Una cosa da grande e una cosa da piccola tipo: completo intimo e "Piccole donne"non so che cosa regalare a mia figlia per natale...
vorrei farle un regalo non banale...niente ipod, cellulare, MP3, ecc...
che mi consigliate?![]()
![]()
non so che cosa regalare a mia figlia per natale...
vorrei farle un regalo non banale...niente ipod, cellulare, MP3, ecc...
che mi consigliate?![]()
![]()
bellissima idea.....già va matta per i reggiseni, da misura zero ma....Una cosa da grande e una cosa da piccola tipo: completo intimo e "Piccole donne"
...mi pare di ricordare che sia sui 13...![]()
Confezione pastelli Caran d'ache ...da sballo!anni 11
gusti (musicali, abbigliamento?)
interessi difficile, niente tv, film. le piacciono i cavalli, disegnare e soprattutto giocare e stare in compagnia, soffre a stare in casa.......
E allora un album per disegnare e una confezione di colori della tecnica che le piace di piu'...acquarello, tempera, olio, pastelllo...vai in un negozio di articoli per le belle arti e ti scateni.anni 11
interessi difficile, niente tv, film. le piacciono i cavalli, disegnare e soprattutto giocare e stare in compagnia, soffre a stare in casa.......
Concordo... meglio ancora pastelli ad olio... quelli morbidi che puoi spalmare anche con le dita... carta spessa... un libro di Van Gogh... i suoi quadri da riprodurre vengono da dio con i pastelli ad olioE allora un album per disegnare e una confezione di colori della tecnica che le piace di piu'...acquarello, tempera, olio, pastelllo...vai in un negozio di articoli per le belle arti e ti scateni.
si' sicur?????volevo ringraziare persa e lettrice per i loro consigli....
completino intimo cannottierina e slip di intimissimi, nera e rosa con fiorellini (niente di veramente sexy), bella edizione di "Piccole Donne", Confezione di pastelli ad olio e libro di raffigurazioni con relative spiegazioni dei dipinti di Van Gogh.....![]()
GRAZIE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: speriamo gradisca.....![]()
in che senso? che nobn è sexy? un pò di pizzettino, ma niente di esagerato....si' sicur?????
lo conosco quel completino.....non è proprio ingenuo e virginale....in che senso? che nobn è sexy? un pò di pizzettino, ma niente di esagerato....
Ci farai saperevolevo ringraziare persa e lettrice per i loro consigli....
completino intimo cannottierina e slip di intimissimi, nera e rosa con fiorellini (niente di veramente sexy), bella edizione di "Piccole Donne", Confezione di pastelli ad olio e libro di raffigurazioni con relative spiegazioni dei dipinti di Van Gogh.....![]()
GRAZIE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: speriamo gradisca.....![]()
scusa ma quello con il disegni stampati sulla cannottierina dell'ometto e con la scritta intimissimi?...mah!lo conosco quel completino.....non è proprio ingenuo e virginale....![]()
certo, se va male chiederò io danni....Ci farai sapere![]()
il pizzettino alessandro il pizzettino...fa l'effetto lolita....è letale.....scusa ma quello con il disegni stampati sulla cannottierina dell'ometto e con la scritta intimissimi?...mah!
si, ma quelli che ha tinta unita di lycra (quelli lisci senza cuciture per intenderci) non le piacciono più....mi sembra stupido non accontentarla...un pò di pizzettino (ed è veramente poco) non l'ucciderà di certo....il pizzettino alessandro il pizzettino...fa l'effetto lolita....è letale.....![]()
![]()
![]()
![]()
Un figlio di Varenneanni 11