ragazzi vi state perdendo, nessuno dei rispettivi sa nulla...non c'è nessun avversario...non sono in competizine con nessuno...nessuno dei due mette in discussione la propria famiglia e vita....ma se leggete i miei post precedenti capite...
Comunque sta di fatto che mi sono seccata....non mi piaccio...non mi piace come mi sto comportando...come ha detto qualcuno....mi sembra di essere una che gli serve per farlo "arrapare" e la cosa non mi va...è vero mi eccita anche lui....ma a tutto c'è un limite e una dignità....stamattina in ufficio ho fatto l'educata la simpatica e la carina ma ho cercato di non creare circostanza che mi facessero sentire e sembrare una "cagna"...scusate questa affermazione...ma sto male per me stessa!!!
Intervento a gamba tesa...
Confesso di non aver letto le centinaia di interventi ma solo alcuni per capire la storia.
Solo alcune considerazioni che magari saranno già state sollevate da altri, nel qual caso me ne scuso.
Uno, non penso che baci ed abbracci non si configuri come tradimento mentre il sesso completo si. Secondo me entrambi lo sono e, anche se sembra un argomento a tuo favore, tanto vale farlo se uno ne ha voglia, tanto ha già tradito. Insomma, mi sembra un po' il discorso di Clinton che non pensava di aver tradito la moglie perchè la Monica si adoperava solo con le fauci.
Secondo, non vedo perché dovrebbe essere lui ad organizzarsi, se ti va organizza tu. Solo perché è maschio spetta a lui l'organizzazione pratica? Boh. Ti fa sentire meno tr---ota pensare che sia lui ad organizzare e tu debba solo accettare?