Consiglio urgente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Io sono ancora qui perché mi trovo in piena bufera coniugale e ho bisogno di sfogarmi.

e tu, oltre che per offendere e fare interventi inutili, per quale motivo sei ancora qui? seriamente, perché sei nel forum?
Esiste anche la psicoterapia familiare sai? Ma dove vivete? A Zanzibar?! P.S:la psicoterapeuta non offendera e non sara ipocrita perche e il suo lavoro gestire le coppie in piena bufera...Adesso finitela tutti i cloni a rompere le palle

Flavia

utente che medita
io Flavia ti adoro perchè devi essere un persona tanto ma tanto buona, empatica e tollerante e lo sto dicendo con il cuore.
Ma il nostro amico qui ci sta gioiosamente perculando da settimane. A questo punto, fosse in buona fede, ci svelerebbe gli altri nick. Ma non è in buona fede.
non ho seguito la vicenda
dello zanzibar
in questo caso sicuramente
è come dici tu
e no, non sono buona
magari lo fossi
:smile:

Tobia

Utente di lunga data
io Flavia ti adoro perchè devi essere un persona tanto ma tanto buona, empatica e tollerante e lo sto dicendo con il cuore.
Ma il nostro amico qui ci sta gioiosamente perculando da settimane. A questo punto, fosse in buona fede, ci svelerebbe gli altri nick. Ma non è in buona fede.

c'è solo un altro nick, e pare l'abbiamo già capito tutti

Simy

WWF
Io sono ancora qui perché mi trovo in piena bufera coniugale e ho bisogno di sfogarmi.

ok. allora tira le palle e dicci tutti i nick con cui sei iscritto. poi ne possiamo riparlare

oscuro

Utente di lunga data

Tobia

Utente di lunga data
questo è un bellissimo forum, peccato solo che quasi tutti i thread vengono puntualmente rovinati dai soliti ***** pieni di rabbia repressa.

come per tutti i forum, giustamente anche in tradinet il regolamento vieta le offese dirette ad altri utenti. Non capisco perché ai soliti noti invece è permessa la continua violazione del regolamento. Io sono stato giustamente ripreso per i cloni, che sono stati prontamente cancellati. Chiedo ufficialmente al moderatore perché non vengono presi provvedimenti anche nei confronti degli utenti che offendono in continuazione.

Ultima modifica:

Homer

Utente con ittero
questo è un bellissimo forum, peccato solo che quasi tutti i thread vengono puntualmente rovinati dai soliti ***** pieni di rabbia repressa.

come per tutti i forum, giustamente anche in tradinet il regolamento vieta le offese dirette ad altri utenti. Non capisco perché ai soliti noti invece è permessa la continua violazione del regolamento. Io sono stato giustamente ripreso per i cloni, che sono stati prontamente cancellati. Chiedo ufficialmente al moderatore perché non vengono presi provvedimenti anche nei confronti degli utenti che offendono continuamente.

Tranquillo, su questo si fanno eccezioni.........:rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso

come per tutti i forum, giustamente anche in tradinet il regolamento vieta le offese dirette ad altri utenti. Non capisco perché ai soliti noti invece è permessa la continua violazione del regolamento. Io sono stato giustamente ripreso per i cloni, che sono stati prontamente cancellati. Chiedo ufficialmente al moderatore perché non vengono presi provvedimenti anche nei confronti degli utenti che offendono continuamente.
eccomi sono una moderatrice!!! ma moderome stessa, come tutti ci automoderiamo, in sostanza e' un forum automoderato.

oscuro

Utente di lunga data
Sandro

come per tutti i forum, giustamente anche in tradinet il regolamento vieta le offese dirette ad altri utenti. Non capisco perché ai soliti noti invece è permessa la continua violazione del regolamento. Io sono stato giustamente ripreso per i cloni, che sono stati prontamente cancellati. Chiedo ufficialmente al moderatore perché non vengono presi provvedimenti anche nei confronti degli utenti che offendono in continuazione.
Ma allora sei proprio un coglione da competizione vero?cornuto e coglione.Tu vieni qui dentro sperando di prenderci per i fondelli...,vieni scoperto come ogni comunissimo coglione,e adesso ti risenti se ti viene dato del coglione?fammi capire nel darti del coglione dove sta l'offesa?io ti sto scrivendo paro paro il tuo stato sociale,sei un emerito coglione,mi sembra che anche tua moglie ti tratti da coglione,se sei un coglione è colpa mia?guarda che ad essere coglioni non c'è nulla di male,io sono alto,quello ha i capelli biondi,quell'altro è grasso,tu sei un coglione,punto!Fammi capire da coglione quale sei dov'è l'offesa adesso.

Tobia

Utente di lunga data
Ma allora sei proprio un coglione da competizione vero?cornuto e coglione.Tu vieni qui dentro sperando di prenderci per i fondelli...,vieni scoperto come ogni comunissimo coglione,e adesso ti risenti se ti viene dato del coglione?fammi capire nel darti del coglione dove sta l'offesa?io ti sto scrivendo paro paro il tuo stato sociale,sei un emerito coglione,mi sembra che anche tua moglie ti tratti da coglione,se sei un coglione è colpa mia?guarda che ad essere coglioni non c'è nulla di male,io sono alto,quello ha i capelli biondi,quell'altro è grasso,tu sei un coglione,punto!Fammi capire da coglione quale sei dov'è l'offesa adesso.

sei solo un TROLL autorizzato. Non fai mai interventi sensati e utili. Sfoghi le tue frustrazioni offendendo gli utenti. Mi fai pena perché ti immagino come una povero derelitto umano, solo e abbandonato dalla società. La tua unica finestra sul mondo è questo forum. Ti nutri dei drammi degli altri per non essere divorato dalla tua stessa nullità.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

sei solo un TROLL autorizzato. Non ho mai letto una tua risposta sensata. Sfoghi le tue frustrazioni offendendo gli utenti. Mi fai pena perché ti immagino come una povero derelitto umano, solo e abbandonato dalla società. La tua unica finestra sul mondo è questo forum. Ti nutri dei drammi degli altri per non essere divorato dalla tua stessa nullità.
Ascolta coglione!Io sto qui dentro da svariato tempo,le mie risposte sono sensate per chi non ha una natura da coglione come la tua.Sono contento di farti pena, significa stare dalla parte giusta,se avessi un minimo della tua stima mi preoccuperei per davvero.Faresti meglio ad immaginare la tua vita rendendola un minimo più decorosa,quello solo e abbandonato sei tu,tua moglie mi sembra abbia chiaramente capito il grande coglione che sei,e sta facendo incetta di prepuzi alle tue spalle,forse neanche più di tanto visto quello che vali.Il tuo un dramma?l'essere coglione non è mai un dramma,è solo una caratteristica basica del proprio essere e in te questa caratteristica è decisamente pronunciata.Fatti un giretto dentro un ospedale che i drammi sono ben altri,accetta il tuo essere coglione e impara a conviverci.Vai in pace.:up:

Eratò

Utente di lunga data

Senti se qualcuno va moderato qui quello sei proprio
tu...Ma con che coraggio ti vieni anche lamentare?
Ma non ti vergogni?Vedi che sei indesiderato e rimani?Oscuro e stato anche gentile con te
Risolvi i tuoi problemi al di fuori di qui perché un forum non e il posto
adatto ma fatti visitare da uno bravo...

oscuro

Utente di lunga data
No

e ancora non ti sei stufato di scrivere cagate senza utilità?
Darti del coglione è solo una verità, adoro scrivere verità.Fanne tesoro,vedrai che ti servirà.Fidati!

Flavia

utente che medita
Ma non ti vergogni?Vedi che sei indesiderato e rimani?Oscuro e stato anche gentile con te
no dai indesiderato no
piuttosto dovrebbe fare chiarezza
e ripartire su nuove basi:smile:

Nausicaa

sfdcef

Bè, sinceramente, io mi sento presa in giro, ma se abbandona gli altri nick -cosa che mi sembra sia stata già fatta- e va avanti in modo diverso da prima, per me può tranquillamente restare.

Homer

Utente con ittero

:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Eratò

Utente di lunga data
Bè, sinceramente, io mi sento presa in giro, ma se abbandona gli altri nick -cosa che mi sembra sia stata già fatta- e va avanti in modo diverso da prima, per me può tranquillamente restare.
Uno che s' inventa le storie e le spaccia per realta sviluppandole al ennesima potenza si chiama mitomane ed ha bisogno di aiuto...
Io non mi fiderei piu....Mah...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.