Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Statento...l'occasione rende l'uomo ladro e la dona...va ben...
Ma io ti dico...
Ma quale tanta intimità eh?
Intimità?

Ma dei...su...

Insomma ha ragione la matra.
Na scopata è na scopata.
Brividosa finchè vuoi.
Ma resta lì.

Ah desso bisogna sognarci per sopra?

Ma stra porco cazzo è lì che iniziano i guai no?

Tenti cosa fate lì imbambolati voi due? Eh?
Qui si L A V O R A eh?
SI LAVORA???
venga nel mio ufficio... bisogna contattare il "membro" onorario...

lunaiena

Scemo chi legge
no... cammineranno mano nella mano.

Ma anche no.......

Ok peró non io non faccio testo ...
Quando a me una situazione non è chiara vedo di valutare il più velocemente possibile le priorità , e mi allontano immediatamente da ció che mi crea confusione ...

lunaiena

Scemo chi legge
come si fa ad allontanarsi se quella persona continua ad attirarti verso di se...e non hai la forza o il coraggio di allonanarti perchè non sai cosa può succedere...

Cosa supponi possa succedere ?

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data
Pivella...:carneval:
DIGLIELO DIGLIELO....

QUI PER ESSERE ACIDE BISOGNA FATICARE EH???...
mica la prima che viene si può definire così tze.....

:rotfl:

Simy

WWF

massinfedele

Utente di lunga data
Io mi ritengo una fedele perciò non tradirei mai la persona con cui sto assieme xk la amo e vedo solo lui, non potrà mai capitare...ciò che pensavo e vivevo fino a qualche settimana fa...e invece mi è successo!!!l'ho trdito...ed ora ho le idee un pò confuse...amo intensamente mio marito e non riuscirei a vivere senza lui ma allo stesso tempo quando sono con l'altro provo sensazioni che non riesco a comprendere...non so come venirne fuori...
il tuo amante che dice? magari parlane con lui. Credo che anche lui abbia interesse a preservare la sua vita. magari vi divertite ancora un po' e poi tornate ai rispettivi ovili, senza danno.

Ultimo

Escluso
Io mi ritengo una fedele perciò non tradirei mai la persona con cui sto assieme xk la amo e vedo solo lui, non potrà mai capitare...ciò che pensavo e vivevo fino a qualche settimana fa...e invece mi è successo!!!l'ho trdito...ed ora ho le idee un pò confuse...amo intensamente mio marito e non riuscirei a vivere senza lui ma allo stesso tempo quando sono con l'altro provo sensazioni che non riesco a comprendere...non so come venirne fuori...

Posso sapere quando stai con lui che vuol dire? riesce a farti provare emozioni durante l'atto sessuale?

Se la risposta è si, allora vuol dire che la vita e la fedeltà per te, riguarda soltanto il numero di orgasmi avuti.
Eventualmente la risposta è no, mi sa tanto che potresti cominciare a ragionarci meglio.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Come,sei l'unica dipendente di una azienda i cui titolari sono marito e moglie??? ma sei matta???
Se la moglie lo scopre tu SEI licenziata e senza ma e senza se, mentre il paletto su cui fai spaccate rimarrà al suo posto, con una moglie che gli romperà i coglioni, ma sempre al suo posto.
Ma usare la testa al posto della vagina, no????

battiato63

Utente di lunga data
:confused: venirne fuori da cosa?..

Eliade

Super Zitella Acida
il tuo amante che dice? magari parlane con lui. Credo che anche lui abbia interesse a preservare la sua vita. magari vi divertite ancora un po' e poi tornate ai rispettivi ovili, senza danno.
Non mi sembra un rapporto così alla pari...

DIGLIELO DIGLIELO....

QUI PER ESSERE ACIDE BISOGNA FATICARE EH???...
mica la prima che viene si può definire così tze.....

:rotfl:
Ma ti pare Annuccia? Ma questa pivelle che arrivano qui...mah...:carneval:

battiato63

Utente di lunga data
Come,sei l'unica dipendente di una azienda i cui titolari sono marito e moglie??? ma sei matta???
Se la moglie lo scopre tu SEI licenziata e senza ma e senza se, mentre il paletto su cui fai spaccate rimarrà al suo posto, con una moglie che gli romperà i coglioni, ma sempre al suo posto.
Ma usare la testa al posto della vagina, no????

Daniele c'è...:up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.