Contro-Tradimento

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma lui avrebbe voluto saperlo prima.
Inspiegabile averlo informato dopo
Dopo è ancora peggio in effetti
Si però ha confessato una "chat" e un bacetto...
Secondo voi che probabilità c'è che sia solo la punta dell'iceberg? Secondo me è molto probabile e allora la domanda è "che probabilità c'è che sia per pararsi il culo da qualcosa di più grosso?"

Klavier

Utente di lunga data
Secondo voi che probabilità c'è che sia solo la punta dell'iceberg? Secondo me è molto probabile e allora la domanda è "che probabilità c'è che sia per pararsi il culo da qualcosa di più grosso?"
Minimizzare il più possibile è tipico. Ha cercato di bloccare eventuali ulteriori indagini da parte del marito. Confesso questo e speriamo si calmi

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
Sono dell'idea che quando si inizia a discutere per delle cavolate è perché si è arrivati al limite di sopportazione.
Quando si sta bene, si sorvola sulle cazzate. Non credi? Chiedi al tuo amico.
O si cerca una scusa per giustificarsi il fatto di beccare fuori.

ParmaLetale

O si cerca una scusa per giustificarsi il fatto di beccare fuori.
Se non parli: "visto? non mi parli, non c'è dialogohh!"

se parli "mi stai sempre addossoh!"

poi va dalla psico e le dice "eh vede, non c'era più dialogoh e quando parlavamo voleva sempre avere ragioneh!" poi ti chiama dalla psico, per la terapia di coppia, la quale ti dice "vede Jim, non può negare che ci fosse già una crepa nel vostro rapporto, perchè non l'ha affrontata prima?", "ma va a dar via i chap!"

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
In realtà la mia sorpresa era perché tu le hai dato ragione. Terremoti e diluvio un arrivo
E perché? Io mica sono un manierista. Quando qualcuno ha ragione gliela do. Se un'opinione è condivisibile, mica i miei modi cambiano a seconda dell'autorevolezza del soggetto.
Pure Riina avrà pensato qualcosa di condivisibile in vita sua, questo non vuol dire che gli affiderei mia figlia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guarda a me farebbe più incazzare la confessione che la chat, vedi tu

ParmaLetale

Secondo me un sacco di gente non sa gestire ciò che prova, alla prima scemenza fa drammi.
Effettivamente non sappiamo cosa sia successo perche il racconto vira subito dalla confessione a "vorrei farmi la 20enne", senza quindi molti approfondimenti

Brunetta

Utente di lunga data
Alta.

Klavier

Utente di lunga data
Repetita iuvant. 😆 Chi ha voglia risponde. Quindi grazie prof. Poi il mio cervello a un certo punto fa come gli esami. Ogni volta che ripassavo una informazione ne scacciava una più antica e meno utilizzata.
Un po’ come Sherlock Holmes che spiegava al dott. Watson che il suo cervello era come un magazzino e manteneva solo le informazioni utili e scartava le inutili o le vecchie.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sembra la storia di @Nessuno000 .
Comunque io sto confondendo le storie e anche tu🤣🤣
Il bacetto è dell'altra con figlia

ParmaLetale

Sembra la storia di @Nessuno000 .
Comunque io sto confondendo le storie e anche tu🤣🤣
Il bacetto è dell'altra con figlia
Si io ho fatto riferimento al titolo del thread, ma forse parlavate dell'altro. Non si capisce più un cazzo di niente

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si io ho fatto riferimento al titolo del thread, ma forse parlavate dell'altro. Non si capisce più un cazzo di niente
Riepilogo della situazione ci sono:
3 traditi e un orangotango:
1 compagna con amico del figlio
1 compagna con palestrato (2anni fa che non manda ancora giù il rospo.
1 compagna con figlia che da bacetti in bagno
Solo si vedono tutti i corni 🎵🎵🎵