Caciottina
Escluso
spero tu sia ironico/asi caro Sandro, sei paranoico... è perfettamente normale essere buttati fuori di casa dalla moglie che vuole concludere il dopo cena restando sola con l'amico del cuore.
spero tu sia ironico/asi caro Sandro, sei paranoico... è perfettamente normale essere buttati fuori di casa dalla moglie che vuole concludere il dopo cena restando sola con l'amico del cuore.
non e' quello il problema...lui non ne vuole parlare...
Dite che lui sia interessato alla moglie dell'amico di sua moglie?!quindi scopare con tanti altri va bene, ma cenare con un amico che racconta i cazzi suoi da soli no?
allora ha ragione perplesso, lui vuole solo sapere i cazzi dell'amico![]()
Sto forum sta diventando qualcosa di irreale,volano cazzi ovunque,pecorine,culi sfranti,ma andare a cena no,non va bene.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma che cazzo succede qui dentro?:mrgreen:quindi scopare con tanti altri va bene, ma cenare con un amico che racconta i cazzi suoi da soli no?
allora ha ragione perplesso, lui vuole solo sapere i cazzi dell'amico![]()
non e' quello il problema...
:rotfl::rotfl::rotfl:
e' la gentil signora der cornutone che je dice d'abbozza'...spero tu sia ironico/a
A cena non va bene, perchè bisogna pagare alla romana e non ci stanno soldi, se permetti la questione è grave, gravissima!Sto forum sta diventando qualcosa di irreale,volano cazzi ovunque,pecorine,culi sfranti,ma andare a cena no,non va bene.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma che cazzo succede qui dentro?:mrgreen:
ma infatti, riportavo le sue risposte ai non problemi...:rotfl:guarda che è lui che scrive "voglio metterci una pietra sopra" mica io eh
c ho pensato pure io un secondo...ma ti pare??? o si??e' la gentil signora der cornutone che je dice d'abbozza'...
ma er problema non e' quello che sta dentro ar forum ma fuori, sempre se non so' fake sti cornutoni che s'iscrivono...Sto forum sta diventando qualcosa di irreale,volano cazzi ovunque,pecorine,culi sfranti,ma andare a cena no,non va bene.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma che cazzo succede qui dentro?:mrgreen:
Ma invece di preoccuparsi della sua signora,di quanti cazzi ha sgonfiato ...si preoccupa di chi paga la cena?ma che davero davero?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Questo non è più il posto per me....A cena non va bene, perchè bisogna pagare alla romana e non ci stanno soldi, se permetti la questione è grave, gravissima!![]()
non male, ma hai toppatoe' la gentil signora der cornutone che je dice d'abbozza'...
allora sei l amico del cuorenon male, ma hai toppato![]()
assolutamente serio... ma scherziamo? Lui è di troppo, lei deve poter consolare le pene d'amore del suo amico :smile:spero tu sia ironico/a
Dici?ma guarda che qui trovano il terreno fertile....!Poi quando scrivo quello che devo scrivere si incazzano....ma non è possibile!!!sembra che se tua moglie non ciappa cazzi non va bene?Sembra normalissimo,qui ci sono solo uomini moderni....non è più posto per me!ma er problema non e' quello che sta dentro ar forum ma fuori, sempre se non so' fake sti cornutoni che s'iscrivono...
:singleeye:secondo te?ma er problema non e' quello che sta dentro ar forum ma fuori, sempre se non so' fake sti cornutoni che s'iscrivono...
assolutamente serio... ma scherziamo? Lui è di troppo, lei deve poter consolare le pene d'amore del suo amico :smile:
invece io co' questi sciroccati carburo mejo...Dici?ma guarda che qui trovano il terreno fertile....!Poi quando scrivo quello che devo scrivere si incazzano....ma non è possibile!!!sembra che se tua moglie non ciappa cazzi non va bene?Sembra normalissimo,qui ci sono solo uomini moderni....non è più posto per me!
minchia lo vorrei anche io un marito così :rotfl:Ma invece di preoccuparsi della sua signora,di quanti cazzi ha sgonfiato ...si preoccupa di chi paga la cena?ma che davero davero?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Questo non è più il posto per me....
ok sei l amico