con la sua lei.Caro danny non mi sembra una gran cosa.

Sbriciolata

Escluso
intanto pare obbligatorio andare esclusivamente al mare e cenare sempre a casa
... Per poi togliersi prontamente dagli zebedei appenala situazione lo richiede.
Se poi uno non è sveglissimo bisogna anche inventarsi un segnale.
Tipo: adesso ci vorrebbe proprio un BUON gelato.
Che anche se il freezer è pieno significa 10+10 km. A piedi.

free

Escluso
... Per poi togliersi prontamente dagli zebedei appenala situazione lo richiede.
Se poi uno non è sveglissimo bisogna anche inventarsi un segnale.
Tipo: adesso ci vorrebbe proprio un BUON gelato.
Che anche se il freezer è pieno significa 10+10 km. A piedi.
e già che ci sei porta giù la munnezza, te lo devo pure dire??:singleeye:

comunque cara Sbri a noi è capitato più di una volta che piombassero a casa amici miei o suoi in preda al delirio e si chiariva tutto subito, non mi pare strano che chiedano di parlare con uno solo

danny

Utente di lunga data
intanto pare obbligatorio andare esclusivamente al mare e cenare sempre a casa
Capirai... anche lui vorrebbe andare sempre fuori e in vacanza in montagna... Siamo nell'ovvio delle beghe coniugali.
Se ascolti uno piuttosto che l'altro ci si lamenta sempre... trovami una coppia che fili d'amore e d'accordo su tutto...

Tobia

Utente di lunga data
ma infatti, bastava chiedere...
già ti sopportiamo a cena con il muso per i tuoi cazzo di problemi che già c'abbiamo i nostri, e poi uno si becca anche dell'insensibile??
roba da matti:singleeye:
no, è solo la parte finale che mi ha seccato, cioè il fatto che me ne sarei dovuto andare e che poi sono passato per insensibile. Per il resto è stato un ospite piacevole ed educato, non come hai scritto nel neretto sopra.

Attenzione che noi stiamo giudicando lei attraverso le parole di lui.
Lui non è così attendibile, ovviamente racconta giudicando.

Giustissimo! da parte mia comunque cerco di raccontare le cose per come sono realmente.

free

Escluso
Capirai... anche lui vorrebbe andare sempre fuori e in vacanza in montagna... Siamo nell'ovvio delle beghe coniugali.
Se ascolti uno piuttosto che l'altro ci si lamenta sempre... trovami una coppia che fili d'amore e d'accordo su tutto...
però si cercano (e trovano) compromessi, in una coppia degna di questo nome
non che lei va in egitto e a cena fuori, e amen

oscuro

Utente di lunga data
Danny

E' solo l'inizio. Al momento con lei non ce la fa ancora. Deve ancora capire cosa fare. E come fare.
Magari qui riesce a capire come...
Ma sei sempre così razionale?mamma mia ,io sono un istintivo che ha imparato ad essere diplomatico quando serve,ma tu sembri uno perfettino...che coglioni!:D

free

Escluso
no, è solo la parte finale che mi ha seccato, cioè il fatto che me ne sarei dovuto andare e che poi sono passato per insensibile. Per il resto è stato un ospite piacevole ed educato, non come hai scritto nel neretto sopra.

Giustissimo! da parte mia comunque cerco di raccontare le cose per come sono realmente.
quindi forse questo suo amico non aveva poi tutto 'sto problemone, e però poi si lamenta che tu sei insensibile...

Sbriciolata

Escluso
e già che ci sei porta giù la munnezza, te lo devo pure dire??:singleeye:

comunque cara Sbri a noi è capitato più di una volta che piombassero a casa amici miei o suoi in preda al delirio e si chiariva tutto subito, non mi pare strano che chiedano di parlare con uno solo
Ma assolutamente no. Certo, ma lo fanno davanti a me scusandosi, anche. E io sono ben felice di farmi i fatti miei, una volta ho anche preso su i ragazzi e siamo andati in pizzeria e poi al cinema.

Tobia

Utente di lunga data

no no... qui non ci siamo capiti: sarei contento anche...che so, 10 volte a casa e 1 fuori, e anche una volta in montagna e una volta in una capitale ogni 20 volte al mare, e non sempre fuori a cena e sempre in montagna ecc... è diverso il discorso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.