Caciottina
Escluso
di lui si, lei mi pare piu come l ha detto nausicaa...l ha educato bene....no no, è timore reverenziale.
:singleeye:
che poi la doimanda puo essere ribaltata, ti sposi uno che disprezzi?
di lui si, lei mi pare piu come l ha detto nausicaa...l ha educato bene....no no, è timore reverenziale.
:singleeye:
:rotfl::rotfl::rotfl: che occhio! Ma attraverso i tuoi poteri da Admin non lo puoi verificare? Tipo una e-mail simile a "slave" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io voglio sapere se Sandro ha parenti verso la riviera di Ponente.
chè secondo me, buon sangue non mente
Vero.
Solo che lui sta vivendo probabilmente male questo suo annullarsi per lei.
Non lo ammette, ma cova dei rancori.
Quindi oltre al tradimento, sente di vivere una doppia ingiustizia.
Per questo sottolinea tutti i soprusi che lei gli avrebbe fatto.
In questa maniera sta tentando di trovare la forza di staccarsi da lei o di superare la frustrazione che ha represso nell'inconscio.
Però la ama, o ne è dipendente. Questo ancora non l'ho capito.
Amico mio coraggio, scrivi qualcosa di diverso,io mi sto forzatamente astenendo,cosa consigliamo a questo fenomeno di sandro?
se ti fa comodo uno zerbino per farti i fatti tuoi ogni volta che vuoi, sì.di lui si, lei mi pare piu come l ha detto nausicaa...l ha educato bene....
che poi la doimanda puo essere ribaltata, ti sposi uno che disprezzi?
mi riufiuto di pensar che arrivi al matrimonio...ma mi rifiuto .....se ti fa comodo uno zerbino per farti i fatti tuoi ogni volta che vuoi, sì.
... e aggiungo: nel caso si fosse azzardato un mio amico a lamentarsi con me perchè mio marito, a casa sua, non si è tolto dagli zebedei quando lui riteneva opportuno, l'avrei mandato a cagare per direttissima.
se ti fa comodo uno zerbino per farti i fatti tuoi ogni volta che vuoi, sì.
Quindi rabbioso qui e ossequioso con la sua lei.Caro danny non mi sembra una gran cosa.Di tirare fuori un po' di... rabbia.
Almeno qui!
Che lo faccia qui.
Attenzione che noi stiamo giudicando lei attraverso le parole di lui.
Lui non è così attendibile, ovviamente racconta giudicando.
... Per poi togliersi prontamente dagli zebedei appenala situazione lo richiede.intanto pare obbligatorio andare esclusivamente al mare e cenare sempre a casa
E' solo l'inizio. Al momento con lei non ce la fa ancora. Deve ancora capire cosa fare. E come fare.Quindi rabbioso qui e ossequioso con la sua lei.Caro danny non mi sembra una gran cosa.
e già che ci sei porta giù la munnezza, te lo devo pure dire??:singleeye:... Per poi togliersi prontamente dagli zebedei appenala situazione lo richiede.
Se poi uno non è sveglissimo bisogna anche inventarsi un segnale.
Tipo: adesso ci vorrebbe proprio un BUON gelato.
Che anche se il freezer è pieno significa 10+10 km. A piedi.
Capirai... anche lui vorrebbe andare sempre fuori e in vacanza in montagna... Siamo nell'ovvio delle beghe coniugali.intanto pare obbligatorio andare esclusivamente al mare e cenare sempre a casa
no, è solo la parte finale che mi ha seccato, cioè il fatto che me ne sarei dovuto andare e che poi sono passato per insensibile. Per il resto è stato un ospite piacevole ed educato, non come hai scritto nel neretto sopra.ma infatti, bastava chiedere...
già ti sopportiamo a cena con il muso per i tuoi cazzo di problemi che già c'abbiamo i nostri, e poi uno si becca anche dell'insensibile??
roba da matti:singleeye:
Attenzione che noi stiamo giudicando lei attraverso le parole di lui.
Lui non è così attendibile, ovviamente racconta giudicando.
però si cercano (e trovano) compromessi, in una coppia degna di questo nomeCapirai... anche lui vorrebbe andare sempre fuori e in vacanza in montagna... Siamo nell'ovvio delle beghe coniugali.
Se ascolti uno piuttosto che l'altro ci si lamenta sempre... trovami una coppia che fili d'amore e d'accordo su tutto...
Ma sei sempre così razionale?mamma mia ,io sono un istintivo che ha imparato ad essere diplomatico quando serve,ma tu sembri uno perfettino...che coglioni!E' solo l'inizio. Al momento con lei non ce la fa ancora. Deve ancora capire cosa fare. E come fare.
Magari qui riesce a capire come...
quindi forse questo suo amico non aveva poi tutto 'sto problemone, e però poi si lamenta che tu sei insensibile...no, è solo la parte finale che mi ha seccato, cioè il fatto che me ne sarei dovuto andare e che poi sono passato per insensibile. Per il resto è stato un ospite piacevole ed educato, non come hai scritto nel neretto sopra.
Giustissimo! da parte mia comunque cerco di raccontare le cose per come sono realmente.
Ma assolutamente no. Certo, ma lo fanno davanti a me scusandosi, anche. E io sono ben felice di farmi i fatti miei, una volta ho anche preso su i ragazzi e siamo andati in pizzeria e poi al cinema.e già che ci sei porta giù la munnezza, te lo devo pure dire??:singleeye:
comunque cara Sbri a noi è capitato più di una volta che piombassero a casa amici miei o suoi in preda al delirio e si chiariva tutto subito, non mi pare strano che chiedano di parlare con uno solo
Capirai... anche lui vorrebbe andare sempre fuori e in vacanza in montagna... Siamo nell'ovvio delle beghe coniugali.
Se ascolti uno piuttosto che l'altro ci si lamenta sempre... trovami una coppia che fili d'amore e d'accordo su tutto...