oh ma che ''amici''che ho qua'dentro..pure la gufa ora....Ma Lothar avrà percepito quanti si aspettano che faccia la fine della "gatta che è andata al lardo"?
oh ma che ''amici''che ho qua'dentro..pure la gufa ora....Ma Lothar avrà percepito quanti si aspettano che faccia la fine della "gatta che è andata al lardo"?
hai presente chi sia Veronica Lario e la causa che ha in corso?:mrgreen:Secondo me Lothar è come Belusconi nel raccontare balle, hanno entrambi l'indole del piazzista capace di vendere sabbia ai beduini: per convinzione, forma mentis, forza di persuasione, sangue freddo sono certo che se anche fosse colto in flagranza di adulterio dall'amata moglie sarebbe capacissimo di sostenere la parte classica del traditore che adduce di essere vittima di un equivoco, di un errore di valutazione, di un complotto e negare l'evidenza usque ad mortem. E come Silvio ha convinto 10 milioni di concittadini, non escludo che Lothar - che mi è molto simpatico perché è il mio esatto opposto e dalle persone altre da sè si può solo imparare e il confronto con loro aricchisce ed aiuta a capire meglio il mondo - possa farla franca.:up:
no no dài micione che io tifo perchè non ti tanino mai.oh ma che ''amici''che ho qua'dentro..pure la gufa ora....![]()
Veronica si è fatta bellamente i cazzi suoi e quando non le ha fatto più comodo ha agito per come più le andava meglio......lasciamo perdere che mi parte un embolo che non finisce piùVeronica non se l'è bevuta :mexican::mexican:
E' per questo che ho precisato che Lothar parte da punteggio zero, almeno da quanto racconta. Sembra che sua moglie non sosospetti nulla.Fino a un certo punto ha pensato che la situazione potesse essere discreta e controllabile. Poi ha capito che sarebbe stata uno zimbello. Ma non si è bevuta nulla.
QuotoVeronica si è fatta bellamente io cazzi suoi e quando non le ha fatto più comodo ha agito per come più le andava meglio......lasciamo perdere che mi parte un embolo che non finisce più
Buaaaaa...:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:E' di quelle persone che fanno della loro vita una sceneggiatura e ci credono.
la barbagianna....oh ma che ''amici''che ho qua'dentro..pure la gufa ora....![]()
Veronica (che neanche si chiama Veronica. E' sempre stata con un nick con lui :carnevalVeronica si è fatta bellamente i cazzi suoi e quando non le ha fatto più comodo ha agito per come più le andava meglio......lasciamo perdere che mi parte un embolo che non finisce più
Ciao Hell..ammiro molto Silvio e stavolta l'ho pure votato,ma lui e'altra categoria....vero io sono bravo venditore,ma mai quanto Lui.Secondo me Lothar è come Belusconi nel raccontare balle, hanno entrambi l'indole del piazzista capace di vendere sabbia ai beduini: per convinzione, forma mentis, forza di persuasione, sangue freddo sono certo che se anche fosse colto in flagranza di adulterio dall'amata moglie sarebbe capacissimo di sostenere la parte classica del traditore che adduce di essere vittima di un equivoco, di un errore di valutazione, di un complotto e negare l'evidenza usque ad mortem. E come Silvio ha convinto 10 milioni di concittadini, non escludo che Lothar - che mi è molto simpatico perché è il mio esatto opposto e dalle persone altre da sè si può solo imparare e il confronto con loro aricchisce ed aiuta a capire meglio il mondo - possa farla franca.:up:
qui'e'pieno anche di torde amico mio...oltre alle mitiche fagiane....a proposito a momenti domenica ne accoppo una in bici...ahahahhah...la barbagianna....
sai nel mio dialetto...civetta...insomma...
si dice la ciua
che è un altro modo per dire....la mona, la fritola...la...to amata....no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lothar questa è una notizia che mi sconvolge molto.Ciao Hell..ammiro molto Silvio e stavolta l'ho pure votato,ma lui e'altra categoria....vero io sono bravo venditore,ma mai quanto Lui.
Hell..per non essere beccati basta evitare il cell ufficiale,e il pc a casa la sera,oppure farlo brevemente in condizioni di massima sicurezza..ovverossia spalle al muro,e unico accesso al salone sotto controllo.Poi gli''incontri''sono sempre nella vicina citta'...in zone dove non ho conoscenze..e ci vorrebbe proprio grande sfiga...
Non è il cellulare è il pc (immagino portatile) che poi porta con sé. Non considera che anche lui, ogni tanto, dorme o fa la doccia e il pc resta abbandonato e si possono ritrovare cose, anche tolte dalla cronologiaLothar questa è una notizia che mi sconvolge molto.
Hai sempre sostenuto (ed è ormai leggenda qui sul Forum) che il cellulare per le prede prescelte mai e poi mai deve lasciare l'ufficio: ora apprendo, con terrore, che qualche volta penetra in casa e che addirittura - ANATEMA !!!! - lo usi nel salone con tua moglie in casa.
Lothar che succede? Stai alzando la posta in gioco? Vuoi rendere la cosa più piacevolemente pericolosa? permettimi di dire che oggi hai confessato di derogare al tuo primo e supremo comandamento: mai introdurre il figacellulare in casa.
Non ti seguo...Veronica (che neanche si chiama Veronica. E' sempre stata con un nick con lui :carnevalha sposato Silvio mica Alcide
![]()
capito male...cell e'murato nella scrivania...a casa uso tablet,ma per 3 minuti.e sai come??ero sul divano del salone,spalle al muro...piano interrato era vuoto,tutti al secondo..e per scendere tanti gradini..luci che si accendono..insomma faccio a tempo a cancellare.in tutta tranquillita'.....Lothar questa è una notizia che mi sconvolge molto.
Hai sempre sostenuto (ed è ormai leggenda qui sul Forum) che il cellulare per le prede prescelte mai e poi mai deve lasciare l'ufficio: ora apprendo, con terrore, che qualche volta penetra in casa e che addirittura - ANATEMA !!!! - lo usi nel salone con tua moglie in casa.
Lothar che succede? Stai alzando la posta in gioco? Vuoi rendere la cosa più piacevolemente pericolosa? permettimi di dire che oggi hai confessato di derogare al tuo primo e supremo comandamento: mai introdurre il figacellulare in casa.
:mrgreen:capito male...cell e'murato nella scrivania...a casa uso tablet,ma per 3 minuti.e sai come??ero sul divano del salone,spalle al muro...piano interrato era vuoto,tutti al secondo..e per scendere tanti gradini..luci che si accendono..insomma faccio a tempo a cancellare.in tutta tranquillita'.....
Criticavi Veronica ma ha sposato Silvio. E' stata tradita con donne ma sapeva che elemento era ed è ben al corrente dei suoi affari. Non è certo una colombella.Non ti seguo...
anche perchè lei era l'amante, con figli nati fuori dal matrimonio in svizzera, non riconosciuti inizialmente, quando lui era sposato con la prima moglie.Criticavi Veronica ma ha sposato Silvio. E' stata tradita con donne ma sapeva che elemento era ed è ben al corrente dei suoi affari. Non è certo una colombella.
Se è per quello ha anche abortito in Svizzera all'ottavo mese.anche perchè lei era l'amante, con figli nati fuori dal matrimonio in svizzera, non riconosciuti inizialmente, quando lui era sposato con la prima moglie.