O
Old Tata
Guest
Ciao a tutti sono nuova e leggendovi un po mi sono decisa a scrivere perche sto vivendo una situazione che mi crea molta ansia e agitazione, convivo da 5 anni dopo un fidanzamento di 13 abbiamo un bimbo di due tutto bene ci amiamo stiamo bene insieme per fortuna non ci manca nulla...eppure da qualche mese ogni tanto mi sono ritrovata a fantasticare su una persona appena piu grande di me a noi vicina sposato con bimbo solo fantasie, le ns famiglie sono troppo "vicine" quest'anno siamo andati in vacanza insieme stessa casa e li con carezze e parole e mi ha fatto capire il suo interesse nei miei confronti fino a che una sera mi ha baciata, non l'ho rifiutato come avrei dovuto fare, e da quella sera ci vediamo per poco tempo ogni due o tre gg, non e' possibile non posso credere che sia successa una cosa simile, se si sapesse sarebbe una catastrofe siamo troppo vicini non e' proprio possibile eppure mi piace tanto..mi sembra impensabile che proprio IO che dicevo non tradirò mai il mio compagno se tradisci e' perche qualcosa manca e a me non manca nulla! Allora perchè? Eppure quando sono con lui sto bene mi piace e mi manca quando non lo vedo... cosa mi sta succedendo? lo so che e' sbagliato che sono una stupida stupida stupida ma al momento e' piu' forte di me...
Ciao Buona giornata a tutti.
Ciao Buona giornata a tutti.