quindi non mi paga, questo stai dicendo?come un ligure che paga un toscano
mordicchio è dolcissimocazzz.....te mi stai anche abbastanza vicina...ritiro quello che ho detto.
chi è mordicchio...@perplesso?quindi non mi paga, questo stai dicendo?
mordicchio è dolcissimo![]()
ah io non ho detto niente, mi sono limitata a constatare la diversa provenienza geograficaquindi non mi paga, questo stai dicendo?
chi è mordicchio...@perplesso?
appuntoah io non ho detto niente, mi sono limitata a constatare la diversa provenienza geografica
fatti mandare un vassoio di frittelle... poi se non le mangi le mandi a meappunto![]()
mio marito non è intollerante a nientefatti mandare un vassoio di frittelle... poi se non le mangi le mandi a me
credo che non ci sia nulla di commestibile per mesicuramente @omicron ha dei problemi anche con le frittelle...![]()
quindi non godete insiememio marito non è intollerante a niente
credo che non ci sia nulla di commestibile per me
e cmq non ce lo vedo perplesso che regala dolci
lui li vuole i dolci!!!mio marito non è intollerante a niente
credo che non ci sia nulla di commestibile per me
e cmq non ce lo vedo perplesso che regala dolci
ma chi?quindi non godete insieme
appuntolui li vuole i dolci!!!
Mah.![]()
Tre donne condividono lo stesso marito: «E' disoccupato ma a letto se la cava benissimo»
Tre donne condividono lo stesso marito e non sono tristi, arrabbiate o deluse per questo... anzi! April, Jennifer e Danielle sono sposate con Nick Davis che cerca di rendere felici tutte e...www.ilgazzettino.it
no è un caso nuovo. e non cominciate a fare battute sul fatto che lui è negro. rasssisssstidirei che può bastare l'anteprima...
ma @perplesso sta perdendo colpi, aveva già postato qualcosa di simile
avida e venale
Ah boh io non ho letto l’articolono è un caso nuovo. e non cominciate a fare battute sul fatto che lui è negro. rasssissssti
Che scopertaavida e venale
no io sono Zoidbergchi è mordicchio...@perplesso?
Che orroreno io sono Zoidberg
Hai anche i tentacolini?no io sono Zoidberg
sono un'aragosta, mica un polpoHai anche i tentacolini?![]()