Constatazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tragedie, melodrammi, morti ammazzati...da che il mondo ha vita intorno al tradimento la gente soffre, muore e si strazia ed ogni tanto qualcuno se ne esce...ma come mai?
:miiiii:

tragedie, melodrammi, morti ammazzati...da che il mondo ha vita intorno al tradimento la gente soffre, muore e si strazia ed ogni tanto qualcuno se ne esce...ma come mai?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Da che il mondo ha vita...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Intorno a tantissime cose...
la gente soffre...
Ma noi pensiamo solo al tradimento...

E quelli che patiscono la fame, la sete, le malattie
Quelli che patiscono le violenze, la guerra, le bombe dove li metti?

Ma credimi è biblica la storia...
Nella Bibbia Dio dice...anche se tu mi sarai infedele io ti rimarrò fedele...

Quell'altro là non fa neanche ora ad andare sul Sinai a farsi dare le tavole...
che loro si fanno un vitello d'oro...

Ma in che mondo viviamo
Da quando il mondo ha vita...

TUtto incominciò con quella donnaccia di Eva...che se la fece con il serpente no?

E da lì iniziarono tutti i guai...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Da che il mondo ha vita...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Intorno a tantissime cose...
la gente soffre...
Ma noi pensiamo solo al tradimento...

E quelli che patiscono la fame, la sete, le malattie
Quelli che patiscono le violenze, la guerra, le bombe dove li metti?

Ma credimi è biblica la storia...
Nella Bibbia Dio dice...anche se tu mi sarai infedele io ti rimarrò fedele...

Quell'altro là non fa neanche ora ad andare sul Sinai a farsi dare le tavole...
che loro si fanno un vitello d'oro...

Ma in che mondo viviamo
Da quando il mondo ha vita...

TUtto incominciò con quella donnaccia di Eva...che se la fece con il serpente no?

E da lì iniziarono tutti i guai...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
strano, visto il nome del sito

lunaiena

Scemo chi legge
come mai ?
bhó...
forse perché non riesce a guardare fuori dal suo mondo?

lunaiena

Scemo chi legge

Annuccia

Utente di lunga data
si soffre, senza ombra di dubbio, si piange, ti crolla il mondo addosso..ma poi devi decidere se un gesto anche se fatto dalla persona a te più cara deve distrurggerti la vita così...a prescindere da come vanno le cose dopo, per te stessa, perché tu vali di più di quel gesto..... c'è chi non riesce è vero e purtroppo a stento va avanti, tra mille se e mille ma, alcuni rimpiangendo addirittura di averlo scoperto ...c'è chi ne rimane perseguitato..c'è chi addirittura sceglierebbe di togliersi la vita anzicchè continuare a vivere in quel modo...al di là dello scherzo, al di la del tradimento per amore o per sesso, al dila di tutto per chi riceve fa male, in vari modi ma fa male...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Chiedo venia :D
La mia formazione giovanile si è svolta sui 45 giri dei miei genitori :D:D

a tutto c'è rimedio.

Il dott musica consiglia un paio d'ore tra video di Bromberg/Weckl ed un sano ascolto di tutta la discografia Rock dai Van Halen in poi...

Aggiungerei anche paio d'ore alla settimana di Michel Camilo... :D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
si soffre, senza ombra di dubbio, si piange, ti crolla il mondo addosso..ma poi devi decidere se un gesto anche se fatto dalla persona a te più cara deve distrurggerti la vita così...a prescindere da come vanno le cose dopo, per te stessa, perché tu vali di più di quel gesto..... c'è chi non riesce è vero e purtroppo a stento va avanti, tra mille se e mille ma, alcuni rimpiangendo addirittura di averlo scoperto ...c'è chi ne rimane perseguitato..c'è chi addirittura sceglierebbe di togliersi la vita anzicchè continuare a vivere in quel modo...al di là dello scherzo, al di la del tradimento per amore o per sesso, al dila di tutto per chi riceve fa male, in vari modi ma fa male...
come insegnano i Queen ... ;)

Leda

utente Olimpi(c)a
a tutto c'è rimedio.

Il dott musica consiglia un paio d'ore tra video di Bromberg/Weckl ed un sano ascolto di tutta la discografia Rock dai Van Halen in poi...

Aggiungerei anche paio d'ore alla settimana di Michel Camilo... :D
Tranquillo, la mia infanzia è piuttosto lontana: ho avuto un sacco di tempo per rimediare :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.