sinceramente.... ne ho avuti di mesi duri.
Lo pensavo, lo volevo, le immaginavo tutte. Ho avuto anche un barlume di 'e se avessi lottato?' ma l'ho scacciato. E ora sì, sto bene. Se mi chiama spesso non gli rispondo. Lo cerco solo per lavoro. La mia situazione è diversa dalla tua: io ho avuto modo di farmi tremare a lungo il cuore, ogni santa volta che dovevo vederlo, ma forse questo mi ha pure aiutata. Tu hai il 'lontano dagli occhi lontano dal cuore' dalla tua. Puoi vederlo una volta l'anno se vuoi. E non è male. Ora sì, se ripenso a noi è con affetto, un pò di rabbia, nostalgia, un piccolo brivido, ma senza quell'emozione che tanto mi ha cambiata. Il distacco non è mai totale, temo, ma è giusto! E' una persona con cui ho condiviso delle cose! Però è anche una persona che non stimo. PErchè lui era sposato e doveva fermarsi. Perchè mi ha cercata e ricercata anche dopo la prima chiusura e non doveva. Perchè ha 15anni più di me e abbastanza esperienza da sapere che a me le cose non potevano scivolare addosso. Perchè doveva viverla con meno leggerezza. Ma mi sono innamorata di lui per quella leggerezza, perciò....
LAscia perdere, ilary, non cercare di dare uns enso alle cose a tutti i costi. Mille volte mi sono incartata... poi quando è venuto il momento la consapevolezza è arrivata da sola.
Un bacio e fammi un in bocca al lupo per domani cche lo vedo!