Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sid

Utente di lunga data
ragazzi forse non ci siamo capiti, io ora sono qui in ufficio a parlare con voi e lui è entrato ben 3 volte con la scusa di cercare pratiche e secondo voi che abbiamo fatto? baciati abbracciati ecc...
Secondo voi non mi vuole?
Se non volesse avere nulla a che fare con me forse non starebbe a cercarmi giusto?
E' lui che viene da me....
Secondo il mio modesto parere non vuole andare oltre perchè ha paura di mettere in discussione ciò che ha e che la moglie lo scopre....insomma non saprebbe sostenere la cosa....mentre quando si è lanciato all'inizio non erano questi i presupposti...
magari fate un lavoro noioso e ha bisogno di un diversivo ... :D

Però... dai... ragioniamo un momento.
Immagino che anche se tu verrai scoperta, tuo marito non la prenderà bene, per quanto a sua volta ci sia già passato. Eventualmente sei pronta ad affrontare una separazione, a spiegare a parenti ed amici cosa è successo (le voci circolano velocemente), ad organizzare la tua vita da sola con tuo figlio?

Poi... veramente ti basta così poco? Ti basta che uno ti prometta (e magari anche te li dia) baci e abbracci e ti senti gratificata e appagata?
Ti mancava solo questo?

Inoltre... ti riferisci solo a una tua esigenza fisica (e quindi ti basta che voglia fare sesso con te) o stai fantasticando su altri aspetti più emozionali?

Proserpina

Utente di lunga data
Sid, lo so sarebbe terribile che mio marito lo scoprisse, i presupposti di tutto ciò che sta succedendo e che le famiglie vengano lasciate fuori,niente messaggini, telefonate, niente al di fuori dell'ufficio, sempre con molta cuatela ed attenzione nessuno dei due vuole compromettere ciò che ha. Questa è una condizione fondamentale. Pensa che tutto agosto non ci siamo sentiti visti o messaggiati. Molto dolore per questo ma è così che deve andare.
Non voglio nulla che comprometta ciò che ho vorrei solo avere piccolo e brevi momenti con lui di intimità e cose belle che non ricordavo più.
Sono emozioni belle, una persona che ti apprezza, beh è facile così, tutte le rogne di un rapporto tipo familiare non ci sono, lo so, allora vi chiederete perchè non cerchi di avere ciò da tuo marito?
Non lo so, non lo vedo predisposto, se si parla con lui è solo di problemi e mi smonta qualsiasi entusiasmo, qualsiasi passo verso un rapporto più coinvolgente non ha avuto risposta, ne una carezza ne un bacio...ma dove sono andati a finire?non posso essere sempre io quella che smuove le acque diventa faticoso dopo un pò...ed ecco allora che c'è qualcuno che risveglia in te cose ormai sopite......

Conte, nessuna proiezione :mrgreen:

In tutto questo ci vedo solo un uomo comprensibilmente tentennante o per motivi pratici (non vuole incasinarsi al lavoro per esempio) o per motivi che ingenuamente mi piacerebbe fossero quelli veri (innamorato della moglie), e dall'altra c'è una donna, forse meno disincantata, che stà lì a chiedersi: "Ma perchè questo mi ha fatto risvegliare l'ormone e poi non muove per venire a dama ?". Tutto quà :mrgreen:
Per me siamo così...mai visto questo film?
http://www.youtube.com/watch?v=pBm9svyFi9U&feature=related

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lui non solo ce l'ha piccolo, ma è anche un eiaculatore precoce proabilmente...se fa così ci sarà un motivo no???

dave.one

Utente di lunga data
Forse mio marito non lo cito perchè in passato mi ha riservato qualche disattenzione (tradimento) che dici?
forse non lo cito perchè in questa storia non metto in discussione ciò che ho?
Lo so non è bello tradire, ma se succede?
ecco perchè sono qui.....mi sento al punto di non ritorno ma non ho alcun rimorso nei confronti di mio marito forse per il primo punto di cui sopra anche se ho perdonato....
Non so se mi credete ma io fino a qualche mese fa pensavo di essere felice, di condurre una vita appagante sotto tutti gli aspetti, con un figlio che è venuto e che desideravo....questa cosa che è successo mi ha fatto ricredere...ma non nei sentimenti che provo per la mia famiglia ma nelle emozioni di tipo quasi prettamente fisico che sto accusando....
mi spiace credetemi....a volte penso...perchè mi è successo?
Chiarissima, e scusa se non sapevo di tuo marito. Ma la domanda era d'obbligo e mi sembrava pertinente chiederlo, in quanto non l'avevi ancora nominato.
Ora, come ti ho chiesto prima, prova a rispondere: Che cosa vuoi tu?
Ciao.

Sabina

Utente di lunga data
Ciao, benvenuta! La prossima volta che entra nel tuo ufficio chiudi la porta a chiave e ti spogli... devi indossare qualcosa di veramente provocante. :)
Scherzo.... trovo la storia assurda, non e' che ha qualche problemino sessuale?
Valuta bene se sia il caso continuare una relazione nel posto di lavoro (e se poi va male? vedi Rita). Poi se veramente cosi' non ce la fai lo fai scegliere: o tutto o niente! Non e' che cosi' sia meno tradimento. Lui ti tiene sempre sul filo del rasoio, in un limbo... senza nessuna occasione di scarica del piacere. Chissà ne avrai cosi' tanto fantasticato in questi mesi che magari farlo potrebbe rivelarsi una delusione.

Proserpina

Utente di lunga data
Cosa voglio?
voglio un momento tutto mio che da anni non ho, un qualcosa di appagante sia fisicamente che emozionalmente....questo voglio...

Mari'

Utente di lunga data
Cosa voglio?
voglio un momento tutto mio che da anni non ho, un qualcosa di appagante sia fisicamente che emozionalmente....questo voglio...

Il tiro con l'arco?

L'ippica?

Il paracadutismo?

:mrgreen: ;) :up:

Sabina

Utente di lunga data
Cosa voglio?
Ti capisco Proserpina.... io me li sono presi questi momenti. Senza tanti sensi di colpa. Parlane con lui, non penso sia piacevole vivere la situazione in cui ti trovi. Si può vivere una relazione extraconiugale senza necessariamente farsi beccare... basta avere delle piccole accortezze.

Proserpina

Utente di lunga data
Per Sabina

Ciao, benvenuta! La prossima volta che entra nel tuo ufficio chiudi la porta a chiave e ti spogli... devi indossare qualcosa di veramente provocante. :)
Scherzo.... trovo la storia assurda, non e' che ha qualche problemino sessuale?
Valuta bene se sia il caso continuare una relazione nel posto di lavoro (e se poi va male? vedi Rita). Poi se veramente cosi' non ce la fai lo fai scegliere: o tutto o niente! Non e' che cosi' sia meno tradimento. Lui ti tiene sempre sul filo del rasoio, in un limbo... senza nessuna occasione di scarica del piacere. Chissà ne avrai cosi' tanto fantasticato in questi mesi che magari farlo potrebbe rivelarsi una delusione.
Carissima, beh non credo che abbia dei problemi...almeno da alcune "reazioni" che ho potuto constatare.....io credo che lui abbia paura delle sue reazioni a quello che potrebbe succedere se andassimo oltre, è un vile (ma lo dice stesso lui). Ha paura di non riuscire a gestire la cosa se va oltre, da un lato potrebbe essere apprezzabile il fatto visto che nessuno vuole compromettere quello che ha (famiglia moglie ecc..) ma dall'altro a me pare assurdo che ormai il tradimento almeno mentale è conclamato e quindi mi pare "stupido" doversi proibire di certe emozioni.

Mari'

Utente di lunga data
Proserpina hai figli con tuo marito?

Sabina

Utente di lunga data
Carissima, beh non credo che abbia dei problemi...almeno da alcune "reazioni" che ho potuto constatare.....io credo che lui abbia paura delle sue reazioni a quello che potrebbe succedere se andassimo oltre, è un vile (ma lo dice stesso lui). Ha paura di non riuscire a gestire la cosa se va oltre, da un lato potrebbe essere apprezzabile il fatto visto che nessuno vuole compromettere quello che ha (famiglia moglie ecc..) ma dall'altro a me pare assurdo che ormai il tradimento almeno mentale è conclamato e quindi mi pare "stupido" doversi proibire di certe emozioni.
Mettilo alle strette... negati. Ma tu ce la fai a continuare così'?

Papero

Utente di lunga data
Carissimi,
si accettano consigli dall'intero forum....
la storia di infedeltà inizia in ufficio...si sa come va sguardi...poi abbracci...poi carezze...poi baci...e ci fermiamo qui.
Lui sposato...io sposata....nessuna intenzione di stravolgere le proprie famiglie...siamo molto attratti...quindi sarebbe naturale effettuare il passo successivo....ma non arriva....
non ci si organizza per stare insieme ma più per volontà sua che mia....ormai per me il tradimento è al punto di non ritorno....ma lui dice che se si va oltre potrebbe essere agli occhi di tutti troppo evidente e la testa i pensieri non potrebbero reggere....
Io invece sono del parere che arrivati a questo punto...chiare le nostre intenzioni...forse si potrebbe almeno stare insieme....siamo adulti e grandi per capire che certe cose come la famiglia esiteranno sempre e non vogliamo che le cose cambino....
Cosa succede?
perchè non si va oltre?
lui ha paura o è immaturo?
Insomma ditemi qualcosa che io non ci capisco più nulla...
Grazie
Sensazione mia...
Lui ha già soddisfatto il suo ego e fondamentalmente non gli piaci. ;)

Proserpina

Utente di lunga data
Mettilo alle strette... negati. Ma tu ce la fai a continuare così'?
Sensazione mia...
Lui ha già soddisfatto il suo ego e fondamentalmente non gli piaci. ;)

E allora perchè anche adesso è entrato nella mia stanza e ci siamo baciati? è lui che è venuto da me...io non lo cerco....
è combattuto nel procedere con altre cose....e non vuole "fregare" la sua vita perchè ha paura di non avere poi il controllo.....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Davvero marì ti ha scritto una cosa interessante, mai pensato al paracadutismo o a quelcosa di veramente emozionante? Sinceramente una storiella al lavoro oltre che squallida creerebbe non pochi problemi. Poi se si venisse a scoprire sai che caos? Uno di voi due potrebbe finire senza la propria famiglia ed anche senza lavoro, non è il massimo.
Sei solo in crisi di mezza età anciticipata, non temere quelle emozioni che vuoi le hai già vissute, pensa che c'è chi non le proverà mai, hai già avuto le tue dosi di piacere, adesso vai fino alla morte senza spaccare le palle ad altri.

Papero

Utente di lunga data
Te lo dico per esperienza personale molto simile alla tua. Se ci scopi entri in un ginepraio...

Se iniziate una storia magari saranno belle le emozioni che proverete, sensazioni che vi faranno star bene sicuramente... ma... c'è un ma.. il rovescio della medaglia: il bello che provate adesso lo pagherete tutto, e con gli interessi.

Illuso

Utente di lunga data
Carissimi,
si accettano consigli dall'intero forum....
la storia di infedeltà inizia in ufficio...si sa come va sguardi...poi abbracci...poi carezze...poi baci...e ci fermiamo qui.
Lui sposato...io sposata....nessuna intenzione di stravolgere le proprie famiglie...siamo molto attratti...quindi sarebbe naturale effettuare il passo successivo....ma non arriva....
non ci si organizza per stare insieme ma più per volontà sua che mia....ormai per me il tradimento è al punto di non ritorno....ma lui dice che se si va oltre potrebbe essere agli occhi di tutti troppo evidente e la testa i pensieri non potrebbero reggere....
Io invece sono del parere che arrivati a questo punto...chiare le nostre intenzioni...forse si potrebbe almeno stare insieme....siamo adulti e grandi per capire che certe cose come la famiglia esiteranno sempre e non vogliamo che le cose cambino....
Cosa succede?
perchè non si va oltre?
lui ha paura o è immaturo?:eek:
Insomma ditemi qualcosa che io non ci capisco più nulla...
Grazie
Forse che lui ti voglia solo trombare, ma ha come un presentimento o un pò di più che invece tu ti voglia fidanzare? cambiare vita?.
Ma lui è già sposato, vuole solo cambiare minestra, e fare due salti in padella,non puoi decidere se dargliela o no e basta?
Chiaraaaaaaaa digli qualcosa :D:rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Proserpina, che dirti, parlagli chiaramente che tu vuoi scopare e basta! Stop, niente sentimenti e niente emozioni, solo scopereccio divertimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.