la domanda potrebbe avere una facile soluzioneahahahah ebbene si sono un clone lo ammetto... ma non puoi nemmeno immaginare di chi :singleeye:
la domanda potrebbe avere una facile soluzioneahahahah ebbene si sono un clone lo ammetto... ma non puoi nemmeno immaginare di chi :singleeye:
del tipo?la domanda potrebbe avere una facile soluzione
nemmeno la dolcezza...:mrgreen: sono acido solo con chi lo merita... dipende solo dalle circostanze![]()
ahahahah ebbene si sono un clone lo ammetto... ma non puoi nemmeno immaginare di chi :singleeye:
la curiosità uccise il gatto,diceva un saggiodel tipo?
vabbè se proprio vuoi passare agli insulti immotivati, potrei risponderti che sbagli, caciotta la mignottaclone di coglione. parafransando si intende...
mah, a me pare che non ci siano nè curiosità nè tantomeno gatti da accoppare... poi vedi tu.la curiosità uccise il gatto,diceva un saggio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:vabbè se proprio vuoi passare agli insulti immotivati, potrei risponderti che sbagli, caciotta la mignottaparafrasando ovviamente... ma non mi sembra il caso di trascendere senza alcun motivo
![]()
Chi sei?mah, a me pare che non ci siano nè curiosità nè tantomeno gatti da accoppare... poi vedi tu.
ma no, dai scherzavo pure io... non penso proprio tu mi conosca, in effetti non posso definirmi un clone.allora ti conosco?
:up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma guarda che sei forte pure tu....fate na bella coppia
the dark side of the policemanChi sei?
Non mi dire m.m?the dark side of the policemantre tentativi, dai.
Solo uno mi chiamava così....solo lui!Quindi o sei lui,o qualcuno di quel tempo.Ho una memoria tremenda.the dark side of the policemantre tentativi, dai.
ti ricordi anora del nostro primo incontro a Tombstone? Poi abbiamo rinfoderato i ferri...:mrgreen:Non mi dire m.m?
the dark side of the policemantre tentativi, dai.