contestazione

Etta

Utente di lunga data
Una delle poche volte in cui la tua consuetudine di usare motti e proverbi ha il suo perché.
Comunque che sonno, stamattina.
Buon proseguimento...
Sonno e caldo. Per il secondo ben venga però.

E perciò tu hai l'abitudine di scrivere alle spalle di chi ti mette in ignore no, na perla proprio.
L'educazione da ciabatta sporca di merda ce l'hai tu, attaccando senza motivo e continuamente persone che ti ignorano e non hanno intenzione di interagire con te. Ti ho lasciata stare per mesi, ignorando le tue stupide frecciatine e cazzate che scrivi contro il sottoscritto senza che ti avessi minimamente presa in mezzo mentre continui a provocare e suscitare flame.
E vieni qui a parlarmi di buona educazione? Tu, cattiva, pretenziosa e ignorante come il pantano.
Aspetta che piango. Io comunque non ti ho mai offeso a parole come stai facendo tu, e sei sempre stato tu il primo ad iniziare perché io non mando mai frecciatine a chi non mi ha fatto nulla, anzi. E capirai poi cosa avrei scritto? “Che coppia”. “Cattiva, pretenziosa, ignorante e zecca” lo hai scritto tu. Con questo ti saluto e buona giornata.

spleen

utente ?
Sonno e caldo. Per il secondo ben venga però.

Aspetta che piango. Io comunque non ti ho mai offeso a parole come stai facendo tu, e sei sempre stato tu il primo ad iniziare perché io non mando mai frecciatine a chi non mi ha fatto nulla, anzi. E capirai poi cosa avrei scritto? “Che coppia”. “Cattiva, pretenziosa, ignorante e zecca” lo hai scritto tu. Con questo ti saluto e buona giornata.
Sono mesi che vai avanti così, a tirare sassi e nascondere la mano e lo fai con diverse persone che non hanno la minima intenzione di interagire con te.
E' difficile da capire che stai molestando chi non ti vuole cagare? E ancora, e ancora, e ancora.
Ebbasta!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sono mesi che vai avanti così, a tirare sassi e nascondere la mano e lo fai con diverse persone che non hanno la minima intenzione di interagire con te.
E' difficile da capire che stai molestando chi non ti vuole cagare? E ancora, e ancora, e ancora.
Ebbasta!
1720768858786.png

Etta

Utente di lunga data
Ebbasta!
Molestando? Che parolone. Comunque ti saluto nuovamente.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma pensa alla tua di coppia, cretina!
Ti ho volutamente ignorata per mesi, razza di deficente, e vieni a rompere continuamente i coglioni.
Stupida e molesta, zecca di merda.
😳
Ma povera! Ha fatto una battuta innocua.