Controsensi nelle relazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

ballerino

Guest
Dovrei fare questa domanda a quasi tutti i miei fidanzati.
Cosa spinge loro a stare con una diversamente fedele.
se parli al presente la cosa è preoccupante :)

scherzo,

Ma ti pare normale che sabato è stato il mio ultimo giorno di lavoro diciamo invernale
ed è iniziato il tempo brutto in concidenza delle mie ferie/pausa tra una stagione e l 'altra :(

Tebe

Egocentrica non in incognito
se parli al presente la cosa è preoccupante :)

scherzo,

Ma ti pare normale che sabato è stato il mio ultimo giorno di lavoro diciamo invernale
ed è iniziato il tempo brutto in concidenza delle mie ferie/pausa tra una stagione e l 'altra :(
:D...Beh...Mattia aveva il sogno di portarmi sulla retta via...con il risultato che io ho portato lui sulla cattiva strada.
Potenza tebana.

Poverino! No! fra un freddo bestiale tra l'altro!
Che sfiga...dai che le previsioni sono dalla tua.
Vai da qualche parte?

B

ballerino

Guest
:D...Beh...Mattia aveva il sogno di portarmi sulla retta via...con il risultato che io ho portato lui sulla cattiva strada.
Potenza tebana.

Poverino! No! fra un freddo bestiale tra l'altro!
Che sfiga...dai che le previsioni sono dalla tua.
Vai da qualche parte?
no, mi sto rilassando a casa, a fine maggio ho un contratto in sardegna fino al 20 agosto
poi dopo mi faccio una bella vacanza lunga fino a ottobre

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
Mi sa che la tua prima domanda non é vera.
1. Se consideri che il traditore si relaziona con il "fedele", tu, chiamando il secondo in tale modo, lo consideri in realtà fedele solo perché non si é ancora consumata la scopata? Ma in realtà il secondo é già traditore già nella sua testa nel momento in cui offre la sua disponibilità a relazionarsi con qualcun altro in un certo modo Si tradisce in molti modi, mica solo con il pisello o con la passera.
2. Se invece comunque consideri il secondo fedele a priori, mi piacerebbe pensare che, tutto sommato, la percentuale di traditori in giro sia inferiore ai fedeli, quindi banalmente il traditore ha piú probabilità di relazionarsi con fedeli

il cervello veneto!!!!! evvaiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.