Come diceva Groppone da Figulle ne "L'armata Brancaleone" : "mai coverto".
(Ma ci aggiungo una pernacchia)
boh sono disorientata
(a meno che non sia il nick di qualcuno
Come diceva Groppone da Figulle ne "L'armata Brancaleone" : "mai coverto".
(Ma ci aggiungo una pernacchia)
:rotfl::rotfl::rotfl:boh sono disorientata
(a meno che non sia il nick di qualcuno)
Magari non ha le mani.no
però c'è il nick disabile
ma io non ci posso credere!
non scrive
Frittella?E se ti chiamo fratella?
zeppola?Frittella?
dove?Magari non ha le mani.
O gli si é rotto Siri.
Ho un amico cieco che mi ha spiegato che Siri, ovvero Apple, per i ciechi sono il massimo.
Mi ha aperto un mondo.
Sei mai andata a Milano al percorso al buio con guide ipovedenti?
Organizzano una volta al anno.
É stata per me un esperienza incredibile passare un ora al buio totale con solo rumori e odori.
Terribile.
Il "fine" umorismo col quale commenta la affossa ancora di più.Parlo da persona che la disabilità l'ha conosciuta fin da bambino. Io non credo che Fantastica per "diversamente abile" intendesse portatore di qualsivoglia handicap...anche perché non c'entra nulla col discorso, sinceramente. Io l'avevo interpretato come "impotente" o "diversamente orientato".
Magari ce lo vorrà spiegare lei.
cioè...Sono nel dramma... ho avuto una storia con una collega che conosco da 13 anni.
Da circa due anni era entrata in crisicol marito e si era avvicinata a me, era aumentata la confidenza e la complicità: messaggi, bigliettini nel cassetto, etc. Un rapporto checi aveva davvero sostenuto entrambi.
Poi dallo scorso autunno è iniziata la passione: baci, coccole.... Lei mi chiedeva sempre se per me era solo una questione fisica oppure no, diceva che non voleva soffrire. Io sono sposato da poco, con un matrimonio già poco passionale.
Lei fin dall'inizio, quando ha visto che l'amicizia si stava trasformando in qualcos'altro, ha sempre detto “fermiamoci qui, non continuiamo perché potremmo fare dei pasticci”. Le cose però sono tranquillamente continuate; dopo ogni suo stop riprendevamo più di prima.
Un mesetto fa si è allontanata in modo più deciso, salvo poi telefonarmi per invitarmi per la prima volta a casa sua, dove l'ho coccolata a lungo.
Poi si è di nuovo allontanata, per poitornarmi vicino una settimana fa ed accettare un invito a cena a casa mia, dove per la prima volta abbiamo fatto sesso, tra le sue continue indecisioni: “non dovremmo, stiamo facendo una cazzata”.
Ora si è di nuovo allontanata, miparla ma non vuole messaggi. Intanto cerca chiunque altro la ascoltie le mostri un po' di attenzione.
In questo continuo su e giù stomale... qualche consiglio?
credo che con "diversamente abili"Perchè i disabili hanno bisogno solo di coccole? Sono asessuati?
Che domanda del cazzo.
Prova a ricordarti che da qualche parte hai una moglie..Sono nel dramma... ho una storia con una collega che conosco da 13 anni.
Da circa due anni era entrata in crisi col marito e si era avvicinata a me, era aumentata la confidenza e la complicità: messaggi, bigliettini nel cassetto, etc. Un rapporto che ci aveva davvero sostenuto entrambi.
Poi dallo scorso autunno è iniziata la passione: baci, coccole.... Lei mi chiedeva sempre se per me era solo una questione fisica oppure no, diceva che non voleva soffrire. Io sono sposato da poco, con un matrimonio già poco passionale.
Lei fin dall'inizio, quando ha visto che l'amicizia si stava trasformando in qualcos'altro, ha sempre detto “fermiamoci qui, non continuiamo perché potremmo fare dei pasticci”. Le cose però sono tranquillamente continuate; dopo ogni suo stop riprendevamo più di prima.
Un mesetto fa si è allontanata in modo più deciso, salvo poi telefonarmi per invitarmi per la prima volta a casa sua, dove l'ho coccolata a lungo.
Poi si è di nuovo allontanata, per poi tornarmi vicino una settimana fa ed accettare un invito a cena a casa mia, dove per la prima volta abbiamo fatto sesso, tra le sue continue indecisioni: “non dovremmo, stiamo facendo una cazzata”.
Ora si è di nuovo allontanata, miparla ma non vuole messaggi. Intanto cerca chiunque altro la ascoltie le mostri un po' di attenzione.
In questo continuo su e giù sto male... qualche consiglio?
a me pare che volesse intendere "non trombante", impotente non lo si usa più, non è politicamente correttoPerchè i disabili hanno bisogno solo di coccole? Sono asessuati?
Che domanda del cazzo.
a me pare che volesse intendere "non trombante", impotente non lo si usa più, non è politicamente correttocredo si riferisse a disabilità sessuale, come dice Vincent.
Ok, ma non penso che volesse paragonare in quel senso lì. Non bisogna inchiodare la gente quando non lo merita.io i paragoni con la "disabilità" non li tollero; sarà che è un argomento che mi tocca da vicino.
disabile, per me, ha un solo senso interpretativo.Ok, ma non penso che volesse paragonare in quel senso lì. Non bisogna inchiodare la gente quando non lo merita.
io l'ho letto come VV, non penso proprio che volesse offendere... si riferiva ad impotente.disabile, per me, ha un solo senso interpretativo.
poi magari sbaglio, ma io il paragone l'ho trovato pessimo.
giàOk, ma non penso che volesse paragonare in quel senso lì. Non bisogna inchiodare la gente quando non lo merita.
ConcordoOk, ma non penso che volesse paragonare in quel senso lì. Non bisogna inchiodare la gente quando non lo merita.
farfa' a me pare di si... ok, ti sta sul cazzo e lo capisco. Ma non è che automaticamente uno che ci sta sul cazzo ha sempre torto.Concordo
ma.....direi che non è questo il caso.
Ma non è che ha torto o ragionefarfa' a me pare di si... ok, ti sta sul cazzo e lo capisco. Ma non è che automaticamente uno che ci sta sul cazzo ha sempre torto.