Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Me la vedo questa che si confida con l'amico del cuore di cose serie e importanti e lui che guardandole le tette pensa a come sarebbe trombarsela alla pecorina. :rotfl:

Ma un pochino di sfumature?
Io guardo il mio amico e penso come gli stanno bene i jeans sul davanti, mettiamo. E che ha mani moooolto belle.
Poi mi racconta dei suoi casini e io lo ascolto con tutta la mia attenzione, perchè gli voglio bene.

Quello che dici tu non è che gli uomini sono porci. Ma che hanno lo span di concentrazione di un cucchiaino da thè, e che sono monomaniaci come le zanzare tigri femmina...

Ultimo

Escluso
Ho scritto quello?

Ultimo... no :) non ho scritto quello.

magari me lo rileggo e sarò forse pure d'accorod con te, ma quello che ho scritto io non c'entra. :)
Ho riletto anche io, e concordo e ribadisco quello che presumevo di avere capito.

Ma probabilmente o scritto male o scritto bene di fondo c'è che non volevi dire quello che io ho ho capito. Quindi capitolo chiuso :D:rotfl:

Kid

Utente un corno
Ma un pochino di sfumature?
Io guardo il mio amico e penso come gli stanno bene i jeans sul davanti, mettiamo. E che ha mani moooolto belle.
Poi mi racconta dei suoi casini e io lo ascolto con tutta la mia attenzione, perchè gli voglio bene.

Quello che dici tu non è che gli uomini sono porci. Ma che hanno lo span di concentrazione di un cucchiaino da thè, e che sono monomaniaci come le zanzare tigri femmina...
Così dicendo li stai sopravvalutando. :D

Nausicaa

sfdcef
Così dicendo li stai sopravvalutando. :D

Scusa, quindi se siamo in gruppo con te e ti rivolgo la parola, a meno che tu non stia già guardando l'anatomia di qualche altra femmina, tu sembri ascoltarmi e invece pensi a fare zum-zum? (sempre che io ti piaccia)
Se una è brutta/non ti piace, la ascolti o non esiste proprio? :)

Annuccia

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Si sta difendendo la categoria. ;) noi guardiamo il seno e le.. pecore, loro le mani mooolto belle ed i jeans scoloriti dai mooolti tocchi. :D
E naturalmente ascoltiamo i discorsi che hanno da proporci... con la cuffietta nell'orecchio per ascoltare la partita. :rotfl:

Ultimo

Escluso
Scusa, quindi se siamo in gruppo con te e ti rivolgo la parola, a meno che tu non stia già guardando l'anatomia di qualche altra femmina, tu sembri ascoltarmi e invece pensi a fare zum-zum? (sempre che io ti piaccia)

Che domande facili però. :D

Annuccia

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
No io ti ascolterei volentieri, ma mai mi sognerei di considerarti un'amica, ma bensì una conoscente. E' molto diverso. Ma non potrei mai frequentarti assiduamente come faccio con un amico, a meno che non mi interessassi dal punto di vista erotico. Rimarresti una comparsa, una di quelle che incontri, saluti e via.

Annuccia

Utente di lunga data
No io ti ascolterei volentieri, ma mai mi sognerei di considerarti un'amica, ma bensì una conoscente. E' molto diverso. Ma non potrei mai frequentarti assiduamente come faccio con un amico, a meno che non mi interessassi dal punto di vista erotico. Rimarresti una comparsa, una di quelle che incontri, saluti e via.
beh tutto sommato un uomo sincero.....

Ultimo

Escluso
(non sai quanto)

Uh mamma! capita l'antifona, me blocco altrimenti comincia grassettare e sottolineare.

Miii immagino te al pc con le mani che volano alle ricerca delle lettere, busto dritto mani veloci e frenetica che si muove velocemente, tranne due cose che restano ferme. :rotfl::rotfl:

Me ne vado al bar ammutala mi scriverai la risposta un ci sugnu e ma scamapavu orevuaree!

lunaiena

Scemo chi legge
può anche essere anche se usciamo spesso insieme da più di 5 anni senza che mai abbia dato segno di " provarci".... può essere che io non lo intrighi naturalmente...ma allora che ci esce a fare con me se non mi considera un amica ?
ps quest'estate dopo una giornata passata insieme a un concerto in montagna..... mi ha mandato un sms che conservo ancora... " ma lo sai vero che sei la mia migliore amica ? "

Premetto che io credo nell'amicizia uomo/ donna...

Ma ammetto anche che ci crede molto più una donna che un uomo...e che considero tale amicizia un pò come un amore mancato ...
vuoi perchè siamo troppo diversi fisiologicamente per pensare ad una autentica amicizia ...vuoi perchè secondo me l'amicizia è la base dell'amore...
Che poi questa cosa npn deve necessariamente portare al sesso ...ma un'attrazione fisica se pur minima c'è...
Se non ti ha dato segni di provarci non vuol dire che non lo voglia fare ma che semplicemente rispetta il vostro tipo di rapporto...
Ma tu in cinque anni mai neanhe il più minimo pensierino...
Che ne so in un momento di debolezza ...un momento che lo vedevi sotto un altro aspetto...

Io ho un amico amico da più di una ventina d'anni e sinceramente ci sono stati dei momenti che mi attirava sessualmente...e questo è stato anche per lui...
Ma non ho mai voluto "spostare paletti " per poi non dovermene pentire...

Ma comunque anni e anni fa avevo un rapporto talmente stretto con un'amica che l'attrazione sessuale è scattata anche nei suoi confronti....

Se il sentimento è profondo secondo me è inevitabile che non ti venga la voglia di qualcosa di più ...
Per me indiferentemente se sia uomo o donna..

Nausicaa

sfdcef
bè mi ascolteresti, questo è buono :)

Kid

Utente un corno
Premetto che io credo nell'amicizia uomo/ donna...

Ma ammetto anche che ci crede molto più una donna che un uomo...e che considero tale amicizia un pò come un amore mancato ...
vuoi perchè siamo troppo diversi fisiologicamente per pensare ad una autentica amicizia ...vuoi perchè secondo me l'amicizia è la base dell'amore...
Che poi questa cosa npn deve necessariamente portare al sesso ...ma un'attrazione fisica se pur minima c'è...
Se non ti ha dato segni di provarci non vuol dire che non lo voglia fare ma che semplicemente rispetta il vostro tipo di rapporto...
Ma tu in cinque anni mai neanhe il più minimo pensierino...
Che ne so in un momento di debolezza ...un momento che lo vedevi sotto un altro aspetto...

Io ho un amico amico da più di una ventina d'anni e sinceramente ci sono stati dei momenti che mi attirava sessualmente...e questo è stato anche per lui...
Ma non ho mai voluto "spostare paletti " per poi non dovermene pentire...

Ma comunque anni e anni fa avevo un rapporto talmente stretto con un'amica che l'attrazione sessuale è scattata anche nei suoi confronti....

Se il sentimento è profondo secondo me è inevitabile che non ti venga la voglia di qualcosa di più ...
Per me indiferentemente se sia uomo o donna..
Quoto.

Comunque ho trovato un'altra differenza uomo-donna: tra gli uomini non esistono fighe di legno! :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.