consiglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
Vuoi sapere un'altra cosa? Giorni fa ho vinto una borsa di studio e a Gennaio parto per New York, per me una grande soddisfazione e un gran segno: forse è ora di riprendere la mia vita dopo averla sconvolta. Questo mi dà la carica di affrontare quel che sarà sarà...poi però, non mi riconosco, e cado nel pallone...perchè non m'è passata in fondo: la nostra storia è stata stroncata x forza di cose, la nostra ultima immagine è come quella di un film: io e lui che ci baciamo appassionatamente e ci salutiamo con le lacrime agli occhi. Ma sentivo che era la cosa giusta da fare, sono partita (rinunciando al prolungamento del contratto) e ho cambiato numero, ho tagliato tutti i rapporti con lui, meglio un taglio netto, ci stavamo facendo male. Ma non è stato messo un vero punto....cosi mi sento...
Le emozioni che provi adesso sono vive, si, ma riferite a quel che è stato. Non a quello che è. Evita di partire domani, tanto a Natale ci tornerai sicuro, anche perchè devi partire. A Natale il tuo viaggio sarà cosi vicino ( vai in un altro continente) che penserai solo a quello e a passare quanto piu tempo con i tuoi. Se proprio c'è questo grave rischio di incontrarlo ti barrichi in casa, e non esci per il paesello!!

Bruja

Utente di lunga data
ma santo cielo...

Possibile che nessuno ricordi che l'innamoramento, per quanto becero e fetente, quando c'é obnubila i sensi ed é considerato un'aberrazione mentale benigna (perché é a tempo...)???!!!

Il mondo é pieno di trilaureate con masters anche sotto le ascelle che si innamorano di pavoni e volpi travestiti da principi (meglio princisbecchi e cicisbei va...)!
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Sicuro.

Ma la sua vivacità mentale ed esistenziale (di Ilary) è un attestato sulla fiducia che le diamo.

Quello di liberarsi in fretta di sto tipo!!!

Old belledejour

Utente di lunga data
Possibile che nessuno ricordi che l'innamoramento, per quanto becero e fetente, quando c'é obnubila i sensi ed é considerato un'aberrazione mentale benigna (perché é a tempo...)???!!!

Il mondo é pieno di trilaureate con masters anche sotto le ascelle che si innamorano di pavoni e volpi travestiti da principi (meglio princisbecchi e cicisbei va...)!
Bruja

quando era ancora in corso la mia storia con lui ho ricevuto insistenti proposte di candidatura alle scorse elezioni, a 25 anni non è poco. Ma non è che sia servito molto a tenermi lotano dal tipo.

Bruja

Utente di lunga data
allora...

Sicuro.

Ma la sua vivacità mentale ed esistenziale (di Ilary) è un attestato sulla fiducia che le diamo.

Quello di liberarsi in fretta di sto tipo!!!
... vada per l'attestato di stima e considerazione

Bruja

Old ilary

Utente di lunga data
Grazie Verena, mi onora quello che hai scritto, davvero. Comunque...volete sapere che ho deciso?? Non volevo e non voglio condizionare le mie scelte in base a lui nè a nessuno, così ho deciso di affrontare la realtà, mi sono detta che in fondo a Natale sarei andata nello stesso panico. Sono scesa...ma non l'ho incontrato...il caso ha voluto cosi, e forse è meglio. Ora sono tornata in città e devo dire ke non sono pentita di essere scesa, nè tantomeno sono dispiaciuta per non averlo visto (in fondo a me, non so xkè, l'avrei voluto), perchè ho almeno rotto il ghiaccio col paesello che l'ultima volta ho lasciato molto male..! :-)

Old belledejour

Utente di lunga data
Grazie Verena, mi onora quello che hai scritto, davvero. Comunque...volete sapere che ho deciso?? Non volevo e non voglio condizionare le mie scelte in base a lui nè a nessuno, così ho deciso di affrontare la realtà, mi sono detta che in fondo a Natale sarei andata nello stesso panico. Sono scesa...ma non l'ho incontrato...il caso ha voluto cosi, e forse è meglio. Ora sono tornata in città e devo dire ke non sono pentita di essere scesa, nè tantomeno sono dispiaciuta per non averlo visto (in fondo a me, non so xkè, l'avrei voluto), perchè ho almeno rotto il ghiaccio col paesello che l'ultima volta ho lasciato molto male..! :-)

O

Old Becco

Guest
Ilary, saro' dura: una ragazza così in gamba che vince una borsa di studio per NY è così debole da cedere ad un mollaccione sposato di PROVINCIA?!
RIPIGLIATI!!!!
-------------------------------------------------------------

Scusa Verena, stavolta non sono d'accordo con te.
E' vero la ragazza è in gamba (ammesso che una borsa di studio per NY voglia significare questo) però io non capisco bene perchè lui sarebbe "un mollaccione di provincia".
E' probabile che non sia proprio un granchè, i fatti mi fanno sospettare che sia un peracottaro, ma ho l'impressione che il tuo sia un parere affrettato e, scusa se lo scrivo, anche dettato da un certo astio nei confronti della specie. E poi anche io vivo in provincia e forse sono pure un mollaccione.... capisci?
Buona giornata

Old belledejour

Utente di lunga data

-------------------------------------------------------------

Scusa Verena, stavolta non sono d'accordo con te.
E' vero la ragazza è in gamba (ammesso che una borsa di studio per NY voglia significare questo) però io non capisco bene perchè lui sarebbe "un mollaccione di provincia".
E' probabile che non sia proprio un granchè, i fatti mi fanno sospettare che sia un peracottaro, ma ho l'impressione che il tuo sia un parere affrettato e, scusa se lo scrivo, anche dettato da un certo astio nei confronti della specie. E poi anche io vivo in provincia e forse sono pure un mollaccione.... capisci?
Buona giornata

Penso che il "mollaccione di provincia" fosse riferito al fatto che vive in un paesello, se fosse stato di città era un "mollaccione qualunque".
Perchè un uomo che rompe ( si rompe) le scatole a una ragazza è un mollaccione di base. A lei sicuramente nessuno ha messo un coltello alla gola, ma tra i due l' UOMO ( pseudo) con una moglie, era lui.

O

Old antonio71

Guest
Vorrei farti una domanda, se posso, perché hai tradito il tuo fidanzato con questo uomo? mi spiego meglio, un mese fa una ragazza di 25 anni stupenda e fidanzata ha tradito il suo fidanzato con me, dopo due settimane si è improvvisamente ricordata di essere fidanzata e me l'ha detto, dopo un tira e molla di altre due settimane la storia è finita, perché io le ho chiesto di scegliere, e ovviamente sono stato scartato io, adesso sto malissimo perché sono innamorato e purtroppo la vedo ogni giorno al lavoro!

Old belledejour

Utente di lunga data
Vorrei farti una domanda, se posso, perché hai tradito il tuo fidanzato con questo uomo? mi spiego meglio, un mese fa una ragazza di 25 anni stupenda e fidanzata ha tradito il suo fidanzato con me, dopo due settimane si è improvvisamente ricordata di essere fidanzata e me l'ha detto, dopo un tira e molla di altre due settimane la storia è finita, perché io le ho chiesto di scegliere, e ovviamente sono stato scartato io, adesso sto malissimo perché sono innamorato e purtroppo la vedo ogni giorno al lavoro!

Ciao Antonio. Benvenuto nel Forum.
ma tu sei single?

O

Old Anna A

Guest
un po' stronza a non dirti la verità, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.