Andy
Utente di lunga data
Nella sua risposta a точтовыхотитеу mi sembra proprio il contrario.Andy scusami ma lei nn ha dei dubbi ....
Nella sua risposta a точтовыхотитеу mi sembra proprio il contrario.Andy scusami ma lei nn ha dei dubbi ....
Ma lei sa per certo che il marito l'ha tradita....quindi a cosa le serve l'investigatore?Nella sua risposta a точтовыхотитеу mi sembra proprio il contrario.
Ok ho capito...Nella sua risposta a точтовыхотитеу mi sembra proprio il contrario.
Hai copiato e incollato il nick... vero???Nella sua risposta a точтовыхотитеу mi sembra proprio il contrario.
Quoto e approvo!Hai copiato e incollato il nick... vero???
Comunque controllare non è una soluzione. A meno che tu non sia uno che non riesce più a dare fiducia. Ma allora non ha più senso stare insieme..
Una volta che si sviscera tutto e si parla... devi concedere il beneficio del dubbio, non è che puoi non credergli più a prescindere.
Infatti, l' alternativa è lasciarlo, non il dialogo. A meno che non si stia separati in casa solo per i figli. Che alternativa triste.Hai copiato e incollato il nick... vero???
Comunque controllare non è una soluzione. A meno che tu non sia uno che non riesce più a dare fiducia. Ma allora non ha più senso stare insieme..
Una volta che si sviscera tutto e si parla... devi concedere il beneficio del dubbio, non è che puoi non credergli più a prescindere.
Ha detto:
La fiducia in mio marito è scomparsa nel momento in cui ho scoperto la sua relazione con la famosa facocera. Tutto è venuto fuori da poco e l'ho scoperto io, da sola senza l'aiuto di nessuno e con qualche colpo di fortuna eccezionale. Mio marito giura sui figli che tutto sia finito, ma se voglio e devo ricominciare con lui sono necessarie delle prove che lui è tornato sulla strada della sincerità.
Beh, il neretto è chiaro. Ha dubbi. Sa che è stata tradita ma ha paura di venire presa per il culo.
Vuole le prove. L'unica maniera è il controllo, non il dialogo.
Una persona che ti ha preso per il culo fino a ieri, non ha poi molto diritto di mostrarlo a parole. Lo devi vedere.
Aspetta qualche mese, fai sembrare le acque tranquille. Non subito. Il ladro non rapina due volte la stessa banca, come il traditore scoperto dalla moglie e che si dice pentito e che non lo farà più, non lo rifà il giorno dopo...Ok ma allora che deve farlo controllare per sempre??
Però tu mi sa tanto che predichi bene ma razzoli un pò male eh.... Sei davvero così intransigente?? Non hai mai perdonato chi ti ha mentito?? Non credo sai, soprattutto se ami una persona..Infatti, l' alternativa è lasciarlo, non il dialogo. A meno che non si stia separati in casa solo per i figli. Che alternativa triste.
Ho capito come la vedi puo anche essere una soluzione ma in quei mesi mica vivi tranquillo ...Aspetta qualche mese, fai sembrare le acque tranquille. Non subito. Il ladro non rapina due volte la stessa banca, come il traditore scoperto dalla moglie e che si dice pentito e che non lo farà più, non lo rifà il giorno dopo...
Gli ormoni però fremono, passa il tempo, questa volta organizzi meglio la cosa per rendere più difficile la scoperta. Per molti è anche un senso di piacere, di brivido per la faccenda.
Fai passare qualche mese, non dare segni, fai sembrare tutto normale, e lasciagli molti spazi.
Poi investiga.
Basta una volta che lo becchi, e poi tutto il dialogo del mondo...
Lo so, hai ragione, sulla prima frase.Però tu mi sa tanto che predichi bene ma razzoli un pò male eh.... Sei davvero così intransigente?? Non hai mai perdonato chi ti ha mentito?? Non credo sai, soprattutto se ami una persona..
... nonostante il dolore che ti ha causato un suo errore, una sua debolezza (qui parlo di un tipo di tradimento, chiaramente... non di meschinità e cattiveria consapevole, parlo di una coppia dove c'è ancora amore).. uno cerca di andare avanti.. di ridare fiducia..
certo si rende ancora vulnerabile così facendo, ma tante volte non puoi farne a meno eh... di crederci.
E non tutti, fortunatamente, si ritrovano con il culo per terra per avere dato una seconda chance.
In qualunque caso non vivi tranquilla. Ti ha segnato per sempre. Devi solo decidere:Ho capito come la vedi puo anche essere una soluzione ma in quei mesi mica vivi tranquillo ...
ok neanche facendo il contrario cioe con il dialogo ....
Ma io nn sono daccordo sullo spiare tutto qui poi tutti hanno il diritto di scegliere la strada che meglio credono per riuscire ad andare avanti...
Io non ho mai detto a ciliegina di crederci.. solo lei puo capire e valutare quanto ancora ci sia di vero e recuperabile nel rapporto con suo marito.. ci mancherebbe!Lo so, hai ragione, sulla prima frase.
Sì, ora sono intransigente.
Il tradimento non va perdonato. Patti chiari, amicizia lunga.
Sto combattendo molto con me stesso ultimamente, e più ci penso, più capisco che il perdono deve essere valutato molto attentamente.
Io sono stato tradito, sempre, ed ho sofferto. Supponiamo domani ne esca un'altra con il solito e inutile ti amo.E che mi tradisce. Tu dirai, una sola volta, una seconda chance.
Davvero, lo credi? No, anche se lo facesse una sola volta lei, non esiste nessuna chance, perchè per me non sarebbe la prima volta...
E siccome non sappiamo nulla di Ciliegina e della sua vita, e di suo marito, è più facile dirle di crederci: io nel dubbio, non conoscendo lei o lui, le dico di stare attenta, molto attenta...
Sai, condivido tutto e ci spero.Io non ho mai detto a ciliegina di crederci.. solo lei puo capire e valutare quanto ancora ci sia di vero e recuperabile nel rapporto con suo marito.. ci mancherebbe!
Io te lo auguro davvero... di trovare una donna e di sentirti completamente accolto in lei con uno sguardo.. che ti accetta e ti desidera perchè ti conosce davvero, con tutti i tuoi difetti, le tue debolezze e le tue paure.
Ti auguro che il suo ti amo non sia inutile, e non ti sia solito, e ti faccia venire voglia di credere alla possibilità dell'esistenza di un amore diverso da quelli che hai conosciuto finora.
Il mondo non si divide in soli traditi e traditori. Certo a star qui dentro magari sembra...![]()
Donna...ma scolta...la facocera era lì per casa...cosa vuoi investigare?La fiducia in mio marito è scomparsa nel momento in cui ho scoperto la sua relazione con la famosa facocera. Tutto è venuto fuori da poco e l'ho scoperto io, da sola senza l'aiuto di nessuno e con qualche colpo di fortuna eccezionale. Mio marito giura sui figli che tutto sia finito, ma se voglio e devo ricominciare con lui sono necessarie delle prove che lui è tornato sulla strada della sincerità.
Che donna di pridigiose e terribili qualità!La fiducia in mio marito è scomparsa nel momento in cui ho scoperto la sua relazione con la famosa facocera. Tutto è venuto fuori da poco e l'ho scoperto io, da sola senza l'aiuto di nessuno e con qualche colpo di fortuna eccezionale. Mio marito giura sui figli che tutto sia finito, ma se voglio e devo ricominciare con lui sono necessarie delle prove che lui è tornato sulla strada della sincerità.
Che donna di pridigiose e terribili qualità!
Crede di aver qualche straordinario superpotere per essere riuscita a scoprire ciò che anche i muri di certo già sapevano!
Con il suo superolfatto ha annusato forse l'infedele prepuzio ricostruendo infallibilmente le altre tane in cui aveva dimorato?
Col suo superudito ha percepito il lontano tintinnare delle sue promesse d'amore ad un'altra donna urlate al telefono da un uomo a pochi passi da lei?
Con la supervista ha scorto fra i peli pubici del marito una piattola o due che non le ha attaccato lei stessa?
Con la sua superintelligenza ha forse elucubrato che, dopo sei mesi in cui il marito non la degnava neppure di un paio di veloci colpetti di sfogo, magari poteva aver pascolato su altri praticelli?
E una straordinaria eccellenza del genere non poteva non essere dotata anche della superfiducia!
Non una fiducia normale, ma una che ha bisogno di superprove per essere concessa!
Concetti che i semplici umani non possono capire.
Menomale.
Sono più d'accordo con Andy, la mia paura è proprio quella di essere presa in giro, d'altra parte lo ha fatto magnificamente fino a due mesi fa, negando l'evidenza e riempendomi di pazza, nevrotica, esaurita, scema, deficiente e cretina. Non crediate che non parli con mio marito, è un continuo da parte mia. Lui è molto più restio a rispondere: la solfa è sempre la stessa, lui ha interrotto questa relazione, ha scelto di rimanere a casa e bisogna andare avanti. Intanto lui c'è, ma con la mente e con il cuore sta chissà dove. Lostris e Simy credo che anche voi vi accorgiate quando il vostro compagno non vi è vicino emotivamente.Hai copiato e incollato il nick... vero???
Comunque controllare non è una soluzione. A meno che tu non sia uno che non riesce più a dare fiducia. Ma allora non ha più senso stare insieme..
Una volta che si sviscera tutto e si parla... devi concedere il beneficio del dubbio, non è che puoi non credergli più a prescindere.