quanto sei esagerato, per un ricattuccio piccolo piccolo....Tanto...evito proprio il 3d.Non mi hai lasciato scampo,proprio cinica.
Piccolo?non è piccolo...altro che piccolo...quanto sei esagerato, per un ricattuccio piccolo piccolo....
:carneval:
mi hai dato della cinica...! :rotfl:Piccolo?non è piccolo...altro che piccolo...
Non dovevi arrivare a tanto...non dovevi.mi hai dato della cinica...! :rotfl:
Vabbè...non ci si passa granchè.Io mi fermo molto prima, e sta cosa ha stroncato la mia carriera di cestista
186 cm, pochini per quello che era il mio ruolo.
dai.......però mi vuoi ancora bene, lo soNon dovevi arrivare a tanto...non dovevi.
Se vabbè....potevi fare qualsiasi minaccia...ma proprio quella....NO.dai.......però mi vuoi ancora bene, lo socuore abbraccio
"qualsiasi" non avrebbe sortito effetto, io se devo minaccià minaccio pesante, tutto il resto è giocherello pe i criatur :carneval:Se vabbè....potevi fare qualsiasi minaccia...ma proprio quella....NO.
Stile mafioso....colpendo sulle cose più care,fattelo dire....cinica è pure poco."qualsiasi" non avrebbe sortito effetto, io se devo minaccià minaccio pesante, tutto il resto è giocherello pe i criatur :carneval:
madò :rotfl::rotfl: tu guarda che figure mi fai fare :rotfl::rotfl: sei veramente esagerato!Stile mafioso....colpendo sulle cose più care,fattelo dire....cinica è pure poco.
Beh insomma. Quei sei cm in più mi avrebbero permesso di schiacciare ad esempio. Io arrivavo un palmo sopra il cerchio (che sta a 3.05 metri) saltando. Mi mancava poco per schiacciare quindiVabbè...non ci si passa granchè.
Potevamo giocare in serie B, magari...
Io sono una stangona!
... fossi in te non me ne vanterei poi tanto...:rotfl::rotfl: E se ti dicessi che l'ho scelto dopo attente valutazioni?![]()
... errare è umano... perseverare... è da pirl... ehmmm diabolicoHo preso da poco il cellulare nuovo e ho riscaricato lo stesso sfondo![]()
No cara, sappi che c'è un giocatore di basket che ha giocato in lega1 con l'Avellino e si chiama Marques Green,Io posso andare a giocare a bocce...