lunaiena
Scemo chi legge
all'inizio noma lui si è sempre palesato
o sbaglio?
![]()
dopo il millesimo è inevitabile non riconoscerlo
quindi faceva prima a dirlo subito...
all'inizio noma lui si è sempre palesato
o sbaglio?
![]()
Se avanza qualche mattone io saprei cosa farne....un mattone alla volta.... sistemiamo la casa. sto pensando anche a quello
Poteva far scrivere un' email da sole per farsi riammettere.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
lo stile è sempre quelloall'inizio no
dopo il millesimo è inevitabile non riconoscerlo
quindi faceva prima a dirlo subito...
non sempre...ha sempre detto chi era però, non lo ha fatto di nascosto. mi sembra diverso
calibro 38 special dovrebbe bastare... scherzo ovviamentesta male e neanche lo sa.Immaginate di incontrare uno cosi nella vita reale...
Chi è Highlander?non sempre...
poi ce ne sono stati altri
Ho nominato lui perché è il più evidente
ma sicuro ancora qualche clone di Hilander (se si scrive così)
ci sara ancora
e Nobody? clone di chi?calibro 38 special dovrebbe bastare... scherzo ovviamente![]()
cerchiamo di non impazzire pero eh!un mattone alla volta.... sistemiamo la casa. sto pensando anche a quello
Massindedele e altri...Chi è Highlander?
Massindedele e altri...
Pure massinfedele....un coglione mica da poco.....scriveva pure come "trombeur"e infatti pure lui è stato sgamato. e stop.
ora secondo me si deve cambiare registro
di Nessuno... tra l'altro prima di dare del clone a qualcuno, pensaci sopra un attimo.e Nobody? clone di chi?
ma era sempre lui???Pure massinfedele....un coglione mica da poco.....scriveva pure come "trombeur"
di Nessuno... tra l'altro prima di dare del clone a qualcuno, pensaci sopra un attimo.
ma dai che scherzavodi Nessuno... tra l'altro prima di dare del clone a qualcuno, pensaci sopra un attimo.
A me era simpatico massinfedelePure massinfedele....un coglione mica da poco.....scriveva pure come "trombeur"
nemmeno la dolcezza...:mrgreen: sono acido solo con chi lo merita... dipende solo dalle circostanzel'acidità non ti manca però:mrgreen:
ahahahah ebbene si sono un clone lo ammetto... ma non puoi nemmeno immaginare di chi :singleeye:ma dai che scherzavo
PS Clone ! Clone! Clone! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
clone di coglione. parafransando si intende...ahahahah ebbene si sono un clone lo ammetto... ma non puoi nemmeno immaginare di chi :singleeye: