Sai credo tu abbia ragione, non e' tanto il figlio in se sia io che mio marito viviamo per lui e siamo felicissimi ma e' proprio il rapporto tra noi che forse e' cambiato nostro malgrado, ci vogliamo sempre bene lui me lo dice che non e' cambiato niente anzi, non farebbe mai cio' che io sto facendo... e sopratutto con chi lo sto facendo.., calano le attenzioni si danno per scontato tante cose, tante volte gli faccio notare che gradirei un'attenzione in piu', una carezza un bacio anche una semplice sfiorata un'occhiata d'intesa.... mi dice che non e' portato per queste cose, le ho trovate in lui che forse vive la stessa situazione, quando ci troviamo tutti insieme con le rispettive famiglie cerchiamo di comportarci come al solito ma ci ritroviamo occhi negli occhi.... e ... non capisco piu nulla!
Adesso secondo me tu stai amplificando i difetti di tuo marito perchè sei presa dell'altro.
Non ti do consigli, però ti dico cosa farei al tuo posto.
Smetti di vedere per un pò l'altro, nessuna telefonata, nessun messaggio, nè mail, nessuna cena insieme...inventa delle scuse per non vederlo.
L'allontanamento è la cosa migliore per ridimensionare il tutto.
Esci con tuo marito, se potete affidare il bimbo ai nonni state da soli almeno una volta alla settimana o ogni 10 giorni.
Questi consigli ci sono stati dati dalla terapista. Cercate di ritrovare una affinità fra di voi.
E parlate, parlate tanto, di tutto...perchè l'allontanamento mentale è pericolosissimo...